labatteria.it • Leggi argomento - Motogp 2010

Motogp 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun giu 15, 2009 12:50 am

peggio per te
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun giu 15, 2009 7:25 am

Bizio ha scritto:valentino se dovesse fare la superbike .. farebbe un campionato a sè.
secondo me ... il più forte di tutti i tempi .

mah.... non ne sarei così sicuro... anzi...

In superbike hanno le palle, non come in MotoGP... Valentino sicuramente sarebbe il favorito e probabilmente vincerebbe però tranquilli che lo farebbero sudare duramente!! In MotoGP ci sono Stoner e Lorenzo che possono competere con lui e che hanno le palle di riattaccarlo se vengono superati.... Pedrosa no e tutti gli altri non hanno la moto per farlo... In Superbike se passi Haga, Fabrizio, Neukirchner, ecc. ecc. questi si rifanno sotto e non si fanno problemi a prenderti a sportellate...

Guardare una gara di Superbike vale 10 gare di MotoGP, soprattutto come sorpassi!!

Ieri comunque Valentino ha fatto una cosa pazzesca... veramente incredibile... Onore a Rossi, Onore a Lorenzo e Onore anche a Stoner che se l'avete visto a fine gara si capiva bene perchè è andato "piano"... cazzo stava per svenire da quanto stava male!!

Sono 3 furie questi ragazzi e Vale per adesso è sicuramente ancora il più forte ma deve stare ben attento!!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun giu 15, 2009 8:25 am

drummer15 ha scritto: Una cosa che non mi piace però è il commento di Guido Meda, ok supportare Rossi che è italiano ma così è ridicolo! Che poi quando vince Stoner (che non mi è troppo simpatico comunque) che corre con una moto italiana è come se fosse sempre perchè a Rossi è andata storta!

Si hai ragione ... MEDA è spudoratamente fans di VALE e si lascia trasportare purtroppo dall'emozione, tifando solo per lui in telecronaca!!! :mrgreen: ... Cosa che non dovrebbe fare un professionista, dovrebbe essere imparziale, magari a chi vale gli sta sulle palle s'incazza pure per il commento!
però mi fa addoppiare ... le sue telecronache sono da oscar della semplicità e dell'emozione! coinvolgenti, passionali ... una mosca bianca in un mondo ormai che si sta prendendo troppo seriamente e si sta perdendo di umanità! Ce ne fossero di MEDA in giro .... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun giu 15, 2009 8:29 am

Anche io non sopporto più di tanto MEDA.....

Ieri per esempio c'è stata una staccata dove ben 7 piloti (i primi 7) hanno tirato fuori il piede per avere più stabilità e Meda "Guardate Valentino che tira fuori il piede!".... solo lui?? vabbeh

Poi viene superato da Lorenzo e Meda "L'ha sicuramente fatto apposta..."

Capirossi fa una gara da 10 e lode con una Suzuki e Meda solamente una volta "Ci sono 3 italiani nei primi 5 posti...".

Poi lasciamo stare Reggiani che dovrebbe fare il commento tecnico e invece fa solo battute da terza media....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Varo il lun giu 15, 2009 8:29 am

non sono d'accordo.. i piloti più forti sono in motogp.. e tutti non a caso vogliono correre l'.. vedi toseland vermullen.. e prima di loro edwards e addirittura haga.. c'è poco da ragionare.. tutti quelli che hanno fatto il salto si sono comportati alla grande.. e non viceversa..
l'unico è stato Bayliss.. assoluto.. anche come uomo!!

Poi si sta parlando comunque e sempre di fenomeni!! Ben spies quest'hanno è da sturbo..
impressionante l'ultimo giro di assen con haga!!! avevo le lacrime!! :tru

non sono d'accordo neanche con chi dice che senza Vale la motogp o comunque il campionato del mondo non saprebbe di nulla..

guardatevi la 250 ogni tanto.. vedi il mugello di 2 settimane fa.. roba tipo ieri, anzi molti più sorpassi, ma sul bagnato..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun giu 15, 2009 8:34 am

In MotoGP hanno moto create dal nulla e nate per correre ed ormai hanno tutte l'elettronica... in Superbike non è così... penso che se qualche pilota di MotoGP andasse a correre in Superbike avrebbe sicuramente dei problemi....

Ma poi alla fine non mi interessa... sono due campionati diversi, belli entrambi. Però la Superbike a me crea tante più emozioni perchè ogni curva c'è un sorpasso!!

Guardate questo:

http://www.youtube.com/watch?v=On4IfQ4AUA4
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Varo il lun giu 15, 2009 8:52 am

tutti o quasi i piloti della moto gp vengono dalla 250.. se ne hai mai guidata una sai bene che sono le moto attualmente più difficili da mandare (le 500 non ci sono più purtroppo)!!! erogazione assurda.. 2.500 giri di utilizzo utile.. high side.. e via discorrendo..

poche cazzate.. sono prototipi.. l'elettronica aiuta ma chi fa la differenza è sempre il pilota.. e come dite tutti.. vale ieri lo ha dimostrato..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ceccodrum il lun giu 15, 2009 8:57 am

Il difetto della MotoGP è che cè troppa differenza tecnica tra i team ufficiali e i team satellite o i privati. Se si stabilisse un tetto alla potenza max (es. 200 cavalli), se si limitassero i controlli di trazione e anti pattinamento e se la Bridgestone mettesse a disposizione anche le mescole intermedie di sicuro vedremmo gran premi più livellati. Altrimenti come si spiegherebbe il fatto che nelle 125 si vedono gare dove arrivano in volata in 7 o in 8???

Riguardo i piloti, non esistono più aggettivi per descrivere Valentino. Ogni volta che la gente lo dà per spacciato lui è capace di tirar fuori l'asso dalla manica e ci regala gare come quella di ieri. Secondo me Lorenzo al momento è l'unico pilota che può giocarsi il titolo con lui. Pedrosa dovrebbe un pò svegliarsi, è nel team ufficiale HRC da 3 o più stagioni e non è ancora stato in grado di correre un campionato da protagonista, nonostante gli abbiano fornito una moto su misura per lui, mentre Dovizioso nelle sue prime gare in MotoGP ha già fatto delle ottime cose, sta crescendo in fretta. Stoner invece lo considero un bravissimo pilota, ma ho sempre sostenuto la tesi che, dato il suo modo di usare l'acceleratore in modo ON-OFF, se non avesse l'evoluto controllo di trazione della sua Ducati vincerebbe molti meno gp e lo vedremmo più frequentemente sdraiato a bordo pista.

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il lun giu 15, 2009 11:01 am

che sverniciata..grande valentino e grande lorenzo fossero tutte così le gare :tru
ma stoner che aveva?male alla pancia? :D
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il lun giu 15, 2009 11:07 am

Dave Grohl ha scritto:peggio per te

Bah. Punti di vista :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun giu 15, 2009 11:19 am

:tru pochi cazzi ... WALE NUBER ONE !!! parlano i numeri e lo spettacolo ..
...ed ora la 100 vittoria 8) in motogp
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il lun giu 15, 2009 11:25 am

bè cmq c'è da dire che cmq in moto gp la differenza la fa il pilota, basta guardare la ducati di stoner e la ducati del suo compagno di squadra
stoner vince ed è cmq tra i protagonisti
il suo compagno di team che non so chi è non si è mai visto protagonista

se inizi a mettere i tetti e le limitazioni
la moto gp diventa come la formula 1
noiosa
non ci dimentichiamo che molte delle cose che vengono sperimentete in moto gp o formula 1 ( per estendere il discorso) vengono poi utilizzate nelle moto e nelle macchine di tutti i giorni
quindi ben venga la sperimentazione
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il lun giu 15, 2009 11:29 am

hyunkel ha scritto:il suo compagno di team che non so chi è non si è mai visto protagonista

si chiama nicky hayden

e stai parlando di uno che è stato campione del mondo motoGP nel 2006.. l'ultima dell'era 1000cc :D

un po' di rispetto il più brocco lì dentro è un fuoriclasse!!
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun giu 15, 2009 12:13 pm

Nicky Hayden non farebbe bene a vantarsi d'un mondiale vinto arrivando costantemente secondo o terzo, e con, se non sbaglio, solo tre gran premi vinti :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il lun giu 15, 2009 12:16 pm

hai ragione ... è che sono fatti male i punteggi , troppa poca differenza di punteggio tra chi vince e chi viene dietro.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il lun giu 15, 2009 12:37 pm

dai ragazza basta con questi discorsi da bar..

hayden ha meritato quel mondiale.. non lo dico io.. lo dice il vostro Valentino Rossi..

ha avuto la fortuna e la bravura di azzeccare la sua miglior stagione nell'anno della peggiore stagione di Rossi.. e nell'anno in cui Capirex ebbe una quantità di problemi fisici e di sfiga (Grazie Gibernau :evil: ) senza i quali avrebbe potuto vincere..

purtroppo il motocilcismo è uno sport difficile in cui non basta andar forte.. ma bisogna andar forte rimanendo in piedi.. guidare sempre al limite per 25 giri e per 16 gran premi.. se cadi troppo perdi il mondiale.. così è sempre stato.. così è.. e così sarà!!

faccio presente che a me non piace Hayden e non ho nessuna antipatia per Valentino Rossi che reputo il più grande pilota di motociclismo (e forse non solo) della storia
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il lun giu 15, 2009 1:44 pm

bè però se mi sono dimenticato del nome del pilota della seconda ducati
vuol dire che veramenete sono i piloti a fare la differenza e che Hyden alla fine non è un fenomeno ma un pilota tra la media
cmq tutto il rispetto per lui che nonostante tutto è campione del mondo quindi gli va riconosciuto
un po come l'inter dei 2 scudetti praticamente regalati .. ma questa è un' altra storia

rimango dell'opinione che è la qualità di guida e la bravura nello sviluppare e settare la moto a fare la differenza
stimo di più un Marco Melandri che con tutta la sfiga e quella " bicicletta" che guida che Hyden
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il lun giu 15, 2009 1:51 pm

Melandri anno scorso ha fatto peggio di hAyden con la stessa moto..

Quest'anno sono molto contento di vedere Marchino battagliare con la migliore kawa dell'era motogp.. sarà perchè non è verde? :lol:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il lun giu 15, 2009 2:01 pm

puo darsi :D
il verde pisello della kawa è fico ma non ha portato molto bene :D
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab giu 27, 2009 1:43 pm

100 volte vale
:tru suuuuuuperrrrrrr Vaaaaaaleeeeeeee .. una leggenda vivente :tru :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il sab giu 27, 2009 1:52 pm

100% Rossi
un mito
non ci sono altre parole :tru :tru
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taylor181287 il sab giu 27, 2009 1:53 pm

è inutile..quando Vale sta così non ce nè per nessuno!!!!!!!!!1 :tru :tru :tru
taylor181287
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il sab giu 27, 2009 1:58 pm

100 ... OLè ... Oggi li ha stracciati tutti ....come al solito!!!
Routinè ... Non c'è storia!

:mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab giu 27, 2009 4:01 pm

Ma porca troia, una volta che posso vederla (causa pioggia e quindi niente lavoro) mi becco una gara ultramonotona :suk !!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Varo il sab giu 27, 2009 4:10 pm

bellissimo lo striscione con le 99 foto

peccato per stoner che non si capisce che c'ha..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab giu 27, 2009 5:42 pm

:B Spero per il povero (in senso buono) Stoner che sia una malattiva virale! Perchè se è stress la vedo luuuunga per lui.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ubi il sab giu 27, 2009 6:19 pm

FORZA CASEY :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

Immagine
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gaggio il dom giu 28, 2009 12:54 am

Signori
qua non c'e' trippa per gatti!!! Quell'omino con il 46 e' un fenomeno vivente :tru
Gli altri piloti sono ottimi, grandi piloti, ma hanno avuto una sola sfortuna ...... di correre nell'era di Valentino. Negli anni ha sempre dimostrato di essere il piu' "manico" di tutti, di essere il piu' forte psicologicamente di tutti, di essere il migliore di tutti nello sviluppo della moto. Ricordiamoci cos'era l'honda quando c'era lui; invece cosa e' oggi. Non ha un pilota che dia una direzione giusta nello sviluppo. Cosa era l' M1 quando Vale e' passato alla Yamaha. Cos'e' questa moto oggi. Ha una facilita' di guida disarmante. Infatti anche i piloti dei team satellite si trovano sempre nelle prime posizioni.
Stoner ad esempio e' un gran manico, ma non e' grosso sviluppatore e si trova a suo agio su una moto cattiva. Guarda caso l'unico che si avvicinava a lui era Capirossi che piu' o meno ha lo stesso tipo di guida. Gli altri piloti si trovano in grave difficolta' (Hayden e Melandri lo scorso anno). Sono convinto che se Valentino passasse alla Ducati, come per magia dopo poco gli altri piloti ducati farebbero dei grossi passi in avanti in classifica, perche' la moto diventerebbe piu' facile da guidare.
Chissa' se questo un giorno avverra', forse quando Ducati si convencera' che per avere Valentino deve prendere tutto il suo team con il Geremy in testa.

Fatto sta' che di VALE46 c'e' ne' uno solo .......di vittorie ce ne sono 100 :tru
gaggio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il dom giu 28, 2009 2:52 am

Per capire la grandezza di Velentino Rossi (lasciando perdere gli odiosi commenti di parte di Guido Meda) basta pensare al fatto che se lui arriva secondo ad una gara (o, ancora peggio, nella corsa al mondiale) si parla di disfatta quando, in realtà, un secondo posto, che si tratti di podio o di secondo posto mondiale, è un risultato comunque ottimo! Come mi ha detto un mio amico esperto di moto e ingegnere meccanico la grandezza di Rossi sta anche nel saper dare le giuste indicazioni ad ingegneri e tecnici per la preparazione della moto! Uno Stoner, per quanto fortissimo, rende con la moto settata alla sua maniera, diversamente gli viene difficile portarla ai livelli i quali Rossi riesce a portare la sua comunicando con ingegneri e tecnici!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom lug 05, 2009 10:50 pm

8) se passava all'ultimo giro , mi buttavo dalla finestra (abito al piano terra) :tru grande valentino !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto