labatteria.it • Leggi argomento - Un sogno che si avvera...I TRANSFORMERS al cinema!!!

Un sogno che si avvera...I TRANSFORMERS al cinema!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Faz_Beuford il sab lug 07, 2007 4:15 pm

beh...c'? un interruzione dei titoli dopo lultima intervista ai genitori del ragazzo, l'hai vista?se non l'hai vista te la mando via mp senn? rischio di fare uno spoiler.

A pirati dei caraibi ? stato tremendo, io e la mia ragazza siamo rimasti per 20 min ad aspettare l'ultima scena, era l ultimo spettacolo e c'eravamo solo noi in sala...
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il lun lug 09, 2007 9:40 am

cavolo l'altro giorno ci sono andato anche io a vedermi i transformers....

spettacolare!

effetti speciali a palla (e questa non ? una novit?...), storia fedele ai cartoni e conclusasi nell'arco di questo film (non credo che faranno continue o seconde parti)...

americanata si, per? mooolto godibile :D

voglio il film di Kenshiro ora!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Willy985 il lun lug 09, 2007 11:52 am

Faz_Beuford ha scritto:beh...c'? un interruzione dei titoli dopo lultima intervista ai genitori del ragazzo, l'hai vista?se non l'hai vista te la mando via mp senn? rischio di fare uno spoiler.

A pirati dei caraibi ? stato tremendo, io e la mia ragazza siamo rimasti per 20 min ad aspettare l'ultima scena, era l ultimo spettacolo e c'eravamo solo noi in sala...

Ah si l'ho vista allora! Pensavo ci fosse qualcos'altro, grazie cmq :D
E' vero ai pirati dei caraibi invece ? stato un parto aspettare tutte quei titoli di coda :x
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 10, 2007 7:12 am

...ieri sera preso da uno spasmo alle 22.20 sono uscito per andare allo spettacolo delle 22.40...che dire,a me ? piaciuto molto e sopratutto...
1...la protagonista ? gnocca (la scena dove guarda il motore,minchia)..
2..? molto pi? gnocca la ragazza bionda esperta di computer...
3..mi comprer? una Camaro...
4...non ci sono morti illustri alla fine,si salvano tutti e i cattivi :suk no alla grande (vabb? un morto fra i robot ci sta,dei civili chi se ne frega)...
5...la scena nel giardino di casa con loro che si nascondono fa tagliare...
...per? non mi ? piaciuta una cosa in particolare...
...la velocit? dei robot...sono troppo veloci,sia quando si trasformano che quando combattono...non si riesce a seguire i combattimenti,sembrano gomitoli di robot!!!...
...poi sono tutti un p? idioti...sia i soldati,sia il segretario alla difesa,che la gnoccona,che all'inizio sembra doppiata da una dislessica...per? il film mi ? piaciuto molto...la scena della moto vabb?,si poteva evitare...
...morale della storia...
...mi compro una camaro!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar lug 10, 2007 9:13 am

che signora macchina...

PS mattia stavolta non ti quoter? appieno...

per me ? pi? gnocca la mora della bionda :P :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda Sephmickey il mar lug 10, 2007 11:16 am

ATTENZIONE SPOILER!!!!

Ma a me sinceramente sembra piuttosto che la storia non sia per nulla finita qui e che ci sar? un seguito...cio?, dei decepticon ce ne sono ancora in giro un sacco, starscream in primis, che poi ? il vicecapo, ? bello vivo e vegeto, percio' tutto fa pensare ad un suo ritorno...anche perch? nel cartone lui (chiamato astrum) era il vice di megatron ma tentava sempre di prendere il comando...poi c'? ancora barricade (la mustang)....percio' direi che le premesse per un sequel ci sono tutte...altrimenti non avrebbero lasciato il finale cosi' aperto, cio?, ti fanno proprio intendere, con la scena dopo i titoli, che insomma, starscream torner?!

Poi anche il richiamo di optimus....

Speriamo solo cambino regista...

Io intanto mi sono preso le action figures di barricade e starscream che sono davvero fatte bene e costao poco! :tru
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ninci il mar lug 10, 2007 11:48 am

DannyK ha scritto:che signora macchina...

PS mattia stavolta non ti quoter? appieno...

per me ? pi? gnocca la mora della bionda :P :wink:

sei un genio hai ragione a palla!!!! :D :mrgreen:
Il profeta
ninci
battipentole

Messaggioda Roger-It il mer lug 11, 2007 2:32 pm

oggi vado a vederlo !!! :tru

edit: sono appena tornato

che dire ..

transformers :tru
megan fox :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Frederix89 il gio lug 19, 2007 12:15 am

ragazzi l'ho appena visto:

S P E T T A C O L O

sono soddisfattissimo mi ? piaciuto moltissimo :tru :tru

spero tanto ne facciano un altroooo :o :D :D
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DjMark il mar ago 07, 2007 1:04 pm

uppo il topic dicendo ke sabato l'ho visto.. io sono andato convinto ke fosse una cagata.. FA PAURA!!! E' STUPENDO!!!!!
come finale secondo me potrebbe andare bene gia questo.. ma comunque quoto frederix..
Frederix89 ha scritto:spero tanto ne facciano un altroooo :o :D :D

madonna mi ci sono innamorato di quel film *.* ... non volevo piu' uscire dal cinema *?*
[ anche se all'inizio era un po' incasinato, non capivo quello ke succedeva :D ]
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom giu 28, 2009 8:13 am

transformer 2 ... :P
http://www.transformersmovie.com/

http://www.youtube.com/watch?v=OhtGnCa8x2k&feature=fvst

Non vi piacciono i Robot ?
Il prezzo del biglietto è comunque ripagato, tranquilli:

Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom giu 28, 2009 8:15 am

stasera mi vedo il 2!

godooooooooooooooooooo....e poi sta gnocca senza senso...!!!! :P :P :P :P
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il dom giu 28, 2009 10:20 am

raga visto che sti giorni non posso andare al cinema, per il periodo di convalescenza post dente, per i quattrini e per il tempo...sulla rete non c'è più niente di simile ad AnimeDB??? :cry:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il dom giu 28, 2009 10:31 am

postate le vostre impressioni sul film
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom giu 28, 2009 10:44 am

domani ci vado!!!
DannyK
moderatore

Messaggioda MikeNRoll il dom giu 28, 2009 12:06 pm

ho visto l'1 e non potevo perdermi il seguito, il film però dura parecchio, quasi 2 ore e mezza, che potevano benissimo essere accorciate togliendo tutte quelle scenette ridicole e quelle battute da film di serie b. data la produzione da 200 milioni di $, la cosa che m'è piaciuta meno è la poca definizione nei dettagli che vanno a perdersi durante combattimenti e trasformazioni, ci terrei a rivederlo in hd, anche se a confronto terminator salvation in questo è nettamente superiore! lei, megan fox, vale davvero il prezzo del biglietto, è di una bellezza fuori dal comune.. cmq tutto sommato l'ho visto volentieri, il film è ricco d'azione e nonostante la lunghezza, se piace, passa senza intoppi! ora aspettiamo il terzo.. :wink:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il dom giu 28, 2009 2:19 pm

Ho visto il 2 ieri sera e mai soldi e tempo furono buttati via, in ordine dico cosa ho trovato brutto:

- la storia e la trama; niente di nuovo sotto il sole di una banalità disarmante con colpi di scena degni di quando scorreggi e scopri che le tue puzze sanno di merda! :o :oops: :D
(per chi lo deve vedere ascoltate bene l' introduzione narrata ad inizio film, e seguite come 3 minuti dopo tutto quello che hanno raccontato sia solo una minchiata perchè cominciano "i botti" e a spaccare tutto! :oops: :x )

- Personaggi: i soliti passabili sulla stessa linea dell' altro film (notare che ci sono solo fiche nel film la più brutta è la mamma del protagonista ma 2 colpi glieli daresti uguale), però gli fanno recitare solo con dialoghi fecciosi, il film và per battute stupide ed insipide doppi sensi e parodie squallide, veramente pessimi davvero.

- Strano a dirsi, ma con tutti quei botti dopo quasi 2 ore a mezzo ne hai la nausea, perchè è un' escalation, il film parete con dei botti molto grandi (degni del finale dell' altro), e non puoi ridurre le "stand" quindi sono via via sempre più grossi fino al combattimento finale, un crescendo che a me ha nauseato non poco, molto perchè è sconfusionato e si capisce poco delle dinamiche dell' azione.

Per chi adora i trasformers, proprio dei soggeti protagosti parlo, questo film è pieno, ce ne sono di forme e dimensioni infinite una gioa per questi poveri di spirito, che penso (per loro) valga la pena non perdere.

Per chi ha più di 10 anni e vorrebbe vedere sì un film d'azione ma con qualcosina in più, bhe sto film non ce l' ha, se possedete un buon televisore lcd dai 32" in su o meglio ancora (come il sottoscritto) un bel videoproiettore ed impianto home theater vedetevelo in divx o in dvd a settembre preso al block.;)

Voto: 3/10
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom giu 28, 2009 2:56 pm

mucco chissà perchè aspettavo il tuo commento/critica come quasi in ogni topic sui film...

lo sapevamo benissimo che un film sui transformers non avrebbe dovuto avere trama da farti sbavare, non avrebbe dovuto presentarci il mondo come nella realtà (quindi cessi al posto di fighe), non avrebbe dovuto neanche mostrare dei personaggi profondi, pieni di carisma e di introspettività...

doveva fare solo una cosa.... far divertire. ed in questo credo che ci riesca benissimo...

nessuno vuole paragonarlo a matrix, a blade runner o altro...

è un film a cui sono richiesti effetti speciali, belle donne e tanta azione...

non stiamo li a voler spaccare il capello in quattro ogni santa volta... mi ricorda un po' come quando wecl è andato a sanremo... in molti sono stati giorni a dire che non aveva suonato alla sua altezza, non aveva fatto nulla di particolare o di contraddistintivo ecc... quello doveva fare e quello ha fatto... punto
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il dom giu 28, 2009 4:38 pm

DannyK, ma che stai a dì? :o

Ti sei fuso il cervello o qualche scheggia sparata dallo schermo da un trasfomer ti si è ficcata nel cervello?:oops: io non ho fatto nessun paragone a cose ovviamente anni luce migliori, figuriamoci è un genere a se c'è solo da paragonarlo al primo se proprio vogliamo.

E purtroppo devo dire che il primo era meglio, ma parechio, della lunghezza giusta, mi sono fatto 2 palle così OO a vederlo, mi ero rotto i coglioni di tutti quei botti e di quel niente cosmico a metà film.:o :x

Tu stai riempiendo pagine di "nulla", se vuoi dire qualcosa commenta i fatti, come dice bizio o per meglio dire parafrasando il senso di una sua celebre frase, "fatti non pugnette!":)

Dimmi che cosa ti è piaciuto e cosa no e poi se voi discutiamo di quello, io l' ho detta la mia, fine. Se vuoi ti dico punto per punto quello che mi ha fatto cagare e come avrei aggiustato la trama e le scene per migliorare il film e non di poco ( a mio gusti s' intende), ma non gliene frega nulla a nessuno, penso.:D;)

Ho visto l' età media di ci c'era al cine 12 anni ad essere gentili ed approssimato per eccesso che chiaccheravano ad ogni scena, se vedevano magan o le altre fighette del film e si esaltavano ogni sobbalzo ed ogni pezzettino di robot che scoppiava. :o
Questo vuole il pubblico "tipo" di sti film lo ha avuto, però uno conto è sentire la loro opinione un conto e commentarlo con un pò di coscienza critica.

Se leggi sopra meglio, cosa che non fai o non recepisci leggendolo, l' ho consigliato a chi si aspetta "botti pupe e metallo su schermo", per cui ho la coscienza a posto a te l' ho consigliato, gli altri leggano il resto della mia recensione ed il voto. :wink:

PS: sono andato a vederlo perchè il primo l' ho volutamente "saltato" perchè l' idea mi inorridiva, poi ho preso il dvd a noleggio per curiosità e con il video proiettore mi sono visto il film come al cine, ed mi è venuta la curiosità di vedere l' altro al cinema, pessima idea a posteriori. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il dom giu 28, 2009 6:44 pm

io sono un cultore di films horrors e puttanate sulla pellicola...per cui andrò dopo e di sicuro gosrò come un riccio. Alla fine è un film che uno va avedere per effetti speciali e, parlo per me, per vedere alcuni personaggi dei cartoni animati di quando ero piccolo traslati in un film. A me basta questo!
Non vedo l'ora. :P :P
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom giu 28, 2009 8:39 pm

mucco sei stato a criticare una serie di cose scontatissime, ovvissime e che si sapevano 3 anni prima dell'uscita del film...

il fatto che i personaggi non sono caratterizzati, della storia e la trama banali... si, hai pienamente ragione... anche io sono un cultore di film seri, amo sin city, training day e molti altri film d'azione con le palle...

ma sticazzi dico io..... uno che si vede questi film, lo fa per i motivi detti da lollo... effetti speciali a palla, combattimenti, megan fox ed i personaggi... insomma, per tradurlo in ambito batteristico, POCHI CAZZI E TANTA BOTTA...

hai fatto una critica tanto scontata quanto sterile... ed a volte sembra che tu ne voglia fare una a tutti i costi, mi ricordo anche in altri film (non so di preciso quali) lo stesso atteggiamento... questo volevo dirti... forse l'unica cosa è la lunghezza eccessiva (ma daltronde sembra lo abbiano preso a vizio, anche il cavaliere oscuro era un po' troppo lugo)... ma da qui a dire 2 palle...

e non me lo vedo a casa per il semplice fatto che vederlo ad uno schermo 10x5 metri con il dolby surround del cinema non sarà mai la stessa cosa.

e poi io pago 3 euro in quanto studente universitario :suk :arrow: :D
DannyK
moderatore

Messaggioda lollo il dom giu 28, 2009 10:46 pm

porcaccia....
stasera ho ciccato orario...vado domani! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom giu 28, 2009 10:53 pm

Minchia che fregna! Nel cartone non c'era :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda themucco il dom giu 28, 2009 11:31 pm

Se te lo vedessi video proiettato da 2 m con uno schermo di altrettante dimensioni con un' impianto tutto intorno da 800w di surround pompato a modo, ti assicuro che il cinema me lo puppa!;)

Per il resto, la mia critica se non ti piace, problemi tuoi, lo scontanto che tu dici non c'è, mi sono limitato per non descrivere nel dettaglio scene del film, che per chi andrà a vederselo preferirebbe magari godersi in anteprima al cinema e non leggendole su un forum.

Se ti interessa in mp posso dirti quello che vuoi con il dovuto approfondimento, anche se lo trovo del tutto inutile e una gran perdita di tempo, preferirei stare a discutere di quanto è bello un film non di quanto è brutto.;)

Le critiche servono per dire quali impressioni un operà d'ingegno/arte ecc.. dà alla persona che l' ha vista e vissuta, quindi mi sono limitato a questo, non ti sta bene il giudizio dato, non è un mio problema fattene una ragione. :wink:

Per gli spettatori amenti dei trasformer di scene d'azioni con botti e fiche a tutta randa questo secondo capitolo è l' apoteosi di tutto questo, andate a vederlo, ve lo consiglio.

PS: questo è il mio sito di riferimento per valutare i film, e dire che loro sono stati anche più duri di me. http://www.rottentomatoes.com/m/transfo ... he_fallen/
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun giu 29, 2009 6:02 am

minkia ragazzi.....

calma...state parlando dei TRANSFORMERS non di fellini! :D :D :D

tanto per riappacificarvi sono sicuro che un punto in comune ce l'avete: QUELLA GRAN GNOCCA DEL FILM!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun giu 29, 2009 7:07 am

Io vado stasera a guardarmelo!! :a: E come dice Potter anche se il film non sarà di mio gradimento sarò comunque felice di aver speso dei soldi per questo motivo:

Immagine

Megan Fox :P :P :P

Sta arrivando in vetta alla mia personale classifica delle ragazze che più mi piacciono.... oh my god!! :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il lun giu 29, 2009 7:32 am

mamma mia che GNOCCA TOTALE! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun giu 29, 2009 2:28 pm

assurda...
DannyK
moderatore

Messaggioda The Maus il lun giu 29, 2009 2:30 pm

:D spliif!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun giu 29, 2009 2:46 pm

mamma mia ... che topa megagalattica ... altro che transformer ...
come vorrei essere quella ciliegia ... :P :P :P :P

Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto