Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Bizio ha scritto:lorenzo di persona è una persona splendida ... per dirti , ci siamo conosciuti al suo concerto a sassari , il mio amico daniele iacono era il suo batterista e tutta la sera siamo stati assieme a parlare e a cena ... non ci siamo più visti per 2 anni , finchè l'ho reincontrato al festival bar DOVE IO ERO COI TAZENDA ... e mi sento gridare alle spalle ... faaabriiiziooo .. viene e mi abbraccia .. mai avrei creduto si ricordasse di me , insomma di nuovo giornata a chiacchierare assieme .. persona sensibile , solare e di grande umanità .. mi piace .. quel giorno mi disse.. daniele non c'è più ..vieni ?? .. ancora mi stò mangiando le palleuno dei miei pochi rimorsi.

Bizio ha scritto:cmq non mi piace la vita da vip ... le volte che qualche fans della band mi ha riconosciuto .. es.. in ristorante per i cazzi tuoi con la donna .. e vengono a chiederti foto o autografo .. mi sento in imbarazzo , percui è uno status che non mi piace .. meglio essere in disparte

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti