Premetto subito che si tratta di un parere personale e che non ho avuto possibilità di provarla personalmente.
Facciam finta che la qualità costruttiva dei pad e del rack sia ottima, che la qualità della risposta dei piatti e la loro rumorosità sia da urlo, dimentichiamo anche il fatto che la centralina è talmente misera da non far concorrenza neanche alle medeli (5 kit e 36 suoni contro 20 kit e 300 suoni).
Per quale motivo dovrei comunque preferirla ad una td6kx usata che posso trovare allo stesso prezzo?!?
Infatti ho visto che nuove si trovano sui 1000 euro e, permettetemi il parere, mi sembra un po' un furto... addirittura son stato di manica larga quando dicevo di rifletterci solo per problemi di budget. Sempre ovviamente IMHO
p.s. Qualcuno del forum ne possiede una per smentire eventualmente la mia valutazione che, ripeto, è fatta leggendo esclusivamente le specifiche tecniche e valutando la qualità costruttiva dalle foto? Purtroppo in rete si trovano poche info su questi kit e sui forum americani è stroncata malamente da tutti.