Ciao a tutti...vorrei qualche parere su questo ride di cui mi sono innamorato lo Zidjian K Costum Dry Complex Ride da 24", forse credo che lo acquisterò...voi che ne pensate?
P.S.:è usato da Bill Stewart (grandissimo)...e vi ricordo è un piatto jazz...
io avevo il medium thin da 22", però il vecchio modello.
tra l'altro autografato da bill stewart.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
beh sarò un violentatore di piatti.. ma io lo usavo sia quando facevo qualche canzoncina di john scofield sia quando suonavo rock anni '60..
e poi se vogliamo dirla tutta Fasa voleva comprarmelo (peccato che non l'ha preso perchè volevo mandarglielo blu... ) per usarlo come crash!!!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
ammazza ti innamori subito XD non hai tutti i torti però consiglio di farti un idea chiara e far scegliere al tuo orecchio! se vai sul costantinople è proprio jazz il k da te citato su è un pò + versatile anke se rper i miei gusti ha troppa coda
@ andreapatatitos
anche il complex e' molto da jazz......o almeno io ho provato il light da 22"........la sua morte, a mio parere, e' con un paio di rivetti........
Comunque e' un piatto tutt'altro che versatile......sempre a mio parere....