labatteria.it • Leggi argomento - Processo choc in Germania: il cannibale confessa!

Processo choc in Germania: il cannibale confessa!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il gio giu 25, 2009 10:05 pm

"in fondo non va in giro ad ammazzare e mangiare la gente"
FINO AD ADESSO!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fingal il gio giu 25, 2009 10:05 pm

Io l'ho studiato in antropologia,c'era un libro che aveva un capitolo proprio sul cannibalismo!molto interessante a dire la verità,si scoprono tante visioni diverse dello stesso nostro mondo
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio giu 25, 2009 11:25 pm

comunque togliere la vita è un reato penale anche se la vittima te lo chiede...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il gio giu 25, 2009 11:36 pm

:o rimango basito dai alcuni vostri post .....siamo alla frutta... troppi film ragazzi .
non vado oltre sennò .. divento pesante..
che dio resetti ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fingal il ven giu 26, 2009 12:17 am

non capisco perchè siamo alla frutta,ci sono tante cose peggiori che nessuno vede e sente,di cui non si sa nulla e nessuno quindi dice niente!personalmente credo che sia peggio andare in giro ad ammazzare foche a picconate in testa per puro divertimento o per "sport"!credo sia peggio scuoiare vivi i furetti perchè così la pelle è più fresca e qualche brutta puttana e gran testa di cazzo può farsi scarpe e pellicce!credo sia peggio chi abbandona animali per strada,chi ammazza le balene giusto per perdere tempo!loro non vogliono la morte,ma la trovano lo stesso,e nessuno viene punito!quest uomo ha ucciso e mangiato uno che voleva questo,va bene va punito,ma perchè non punire anche gli altri?
il mondo è alla frutta da molti anni,non di certo con questo fatto.E' solo la goccia in un vasto oceano di cattiverie
MIA PAGINA UFFICIALE:

SUBHUMAN (thrash/death)

Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il ven giu 26, 2009 12:21 am

Non diciamo cazzate ragazzi! Lasciare in circolazione un essere del genere è come lasciare un uomo con la tentazione a fare del male, con l'istinto omicida! Riflettete bene prima di scrivere! Per me quell'uomo ha ucciso nel momento in cui ha deciso di scrivere quell'annuncio!
|2D|STANCE|

Messaggioda salvodark il ven giu 26, 2009 1:39 am

Il carnefice in carcere e che butti la chiave non lo facciano uscire neanche per l'ora d'aria, riguardo la vittima secondo me era proprio uno stupido pazzo!!!!! così come gli altri che si sono proposti....mah....
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven giu 26, 2009 1:47 am

Fingal ha scritto:quest uomo ha ucciso e mangiato uno che voleva questo,va bene va punito,ma perchè non punire anche gli altri?

gli altri vengono puniti eccome .. mi sembra che volete farlo passare per normale..
quello che si vuole far mangiare è un malato di mente ... và curato .. và aiutato e non cannibalizzato ...
stiamo parlando di persone ... ma siamo fuori di testa o cosa???
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il ven giu 26, 2009 2:21 am

quotone
|2D|STANCE|

Messaggioda Jelko il ven giu 26, 2009 7:11 am

i Rammstein ci hanno pure fatto una canzone!! (Mein Teil)

E' sicuramente un pazzo lui e ancora più pazza è la vittima.... Va punito sicuramente e duramente.... (anzi, è già stato punito a dire il vero!)
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven giu 26, 2009 8:41 am

Fingal ha scritto:personalmente credo che sia peggio andare in giro ad ammazzare foche a picconate in testa per puro divertimento o per "sport"!credo sia peggio scuoiare vivi i furetti perchè così la pelle è più fresca e qualche brutta puttana e gran testa di cazzo può farsi scarpe e pellicce!credo sia peggio chi abbandona animali per strada,chi ammazza le balene giusto per perdere tempo!

ecco, sono esattamente queste le cose che mi fanno incazzare come una bestia ed al tempo stesso rabbrividire...

c'è gente che si farebbe ammazzare per protestare contro la caccia alle foche, mentre se ne sbattono altamente la min**ia di tutta la gente ed i bambini che muoiono sterminati dalle guerre fratricide in africa, di tutti i palestinesi civili che muoiono ogni giorno ed anche al delitto nostrano che quotidianamente passa ai tiggì soprassiedono senza problemi...

però!!!! non toccatemi le balene, i furetti ed i conigli che sennò divento il punitore due... cose assurde veramente...

cioè, è peggio un malato di mente che vuole farsi mangiare e che (come dice bizio), va aiutato, curato, psicanalizato (e non mangiato cribbio!!!), insieme al suo macellaio carnefice che se lo magna, oppure uno che ammazza i furetti??

cioè sono due cose gravi (e fanno incazzare anche a me le torture sugli animali sia chiaro...), ma siamo sempre e comunque su due piani diversi.... uomini e animali...
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il ven giu 26, 2009 8:55 am

Gnam Gnam chi abbiamo per cena? :D :lol:

Storia folle di 2 pazzi, di certo hanno ottenuto entrambi quello che volevano, bhò secondo me non gli fanno nulla o quasi, forse appunto lo condannano per eutanasia ed eventualmente per l' evirazione visto che era ancora vivo.

C'è un film di qualche anno fà che parlava di cannibalismo, gurdatelo è bizzarro è ambientato in amirica durante le guerra di secessione, e trtta della famosa storiella per cui se mangi un valoroso guerriero ne acquisisci la forza...bhe in quel film è vero.:)

Gente pazza comunque da rinchiedere! :o
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 26, 2009 8:59 am

Raccapricciante ... Follia allo stato puro!!! Che schifezza!!! :x

Ma un bel panino al salame? ... No, èh!!!
Ultima modifica di potter il ven giu 26, 2009 9:01 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven giu 26, 2009 9:00 am

Messaggio di Meiwess su internet:
"Suche gut gebauten 18-30 jährigen zum Schlachten"
Der Metzgermeister

Traduzione:
"Cerco ragazzo ben fatto tra i 18 e i 30 anni per essere macellato"
Il Maestro-Macellaio

Andiamo bene....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 26, 2009 9:02 am

Lui ha dei seri problemi e nessuno lo mette in dubbio!!

Ma chi risponde agli annunci e si presenta .... sta moooolto peggio!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven giu 26, 2009 9:11 am

E' lo stesso incipit della canzone dei Rammstein! Non pensavo fosse così anche l'annuncio!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven giu 26, 2009 9:12 am

pesantisssimoooo...
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDomination il ven giu 26, 2009 10:07 am

Jelko ha scritto:Messaggio di Meiwess su internet:
"Suche gut gebauten 18-30 jährigen zum Schlachten"
Der Metzgermeister

Traduzione:
"Cerco ragazzo ben fatto tra i 18 e i 30 anni per essere macellato"
Il Maestro-Macellaio

Andiamo bene....

ma è di adesso questo messaggio? quindi il tizio è libero?

cmq quoto con Bizio certe opinioni mi sembrano assurde... si stà arrivando alla politica del "tutto dentro" intesa come va bene tutto... no no non va bene proprio niente secondo me
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il ven giu 26, 2009 10:10 am

no no il messaggio l'aveva scritto prima di fare la pappa!!! :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 26, 2009 10:58 am

bonehead2 ha scritto:Chiaro che l'imputato è nel pieno delle facoltà.
Non è nemmeno un pericolo per la società. C'è gente in giro molto peggiore.

Lui ha fatto una richiesta folle. Un cretino ha accettato. Si è anche mangiato il suo pene felicemente.

Se l'altro si fosse suicidato, quest'uomo non potrebbe nemmeno essere messo in galera. E' reato mangiare carne umana? :o
Mi sa che non sia codificato.
E non ha nemmeno senso, dopotutto. Se poi la carne in questione ti viene offerta dallo stesso proprietario :o

La follia resta lì. Mostrata nel suo orrore a tutti.
Ma ho più schifo dei pedofili, degli stupratori, degli assassini, dei criminali di strada e dei serial killer.
Questa è gente che rovina persone che vogliono vivere. Ben peggio.
sottoscrivo.
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il ven giu 26, 2009 1:00 pm

Quoto Bizio in ogni riga.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fingal il ven giu 26, 2009 1:17 pm

Danny sono d'accordo con te!l'importante è che vadano puniti tutti,non lasciati a piede libero!ma con tutti intendo proprio tutti!io non faccio distinzione tra uomini ed animali,anche perchè spesso gli animali sono meglio di noi!cmq anche secondo me riusciranno a fargli avere la condanna per aiuto all'eutanasia,gli avvocati sono moooooolto potenti!
MIA PAGINA UFFICIALE:

SUBHUMAN (thrash/death)

Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il ven giu 26, 2009 1:39 pm

ah ok... pensavo tu fossi uno di quelli tipo "sterminate pure mezza asia e africa purchè lasciate stare il furetto rosso a macchie bianche che è tanto indifeso..."
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il ven giu 26, 2009 1:52 pm

pur amando gli animali .farei nette distinzioni tra animali e persone .. il pollo lo mangio le persone no.
Uno che si fà chiamare maestro macellaio è un omicida .. non uno che fà eutanasia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il ven giu 26, 2009 9:10 pm

Io ritengo che delle persone del genere devono essere curate, come pedofili, assassini e tutte quelle persone che godono della sofferenza altrui.

Il macellato è pazzo, il macellaio pure. È più sicuro curarlo che lasciarlo a perire in prigione, dove può anche evadere...
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda RiKiller il ven giu 26, 2009 9:43 pm

Cice, domanda.
Come fai a curare un pedofilo?
L'assassino pasionale?
il masochista?
al massimo puoi cercare di capirlo e risalire alla fonte del suo malessere, dell'origine della sua follia;ma curarlo è veramente molto più difficile.
Ti sentiresti più sicuro con un "pazzo criminale" che vive tranquillamente in un'istituto di igene mentale oppure sapendolo in carcere,guardato a vista?
sono d'accordo sul fatto che il carcere acuisca la sua voglia di evadere,tornare libero magari anche senza più far nulla,ma comunque anche nelle carceri ci sono gli psicologi :wink:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il ven giu 26, 2009 9:45 pm

Ma anche negli istituti di igiene mentale si viene tenuti d' occhio ogni istante...
E le cure esistono, basta rivolgersi a psicologi esperti :wink:
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda RiKiller il ven giu 26, 2009 9:51 pm

non ho detto che sono impossibili :wink: ho detto che sono veramente molto difficili da attuare!
comunque la sorveglianza e le misure di sicurezza sono maggiori nelle carceri secondo me :!:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il ven giu 26, 2009 9:53 pm

Ma è anche maggiore la voglia di evadere :o
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven giu 26, 2009 10:11 pm

Ma se si cura una persona, credo, sia per liberarla un giorno.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto