drbeat ha scritto:si cosi se la lavi se ne va, meglio un pezzo di carta!!!

Jelko ha scritto:Il primo Gabibbo lavarava qua nella ditta di mio padre come agente!! Io l'ho conosciuto ma ero ancora molto gggiovane!!
Una volta invece ero al Casinò di Lugano intento a giocare Cash al Texas hold'em (bui bassi) e si siede al tavolo di fronte a me Cristiano Doni dell'Atalanta! Bisogna ammettere che è simpatico ma piuttosto sfortunato!!Ma tanto quello che ha perso per lui è niente (avrà perso l'equivalente di 300 euri...)!!
Altra gente famosa l'ho solamente vista ma non conosciuta!!

potter ha scritto:Molti ... ma non per fare lo sbruffone però!![]()
Quelli che ho conosciuto e con cui ho parlato direttamente faccia a faccia:
I Dream Theater al completo - Montezemolo - Santoro - Vauro Senesi - Joshua Jackson - Giancarlo Giannini - Alessandro Gassman, moglie e figlio - Sergio Castellitto, moglie e figli - Claudio Bisio - Giorgio Panariello - Totti e la Blasi - Cristiano Militello - la Canalis - Claudio Amendola - Alan Sorrenti [ che mi ha promesso quando torna dalle mie parti mi viene a trovare nel mio studio] - 2 conduttrici TV di rai3 di cui non ricordo il nome ma molto Gnocche - 2 attrici Spagnole di cui non ricordo il nome, ma due passere da fare paura - Taricone e altri del grande fratello - Toto Cutugno - Rutelli -
E altri che non ricordo ....
Incrociati di Vista [ nel senso a 2 metri da me ] una cifra:
Milly Carlucci - Lello Arena - Christian De Sica ... ecc. ecc.

Thunder ha scritto:Frederik - 4sparks ha scritto:Insomma, uno che ha contribuito a mandare via la musica dall'Italia?
Penso che se nn l'avessi scritto tu, l'avrei scritto io con le stesse parole
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite