labatteria.it • Leggi argomento - Negozio di piatti Merula!

Negozio di piatti Merula!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda klik00700 il mar giu 23, 2009 4:59 pm

Voi che nepensate di questo negozio? Si chiama Merula come dal titolo, io ho viesto che molti batteristi acquistano li e volvo informarmi per sapere se questo negozio vende anche su internet quind tramite spedizione; io ho trovato il sito ma li non riprta nulla a riguardo di sedizioni!
UFIP ZILDJIAN SABIAN

DW TAMA PEARL LUDWIG

VATER VICH-FIRTH PRO-MARK
klik00700
battipentole

Messaggioda Jelko il mar giu 23, 2009 5:10 pm

Sai che non saprei dirti se spedisce?? non mi sono mai posto il problema perchè in 20 minuti io sono li.... E non vende solo piatti ma di tutto! Batterie, chitarre, bassi, tastiere, casse, microfoni. ecc. ecc.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mar giu 23, 2009 5:17 pm

io ho comprato 2 volte online da merula ma penso che nn lo farò mai +.
la prima volta ho pagato 20€ di spedizione (mi pare di ricordare), ma seconda volta, x un pacco persino + piccolo, 25€!!!! :o
è un grande negozio, ma con ste spese di spedizione non conviene proprio comprare da loro.
compra da Acustica di Napoli, sono efficentissimi, ti rispondono subito alle mail e il pacco arriva in poco tempo. ma soprattutto, le spedizioni costano 9€, mica 25!!!
Ultima modifica di mrfabbro il mar giu 23, 2009 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar giu 23, 2009 5:19 pm

negozio di piatti !!! vende solo piatti merula ?? 8)
cmq , spedisce solo il nuovo .. non spedisce usato.

darei anche una revisionata a posto alla tastiera :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eugymodena il mar giu 23, 2009 5:27 pm

mrfabbro ha scritto:io ho comprato 2 volte online da merula ma penso che nn lo farò mai +.
la prima volta ho pagato 20€ di spedizione (mi pare di ricordare), ma seconda volta, x un pacco persino + piccolo, 25€!!!! :o
è un grande negozio, ma con ste spese di spedizione non conviene proprio comprare da loro.
compra da Acustica di Napoli, sono efficentissimi, ti rispondono subito alle mail e il pacco arriva in poco tempo. ma soprattutto, le spedizioni costano 9€, mica 25!!!

occhio a quello che scrivi...siamo in un forum pubblico e queste frasi sono visibili da chiunque... :wink:
Ultima modifica di Eugymodena il mar giu 23, 2009 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il mar giu 23, 2009 5:28 pm

e poi da acustica le spedizioni sono gratis se spendi almeno 100 euri
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mar giu 23, 2009 5:56 pm

è vero, master, nn l'avevo messo!
@ eugy: in effetti anche se teoricamente non si capisce a chi sia riferito (magari mentre scrivevo il post ho pensato a quanta criminalità c'è in Italia! :D ) meglio toglierlo.
se modifichi anche il tuo messaggio te ne sono grato, così nn mi becco 1 denuncia! :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il mar giu 23, 2009 6:37 pm

se ti può interessare, anche lucky music (milano) fa spesso il cosiddetto "free shepping"...se spendi più di 100 euro hai le spedizioni gratis...

merula per le spedizioni è il meno indicato...costano troppo
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eugymodena il mar giu 23, 2009 7:51 pm

mrfabbro ha scritto:è vero, master, nn l'avevo messo!
@ eugy: in effetti anche se teoricamente non si capisce a chi sia riferito (magari mentre scrivevo il post ho pensato a quanta criminalità c'è in Italia! :D ) meglio toglierlo.
se modifichi anche il tuo messaggio te ne sono grato, così nn mi becco 1 denuncia! :D

fatto!!! :wink:
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti