Postiamo qui i nostri pronostici, i consigli, raccontiamo le nostre avventure, vittorie e beffe dell'ultimo minuto nel crudele e spietato mondo delle scommesse sportive (legali)!

Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

Xanadu ha scritto:Sulla Conf Cup io direi OVER sia per Brasile - Sud Africa che per Spagna - Stati Uniti.
O eventualmente vittoria di Brasile e Spagna con handicap, se fino a 2.
![]()
![]()
BOCCE!

![]()
![]()
BOCCE!

Cice ha scritto:Una volta giocando a poker contro mia zia (vera e propia veterana delle carte mentre per me era la prima volta che giocavo) le ho fatto un bluff della madonna: ho stravinto... Io con una coppia... Mentre lei aveva fatto poker![]()
![]()

simon1990 ha scritto:Cice ha scritto:Una volta giocando a poker contro mia zia (vera e propia veterana delle carte mentre per me era la prima volta che giocavo) le ho fatto un bluff della madonna: ho stravinto... Io con una coppia... Mentre lei aveva fatto poker![]()
![]()
povera zia...ci sarà rimasta malissimo![]()

Xanadu ha scritto:Ho puntato 20 euro sull'OVER di Spagna (quota 1.75) e Brasile (quota 1.70). Adesso mani nei coglioni per due giorni, perchè di solito punto 3 o 5 e se ne perdo 20 mangio pane e acqua per qualche giorno.
![]()
![]()
BOCCE!

Jelko ha scritto:Azz, mi ero perso sto topic!!
Io sono un fottutissimo Gambler (giocatore matto)!!
Gioco a Texas Hold'em (poker a 2 carte) però quando entro nei casinò rimango sempre affascinato dalla mitica Roulette!!!Ormai la conosco a memoria, posso dirvi quali sono i numero Vicino allo 0, la serie 5/8, gli orfanelli, ecc. ecc.
Sono un malato dei giochi d'azzardo (no vabbeh, mi piacciono ma non ci perdo lo stipendio... per fortuna)!!
Scommesse ogni tanto le faccio... o su internet oppure vado alla Snai quando capita e gioco piccole somme ma che ogni tanto possono dare soddisfazioni!! Qualche vittoria l'ho fatta e per fortuna penso di essere in vincita ma è comunque una cosa che faccio raramente!!
"Soldi e Puttane." 

![]()
![]()
BOCCE!

Cice ha scritto:Una volta giocando a poker contro mia zia (vera e propia veterana delle carte mentre per me era la prima volta che giocavo) le ho fatto un bluff della madonna: ho stravinto... Io con una coppia... Mentre lei aveva fatto poker![]()
![]()
![]()
![]()
BOCCE!

insane man ha scritto:Di tennis io oggi consiglierei:
Vittoria di Montanes contro Canas data a 2,12

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti