http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... bale.shtml

l'articolo in questione ha scritto:Dagli esami risulta che l'imputato è in pieno possesso delle sue facoltà mentali.

Fippo1992 ha scritto:l'articolo in questione ha scritto:Dagli esami risulta che l'imputato è in pieno possesso delle sue facoltà mentali.
QUESTO mi fa davvero spavento. Spero siano false.

The Maus ha scritto:.......ci sono casi da accapponare la pelle, al cui confronto questo è quasi tarallucci e vino.
.......

drummer3 ha scritto:Bho, a me non fa ne caldo ne freddo.
Ha ucciso e mangiato una persona che voleva questo... Non lo ha rapito e macellato.
Più del fatto dell'omicidio o del cibarsi di carne umana a me fa più senso e ribrezzo il tipo che ha voluto questo. Mi fa sorridere il fatto che usino spesso la parola DIVORATO nell'articolo, mica è un orso!
"Soldi e Puttane." 

"Soldi e Puttane." 

"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:un po' come quando vedi i maldiviani che si sposano a 14 anni e a 16 sono padri di famiglia, per noi e anormale ma per la loro cultura non c'è niente di male!
ovviamente qui stiamo parlando di cose "leggermente diverse" :Mr. Green: pero' io sono sempre per questa soggettività della questione. Se io voglio essere divorato da mister X e c'è effettivamente un mister X che vuole mangiarmi beh... ho raggiunto il mio scopo.

"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti