labatteria.it • Leggi argomento - come si fà ad acquistare all'estero?!

come si fà ad acquistare all'estero?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda thecorrs il mer giu 24, 2009 1:23 pm

Ciao raga, spero che qualcuno di voi può aiutarmi! dovrei comprare su ebay, ma l'oggetto in questione viene dall'Australia! Allora, io ho comprato varie cose già su ebay tempo fà, quindi sono abituata ad usarlo, ma non ho mai comprato all'estero...

L'oggetto che devo comprare è questo: http://cgi.ebay.it/TRUE-BLOOD-POSTER-An ... 7C294%3A50

Ho letto che spediscono in tutto il mondo, ma volevo chiedervi come faccio a sapere di preciso quanto viene il totale?? quanto tempo stà ad arrivare?? io ho una carta postepay prepagata..con questa posso pagare??

Vi ringrazio in anticipo e scusate le troppe domande! :mrgreen:
Ultima modifica di thecorrs il mer giu 24, 2009 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il mer giu 24, 2009 1:26 pm

La spedizione a quanto pare ti viene a costare 19.95 dollari!

E per quanto riguarda il pagamento se sei iscritta a PayPal allora puoi pagare con la tua ricaricabile! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 24, 2009 1:47 pm

Modifica il titolo, per piacere; così è troppo generico.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda thecorrs il mer giu 24, 2009 1:50 pm

ma quanto faccio compralo subito mi dice quanto sono 19.95 dollari in euro?! da quando ho questa carta io ho pagato facendo ricariche postpay..avviene la stessa cosa anche con questo negozio?cioè mi devo far dare qualche dato per pagare??
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il mer giu 24, 2009 1:58 pm

No, ti devi iscrivere a PayPal e registrare la tua carta prepagata! Così poi potrai acquistare ciò che vuoi su Ebay direttamente da internet senza dover correre i posta!!

Oppure puoi fargli un bonifico estero a questo venditore ma ci sarebbero le spese bancarie.... 19.95 dollari sono circa 14 euri.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer giu 24, 2009 2:02 pm

registra la postepay su paypal al sito www.paypal.com
Il pagamento è istantaneo. Ovviamente devi avere la postepay carica per l'importo totale
*Davide*
moderatore

Messaggioda strobo70 il mer giu 24, 2009 3:34 pm

madonna quanto mi piace l'attrice di true blood......ha quel taglio di bocca che mi fa morire :P .
comunque con pay pal non dovresti avere problemi.
strobo70
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer giu 24, 2009 3:51 pm

Non ti costa meno reperire un file in alta risoluzione e andare a fare una stampa professionale del poster?

Ne verrebbe alla stessa maniera un gran prodotto, originale. Guarda sul sito della serie, magari ci sono i file dei poster. Penso che con un 2,4-3 mega di file ti fai una parete :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda thecorrs il gio giu 25, 2009 12:07 am

bonehead2 ha scritto:Non ti costa meno reperire un file in alta risoluzione e andare a fare una stampa professionale del poster?

Ne verrebbe alla stessa maniera un gran prodotto, originale. Guarda sul sito della serie, magari ci sono i file dei poster. Penso che con un 2,4-3 mega di file ti fai una parete :o

si in effetti ci avevo pensato..ma secondo voi quando ci stà ad arrivarmi?! :oops:

la mia carta è già registrata! ah un'altra cosa: una volta che faccio compralo subito mi dirà con cosa pago esatto??

thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda thecorrs il ven giu 26, 2009 5:53 pm

ragazzi aiutatemiiiii :(

thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Carmine1990 il mer apr 23, 2014 5:33 pm

UP!per chiedere: recentemente qualcuno di voi ha comprato all'estero?
Non mi interessa trovare modi per fottere la dogana..a parte che ora è impossibile..ma sapere dettagliatamente come si comportano; se ho capito bene quando il pacco arriva mi applicano l'IVA sul valore dichiarato, sdoganamento e spese di spedizione per farmelo arrivare a casa giusto?
Le tasse fisse, quindi non l'IVA, a quanto ammontano generalmente?

Nello specifico per UK,Germania e USA:
Dal Regno Unito mi interessa in particolare il sito è soundattack.co.uk, qualcuno ci ha mai comprato?

Tenete presente che mi riferisco sempre ad attività commerciali, non a privati.

Ringrazio chiunque possa essermi di aiuto.
Drums: Sonor 503 series custom in Black&White squares 20"-10"-12"-14"
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Cymbals: Zildjian / UFIP / Paiste / Whuan
BD pedal: DW 5000ADII
Hardware: DW, Sonor, Pearl, Yamaha, Tama
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vit vit il mer apr 23, 2014 6:58 pm

Da uk e cermania non paghi nient'altro che la spedizione,facciamo parte dell'UE :D
<per un piatto da 17"dall'inghilterra ho pagato 25€ di spedizione,mentre per un rullante 14x6,5 circa 50€

Ho notato che in Usa molti venditori mettono gia' nell'annuncio la cifra da pagare per sdoganamento e iva.
Dalle strepitose occasioni che si potrebbero fare,spesso non conviene :oops: :oops:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il mer apr 23, 2014 7:55 pm

Grazie Vit mi hai reso felicissimo! :D :D :ros :tru
Quindi il prezzo che vedo sul sito, es 300 sterline, è quello definitivo che pago, spedizione esclusa chiaramente; niente IVA, dazio e puttanate varie? :o

Per sapere, quanto ci ha messo il piatto per arrivare? Con cosa hanno spedito, Royal mail ?( che poi affida a poste italiane)

Per quanto riguarda gli USA, la penso come te...mi sono fatto fare dei preventivi per un rullo da SJC e TRUTH (sono appassionato del custom USA), quest'ultimo in particolare veniva circa 650$ (Circa 450€) fatto sulle mie specifiche, personalizzato(meglio di così!?), tra l'altro celerissimi a rispondermi e gentilissimi...io tutto gasato "figataaa!"...poi leggo SPEDIZIONE intorno ai 200$, TASSE ESCLUSE..."tacci loro!" :(
Snares: SQ2 Vintage Maple 14"x5" / Dw Collector's VLT 14"x5" / OCDP Custom Acrylic 14"x6,5" / Sonor 503 Steel 14"x5" / DS Rebel popcorn snare 10"x6,5"
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vit vit il mer apr 23, 2014 9:19 pm

Tempi di consegna umani:circa 7/10 giorni.
Ti consiglio sempre una spedizione tracciabile,ad un'amico un pacco dall'Inghilterra è sparito senza sapere effettivamente che fine abbia fatto,questo per risparmiare pochi euro.Da veri signori gli hanno rispedito l'articolo senza battere ciglio,ma da un privato non credo si possa sperare nello stesso trattamento.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine1990 il gio apr 24, 2014 8:02 pm

Benissimo!grazie di nuovo Vit! :tru
Carmine1990
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto