pensavo che gli immortal avessero il record di video scemo ma questi sono pari merito
http://www.youtube.com/watch?v=-VBdAY8eA9w

>AKIRA< ha scritto:Mah, io sono piu un'amante del Thrash Metal, anche se però non mi dispiace neanche il Death (apparte il Brutal e il Grind che non li posso sentire).
Però suono in un gruppo Technical Death Metal, facciamo roba alla Death, alla Illogicist, roba cosi insomma.

lollo ha scritto:
alla ILLOGICIST????
luca diego e emilio sono miei amici da anni...diego suonava con me mio fratello e dario dei dari e facevamo metalcore, poi gli abbiamo detto di non perdere tempo con noi e lo abbiamo spedito negli illogicist!
che figata sapere che luca ecc sono molto apprezzati!
sono come dei fratelli!

lollo ha scritto:ehehehe
dai che ti racconto la storia:
io dario e mio fratello siamo cresciuti insieme e facevamo sta cosa stile earthone9 . diego lo abbiamo chiamato perchè amico mio da tempo e soprattutto sarebbe stata un'altra chitarra power come quella di dario.
abbiamo provato per un annetto...questo più o meno 7 anni fa.
nel frattempo luca e remy (=primo batterista degli illogicist, quello dei primi due mini e di subjected) cercavano un nuovo chitarrista. detto e fatto abbiamo detto a diego di andare a provare con loro.
per la cronaca, remy scrive su questo forum con il nick di HARTMANN.
io mio fratello e dario abbiamo continuato più sul metalcore. diego era più interessato a cose metal-fusion.
il nostro minicd lo abbiamo registrato da Luca al dissonant studio...è stata la sua prima registarzione del dissonant!
remy poi ha mollato sostituito da sergio ponti....e a sua volta sostituito da un nuovo batterista (quello attuale, che non conosco)
a distanza di tempo ribadisco che son contento per luca diego e emy per gli illogicist e dall'altra per dario coi suoi dari.
che figata di situazioni!
comunque vai tranquillo, giustamente non tutti ascoltiamo le stesse cose,e ben venga...questo fa il mondo vario.
a me i dari piacciono molto, così come i nasum oppure dolcenera...e perchè no? i malevolent creation....
pur venendo da 20 anni di metal sono uno che ascolta e colleziona praticamente tutto (tranne il reggae che proprio non mi gusta come sonorità)

lollo ha scritto:minkia...dici nulla:i BENEDICTION...che gruppone!

alexey86 ha scritto:nessuno mi ha citato gli angelcorpse (blackened death) e i sinister (blasfemia a go-go).Io trovo che i gruppi nuovi,nei generi più longevi,non abbiano più lo spirito del genere ma sono più orientati a suonare il meglio possibile...

cavallopazzo ha scritto:A me piacciono molto anche i Martyr (canadesi), Soilwork, Outcry (ita), Gorguts, Textures, Bloodbath...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti