labatteria.it • Leggi argomento - siamo alla censura

siamo alla censura

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il sab giu 27, 2009 3:40 pm

sl0wg33k ha scritto:dunque nella cerchia storica di amici che ho, una decina di persone donne escluse, ce ne stanno ben due in cassa integrazione:
* un disegnatore autocad con esperienza quasi ventennale
* un responsabile logisticha alle vetrerie Bormioli Luigi
stiamo parlando di una professione richiestissima e di una azienda importante

se questi non sono sintomi palpabili di crisi, che dica il signor Silvio Berlusconi quando possiamo iniziare a preoccuparci

Io ho in famiglia un caso simile, un mio cugino, dotato di patente di guida per mezzi pesanti e per veicoli come pale automatiche, gru e quant'altro è in cassa integrazione dopo aver lavorato per 3 mesi gratuitamente perchè la ditta per cui lavorava era in procinto di chiudere i battenti e non aveva di che pagare i dipendenti! Questo mio cugino (sposato, con una bambina e un mutuo da pagare) ha dovuto chiedere un aiuto a sua mamma (mia zia) per tirare avanti!

In parte il discorso di Berlusconi sul guardare la cosa senza essere troppo pessimisti la capisco, perchè penso che comunque l'aspetto psicologico giochi un piccolo ruolo nel tourbillon che si è venuto a creare! Ma la crisi c'è e non si può ignorare, anche perchè se non c'è la pila come può uno continuare a spendere?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab giu 27, 2009 4:18 pm

Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il sab giu 27, 2009 5:42 pm

BERLUSCONI DIMETTITI!!!
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il sab giu 27, 2009 5:45 pm

:D un Berlusconi ammazzati! sarebbe più appropriato.

Ormai è alla demenza senile, viste le imbecillità che spara.

Andasse lui a lavorare in fabbrica, magari in cassa integrazione e vediamo se gli passa la voglia di spendere.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 27, 2009 5:46 pm

BERLUSCONI SPARATI ... NON TI VUOLE + NESSUNO ... FAI PENA!!! RIDICOLO!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il sab giu 27, 2009 5:57 pm

a me basterebbe che la smettesse di sparare cazzate, ammazzarsi no. dopo passerebbe per un martire. vorrei sapere una cosa: come mai i difensori del berlusca non postano qualcosa per controbattere quanto è scritto in questa discussione? :wink:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab giu 27, 2009 6:09 pm

Perchè ormai non sanno più che rispondere ... Aracopilla se l'è data a gambe, aveva finito le cazzate da sparare ... che poi erano sempre le stesse! Ci stà che sia andato dal tecnico audio, che c'aveva il disco incantato ... Una pulitina al laser e fra un pò ritorna a difendere il suo pupillo più in forma che mai ... Tranquilli!
Aracno ... ti aspettiamo!

Guardate qua ... che cazzo vuoi difendere????
Inchiesta Bari, spunta la coca - Media inglesi: Chiedono dimissioni del premier Italiano - Almeno cinque le inchieste in cui è coinvolto l'imprenditore Giampaolo Tarantini, al centro anche dell'indagine sulle ragazze invitate nelle residenze di Roma e Sardegna del premier. Ora si parla anche di droga. Berlusconi: «Tappiamo la bocca i media catastrofisti». E Times e Independent ipotizzano le sue dimissioni
...

Però mi chiedo che cosa cazzo fa l'opposizione. E' ora il momento di martellare, fare propaganda .... non puntare sugli scandali del Mr.B ma puntare sulla NON POLITICA ... Cazzo, sinistroidi, MARTELLATE ORA che il ferro è caldo ... Non dormite, eccheccazzo!!!! :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il sab giu 27, 2009 6:30 pm

Giorni fa hanno cancellato l'account su facebook di un mio amico perchè aveva pubblicato dei link sul nano di merda....

...siamo alla deriva...
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il sab giu 27, 2009 6:31 pm

Almeno si è trovato un modo per cancellarsi efficacemente da facebook :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Stax il sab giu 27, 2009 6:32 pm

dai facciamo una colletta e compriamo un kamy :mrgreen: :mrgreen: :tru :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il sab giu 27, 2009 6:33 pm

Stax ha scritto:Giorni fa hanno cancellato l'account su facebook di un mio amico perchè aveva pubblicato dei link sul nano di merda....

...siamo alla deriva...

:o :o :o :o
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 27, 2009 6:42 pm

Incredibile: ha smentito ancora.
Mai parlato di bocche chiuse" - il premier è poi tornato sull'invito fatto ieri a "chiudere la bocca" ai catastrofisti, dalla stampa alle istituzioni economiche: "Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media e se l'ho detto non c'era assolutamente nulla di violento o meno che liberale"

:o

E ancora, ieri aveva detto con Tremonti di una "manovrina" economica a settembre ... E oggi:
Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi smentisce l'ipotesi di una manovra correttiva di fine anno: "Non abbiamo mai parlato o previsto una manovra di questo tipo", ha detto nel corso della conferenza stampa a Corfù, al termine del vertice Nato-Russia.

:o :o :o

La faccia a culo di quest'uomo è paragonabile solamente al .... non mi viene la parola, non esiste .... Coniamola! Una parola nuova per la faccia a culo del mr.B ---- FacciaacculoberlusconiDoc ...

Fonte:
http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... corfu.html
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab giu 27, 2009 6:57 pm

Dovremmo ritenerci dei privilegiati per poterci godere questi show a casa nostra.
Xanadu
moderatore

Messaggioda lidel79 il sab giu 27, 2009 7:00 pm

abbiamo il piu' grande comico del mondo, peccato che sia presidente del consiglio. BERLUSCONI VAI A ZELIG CHE Lì FAI PIU' BELLA FIGURA!!!!
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .selkis. il sab giu 27, 2009 11:41 pm

Stax ha scritto:Giorni fa hanno cancellato l'account su facebook di un mio amico perchè aveva pubblicato dei link sul nano di merda....

...siamo alla deriva...

assurdo :o beh allora cancelleranno anche il mio visto che ho pubblicato qualcosina di simpatico sul nanetto :D
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il dom giu 28, 2009 8:01 am

Seh vabbeh .... se visitano il nostro forum, ci mettono in galera a tutti quanti .... Io per primo con l'ergastolo!!!! :mrgreen:

NANO DI MERDA .... :suk
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom giu 28, 2009 10:26 am

sempre piu' ridicolo

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2984037.html

2009-06-28 08:36
BERLUSCONI, MAI PREVISTA MANOVRA CORRETTIVA FINE ANNO

CORFU' - "Non abbiamo mai parlato o previsto una manovra di questo tipo": così Silvio Berlusconi ha risposto alla domanda sull' ipotesi di una manovra correttiva a fine anno, nel corso della conferenza stampa a Corfù.
"Da quando siamo al governo abbiamo imboccato una linea ben precisa che è quella di non aumentare la pressione fiscale", ha detto il presidente del Consiglio. "Anche in questo decreto legge per la Finanziaria del 2010 - ha aggiunto - noi siamo intervenuti soltanto con dei tagli agli sprechi e con minori spese". "La cosa fondamentale è che si è deciso di stare vicino alle persone".

A ENTI SOLO RICHIESTA SENSO DI RESPONSABILITA'
"Il mio era solo un invito a una maggiore attenzione e prudenza perché penso che si possa evitare di fare cifre e precisioni che, amplificate dai media, aumentano la sfiducia": così il premier Silvio Berlusconi a proposito delle sue parole di ieri sulle previsioni economiche degli enti internazionali. Ha quindi rivolto un "appello" ai responsabili istituzioni internazionali, "al loro buon senso e al senso di responsabilità.

"Io non ho mai detto di chiudere la bocca agli enti o ai media e se l'ho detto non c'era assolutamente nulla di violento o meno che liberale", visto che l'obiettivo era solo quello di "chiedere maggiore prudenza" nel fornire dati che rischiano di accrescere al sfiducia. Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a Corfù tornando sulle parole di ieri.

''Anche oggi leggo interpretazioni diverse sui giornali da quanto vado affermando'', e' stata la premessa del premier, che dopo aver ricordato gli interventi del governo in favore delle banche e a sostegno delle imprese per superare la crisi, ha sottolineato come il peggio sia ormai alle spalle in quanto le ragioni che hanno scatenato la crisi ''oggi sono finite''. ''Oggi - ha detto - non ci sono motivi del permanere della crisi che derivano da realta' che non possono essere cambiate''. Il suo giudizio infatti rimane quello secondo cui la crisi ''deriva preminentemente da fattori psicologiche'' che portano ad una ''contrazione dei consumi e della produzione''. Un ''circolo vizioso'' che si perpetua per la ''paura della crisi che e' alimentata da dichiarazioni che vengono dai governi, dall'opposizione e da tutti gli organismi internazionali e nazionali che continuano a dare numeri sul deficit o su altro amplificando la sfiducia''. In tutto questo anche i media hanno un ruolo, ha sottolineato, visto che ''amplificano e sottolineano i fattori di sfiducia aumentando in questo modo la crisi''. ''Io pero' - ha proseguito Berlusconi - non ho mai detto di chiudere la bocca e se l'ho detto perche' a volte ho un linguaggio non politicamente corretto non c'era nulla di violento o men che liberale''. Visto che ''il mio intento era di chiedere responsabilita' e cautela ai giornali'' allo scopo di ''controllare'' maggiormente quanto viene pubblicato. Anche l'invito agli imprenditori sulla pubblicita', ha aggiunto, era solo quello di ''intervenire sui giornali per sollecitare un atteggiamento diverso''. Il premier ha quindi ricordato di avere anche invitato gli imprenditori a non ridurre la promozione pubblicitaria ed anzi ad aumentarla. Alla domanda su come si possa ottenere questa maggiore responsabilita' da parte di enti come Banca d'Italia o Istat il presidente del Consiglio ha risposto: ''Non credo che si possa organizzare. Il mio e' un invito ad una maggiore attenzione e prudenza a fare le dichiarazioni perche' credo che si possa evitare di fare cifre e dare previsioni che, amplificate dai media, aumentano la sfiducia. Insomma ci si deve rivolgere al buonsenso e al senso di responsabilita' di ciascuno''. Poi, ha concluso, ''e' possibile avere dei contatti o delle colazioni o delle cene con i responsabili di questi enti per cercare tutti insieme di togliere di mezzo questa paura ed eliminare tutti i canali che la amplificano, in termini ovviamente di buonsenso e non certo in termini autoritari che non puo' essere fatto ma anzi con grande consenso di tutti''.

A MEDIA CHIEDO SOLO OGGETTIVITA' E MISURA
"Non penso affatto" che il mio invito agli imprenditori a non dare pubblicità ai giornali che diffondono pessimismo c'entri qualcosa con il conflitto d'interesse. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a margine del vertice Nato-Russia, tornando sulle sue dichiarazioni di questi giorni. "Non ho mai detto di non dare pubblicità ai giornali dell'opposizione, ho detto solo agli imprenditori - ha sottolineato - di non darla contro il loro interesse e questo credo sia ragionevole". Quello che chiedo, ha proseguito, "é di non essere diffusori di dati che dovrebbero essere forniti con molta minore frequenza, anche perché le notizie si possono sparare in prima pagina o farlo in modo oggettivo e nelle pagine economiche. Insomma i giornali dovrebbero avere la consapevolezza che possono essere un fattore che può influenzare la diminuzione dei consumi".

DOPO IL VARO DEL DECRETO ANTI-CRISI IL ''NO AI CATASTROFISTI''
ROMA - 'Organizzazioni internazionali, stampa, opposizioni, i ''signori'' che, ''sulla base di quello che gli dicono i loro uffici studi'' diffondono ogni giorno paura, panico, e pessimismo sono quelli ai quali ora ''dovremmo davvero chiudere la bocca'': Silvio Berlusconi e' determinato e sferra un nuovo affondo, nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi, per illustrare il nuovo pacchetto di misure anti-crisi varato dal governo, ribadendo la convinzione che ormai la crisi economica sia ''eminentemente psicologica''.

Una linea che il premier assicura portera' anche al tavolo del G8. Il pensiero corre al Governatore di Bankitalia Mario Draghi che ieri ha annunciato un ulteriore peggioramento della crescita (con un Pil che, se va bene, alla fine dell'anno calera' del 5%, ha detto). Ma il presidente del Consiglio non fa nomi. ''Un giorno si' e uno no - dice - le organizzazioni internazionali escono e dicono che il deficit e' al 5%, che i consumi sono calati del 5%; crisi di qui, crisi di la', la crisi ci sara' fino al 2010, la crisi si chiudera' nel 2011... Insomma, un disastro''. Per carita', afferma Berlusconi, parlano sulla base di quello che gli dicono ''gli uffici studi'', ma cosi' ''facendo distruggono la fiducia dei cittadini dell'Europa e del mondo''. Fiducia che e' invece uno dei pilastri fondamentali sui quali costruire la ripresa, e' il ragionamento: i cittadini non devono tagliare i consumi, gli imprenditori non devono smettere di giocare il ruolo propulsivo che hanno a partire dagli investimenti in pubblicita'. L'unica pubblicita' che invece e' giusto minacciare di cancellare e' quella ai giornali catastrofisti.

''L'ho gia' detto - puntualizza Berlusconi - e non e' uno scandalo''. Il premier di un'altra cosa e' comunque convinto, che gli italiani siano con lui: ''ci hanno votato e continuano a darci consenso nonostante tutti i miasmi, le calunnie e i veleni che tentano di lanciarci addosso per sommergerci''. Un feeling dovuto anche all'azione del governo in questo primo anno, spiega il presidente del Consiglio. ''Io credo che gli italiani ci premino perche' rispettiamo gli impegni assunti, questa e' la vera moralita' che abbiamo portato nella politica''. Ultimo esempio e' proprio il decreto legge approvato oggi dal Cdm con misure concrete a sostegno dei lavoratori e delle imprese. Un'operazione che fa meritare ai ministri Tremonti e Sacconi (seduti accanto al premier nel corso della conferenza stampa) i complimenti ''affettuosi'' in diretta: ''Il decreto nasce con l'accordo delle parti in causa'', dice con orgoglio Berlusconi e ci permette di guardare ''al domani - assicura - perche' e' un decreto di spinta all'economia'' e che fa si' che finalmente ''la mano dello Stato sulle imprese si alleggerisca''.

DIFENDETELO SE SIETE CAPACI :suk :suk :suk :suk
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda salvodark il dom giu 28, 2009 11:50 am

che schifo!!!! intanto però continua a vincere elezioni su elezioni!!!!!
"meditate...cit" :mrgreen:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom giu 28, 2009 12:30 pm

ma non risponde nessuno in difesa del nano? ....
oh cazzo ... e rispondete, siete al 75% ....
75 contro 25, ci rompete il culo!!! Ma che c'avete paura!!!
E difendetelo!!!! Daje ... l'avete votato? ... spiegateci almeno il perchè!?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom giu 28, 2009 1:27 pm

infatti, dove si è nascosto il 75% degli italiani che secondo mr bean lo han votato???
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il dom giu 28, 2009 1:32 pm

A noi risultano altri dati.
Xanadu
moderatore

Messaggioda lidel79 il dom giu 28, 2009 1:51 pm

scriviamo i dati REALI...
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom giu 28, 2009 2:01 pm

I dati reali? A cosa servono!!! Se Silvio ha detto che c'ha il 75% "devono" essere quelli i dati reali!!!
Se la realtà dice che è molto meno .... la realtà sono solo calugne della sinistra!
Come quando Tremonti dice che i nostri conti sono positivi e le statistiche il contrario ...
Matematico ... no?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom giu 28, 2009 2:09 pm

ah si vero :mrgreen: , sono io che essendo un maledetto comunista :? diffondo pessimismo ai 4 angoli del mondo. qualcuno può spiegare a tremonti che nel mondo reale moltiplicando - e - non ottengo + ma sempre -?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom giu 28, 2009 2:15 pm

Ti spiego la filofosia di Tvemonti:
Allova, noi abbiamo 20 euvo in banca ... Ok?
Quanto costa la macchina nuova? - 20 euvo
Quanto costa risistemave casa? - 20 euvo
Avete una spesa impvevista di 20 euvo - 20 euvo
Volete acquistave la moto nuova - 20 euvo
Quanto avevate in tasca - 20 euvo?
Guavdate quante cose ci fate .... e poi lamentatevi che c'è la cvisi ...

Ma tremonti, sono sempre i soliti 20 euro!!!
Ecco, lo sapevo ... Lei è imbeccato dalla sinistva, solo buoni a cviticare!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun giu 29, 2009 8:38 am

Ho quasi sempre evitato di discutere di politica sul forum, e sicuramente il nano non rientra nelle mie simpatie. nè come politico (?), nè come imprenditore, nè, per quanto se ne possa leggere non conoscendolo di persona, come uomo.

Mi sembra però che in questo thread specifico, l'unico intervento un minimo equilibrato/informato sia quello del mio amico e vicino di casa John Doe.

Anche rileggendo la rassegna stampa qui sopra, è evidente che il discorso di Berlusca, da un punto di vista economico, non faccia una grinza, anche se con tutta probabilità lui l'ha espresso da cazzaro qual è, e la stampa l'ha riportato da massa di cazzari quali sono.

Il punto che molti nel forum fraintendono è che quando si parla di generare ottimismo, è evidente che il cassaintegrato abbia poco da essere ottimista. Quello cui ci si riferisce è di evitare di volere fare lo scoop a tutti i costi usando la crisi economica come si fa per il delitto di Cogne, perchè se il morale del cassaintegrato non cambia a seconda di quel che i giornali scrivono, cambia quello di chi i soldi li ha e può decidere di usarli per andare alle Maldive in attesa che la crisi finisca, invece di investirli nelle impese. Così facendo toglie soldi ad un sistema già impiccato di suo, favorendo il circolo vizioso.

Generare un po' di ottimismo serve per fare investire chi ha i soldi, in modo che questo aiuti ad avviare il volano del "circolo virtuoso", per cui le aziende siano in posizione di avere bisogno dei cassaintegrati, che potranno alla fine essere riassorbiti dal sistema imprenditoriale.

Mi dispiace ammetterlo, da un certo punto di vista, ma in questo caso specifico ha ragione da vendere.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda vicoweb il lun giu 29, 2009 8:43 am

lo psiconano sostiene che la stampa rossa faccia terrorismo mediatico... mi sà che l'unico terrorista è lui e tutta la sua fottutissima maggioranza! :suk
Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"
vicoweb
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun giu 29, 2009 8:54 am

Iko, quelli che scrivi è giusto, dal punto di vista "psicologico" appunto!
E' sbagliato diffondere il pessimismo ... ma l'ottimismo deve fondarsi su basi concrete.
Prendi una persona senza lavoro che chiama una ditta, impresa, fabbrica, quello che volete: "Buongiorno, stò cercando lavoro, assumete? ..... >>Ma certo, venga pure, abbiamo bisogno di 100 persone!!!<<
E qua mi sta bene l'ottimismo professato dal Mr.B ....

Ma la realtà nel migliore dei casi è questa: "Buongiorno, stò cercando lavoro, assumete? ..... >>No guardi, di grazia che non chiudiamo e stiamo riducendo il personale licenziando un sacco di gente<< ...

Nel migliore dei casi ... nel peggiore molte fabbriche, industrie, ditte, privati, hanno già chiuso i battenti!

Quindi mi spiegate perchè dovrei essere ottimista e non preoccuparmi?
E anche chi non perderà il lavoro, mi spiegate come si può mettere su famiglia e acquistare la casa con stipendio di 900 euro al mese????

Quindi Mr.B guardando il suo conto in banca potrà essere anche ottimista .... io no!!!!

[ Iko, è un discorso in generale, non è una critica rivolta al tuo giusto intervento .. :wink: ... ]
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun giu 29, 2009 9:43 am

Potter, capisco quello che dici e lo condivido. Però da moderatore dovrei dirti che è off-topic :lol:

Quello che volevo dire col mio intervento è proprio quello ... l'ottimismo che auspica il berlusca non è quello cui fai riferimento tu (probabilmente perchè non se lo in...la neanche), bensì quello dell'imprenditore che, pur potendo, aspetta ad investire perchè vuole che il suo investimento frutti e se sente in giro solo campane a morto ... aspetta ancora un po'.

Ed il bello è che è inutile incavolarsi... ha proprio ragione e se si riuscisse a convincere l'imprenditore a rimettere mano al portafoglio, il cassaintegrato ne riceverebbe vantaggio e potrebbe, a ragione, essere un po' più ottimista... ma sarebbe l'effetto, non la causa.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lidel79 il lun giu 29, 2009 10:01 am

un imprenditore italiano che investe in italia? ma non si sono estinti da un bel pezzo?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto