Grazie!
bb sr.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

bellabollo ha scritto:Allora, in questo periodo mio figlio non ne vuole gran ch? di maestri & C. e quindi ci prendiamo un periodo di pausa... Sempre che sia possibile e nei dovuti limiti potete consigliarmi brani metal o addirittura (e qui si fa pi? dura...) nu-metal dove ci siano passaggi che in qualche modo possano essere utili come esercizi o a livello didattico (manco fosse jazz...) ?? Non sto parlando di tappeti di doppio o martellate ossessionanti
ma di pezzi che in qualche modo diano qualcosa di pi? nn so se mi spiego... Insomma dove ci sia un p? di tecnica...anche!
Grazie!
bb sr.

bellabollo ha scritto:Oh ragazzi io ho sentito poco dei Faith no more ma sinceramente sti gran miti non mi sembrano... prover? ad ascoltarli meglio. Dai datemi qualche altro buon pezzo SPECIFICANDO il titolo GRAZZZZZIE!!
bb sr.

tommylee85 ha scritto:bellabollo ha scritto:
Oh ragazzi io ho sentito poco dei Faith no more ma sinceramente sti gran miti non mi sembrano... prover? ad ascoltarli meglio. Dai datemi qualche altro buon pezzo SPECIFICANDO il titolo GRAZZZZZIE!!
bb sr.
beh, i Faith No More erano dei grandissimi!
che poi non ti piacciano, questo ? lecito, ma ti consiglio di ascoltarli meglio!
poi i pionieri del Crossover, i Living Colour!
o i Primus, maestri indiscussi del genere.........Primus!

Nishugguah ha scritto:Ma quanto ? bravo tuo figlio?

drummer82 ha scritto:Lascialo suonare!!!!!!E,fidati,digli di suonare gli Slayeeeeeeeerrrrrr!!!!!!!!

bellabollo ha scritto:Nishugguah ha scritto:
Ma quanto ? bravo tuo figlio?
secondo me c'? e parecchio, ogni giorno mi stupisce in positivo...
si ? fatto il repertorio dei ratm, korn, slipknot, in questo periodo suona i pezzi dei soad, ? molto veloce e preciso ma come penso sia normale per ora preferisce suonare che studiare...

bellabollo ha scritto:drummer82 ha scritto:
Lascialo suonare!!!!!!E,fidati,digli di suonare gli Slayeeeeeeeerrrrrr!!!!!!!!
Gi? fatto li conosce ma come dicevo all'inizio...![]()
bb sr.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti