drummer82 ha scritto:Simpatico!!

drummer82 ha scritto:Ma non mi sono offeso!!!Cmq in genere nel metal usano i guanti(vedi vinnie paul o bostaph)....ma te ki hai visto di altri batteristi "fasciati"??Gente famosa??

qualcuno ha scritto:Vinnie Paul nel video di walk ha i guanti fasciati

drummer82 ha scritto:Pi? ke altro volevo sapere se qualcun'altro le usa oltre a lui....cmq <b>io ho iniziato ad usarle solo x imitarlo...</b>poi col tempo mi ci sono abituato e mi piacciono,anke se ora le uso saltuariamente...bisogna cmq saperle mettere,senn? portano l'effetto CONTRARIO!!

drummer82 ha scritto:cosa??

drummer15 ha scritto:Io dovrei fasciarmi l'indice della mano destra, quando suono i Sepultura capita che nei passaggi pi? veloci mi colpisca il dito con la bacchetta sinistra![]()

Killer ha scritto:Si sono un suo fan, per caso sai le dimensioni dei tom ecc...?
Ho intenzione comprarmi una nuova batteria ma nn so cosa prendere, allora volevo prendere spunto da quella visto che il suono mi piace. Per? c? il problema del prezzo quindi dovr? farmi una rockstar o qualcosaltro, ma tenedo le stesse misure il suono ? pi? o meno quello??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti