drummer82 ha scritto:<font color="red"><font size="3">KE SPETTACOLO!!!!!</font id="size3"></font id="red">![]()
![]()
Non vedo l'ora ke esca!!!!!!!Al gods nn me li perder?!!

qualcuno ha scritto: flip Posted - 22 Mar 2005 : 12:12:58
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by drummer82
KE SPETTACOLO!!!!!
Non vedo l'ora ke esca!!!!!!!Al gods nn me li perder?!!
anche perch? andare al gods e perderseli sarebbe un po' da persona malata no?

"BONZO" ha scritto:IO HO SENTITO che hanno avuto alcuni problemi e che sono entrati in studio a meta' gennaio e che nei concerti prima dell'uscita del disco proporranno qualche anticipazione.
il disco diceva hanneman uscira'se tutto va bene a giugno altrimenti ad ottobre,precisando che si trattera'di un disco spaventosamente violento a meta'tra l'ultimo e season in the abyss.

LCF drummer ha scritto:Slayer sempre numeri uno del Trash...

"BONZO" ha scritto:BOSTAPH.
Suona da paura,fa un paio di errorrini trascurabili e uno grande quanto una casa su angel of death,quando staccano e si sentono solo le casse.

dariogreat ha scritto:A me in quel concerto non mi ? dispiaciuto x niente..anzi.. mi ? sebrato molto veloce e preciso.... certo lombardo ? insostituibile per? lui fa bella figuara alla fine

tommylee85 ha scritto:io ho visto gli Slayer live con Lombardo!!
da paura....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti