labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mer lug 01, 2009 11:52 am

:D programmi ... progetto ... ahahahahah ...bella battuta :tru
8) è un bel topic comico però !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer lug 01, 2009 11:56 am

Si mormora che i contestatori fossero dei rumeni negri clandestini pagati (in nero) dalla sinistra per insultare il Premier mentre ci rubavano il lavoro e ci fottevano le donne.
Ultima modifica di Xanadu il mer lug 01, 2009 12:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Xanadu
moderatore

Messaggioda lidel79 il mer lug 01, 2009 11:59 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bella xanadu
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer lug 01, 2009 12:09 pm

@ augusto & aracopilla:
meno male che ci siete voi a sostenere l'italia ... noi poveri vecchietti di sinistra stanchi ed emaciati siamo solo buoni a criticare, al circolo degli anziani questo si fà!!!

Però VOI oltre a criticare quello che diciamo NOI vecchietti, non proponete e dite niente ai fatti! Vi attinete pertanto al giochino ... NOI parliamo male del Vostro beneamato Silviuccio e probabilmente non PROPONIAMO ... Voi parlate male di NOI che critichiamo ma tant'è che NON PROPONETE un beneamato cazzo!!!

Quindi, ergo, percui, vi aspettiamo al circolo, che almeno a boccie vi rompiamo il culo!!!

E ora scusate, ma devo andare a far riparare la social card, che non sò perchè, ma la mia non funziona!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer lug 01, 2009 12:17 pm

miooo????????????

chissà quanti in queste 26 pagine, uniti al coro, alla fine hanno votato Silvio o altro!
Io la coscenza ce l'ho pulitissima e hai proprio sbagliato tipo potter.

edit: in piazza Navona l'8 luglio di un anno fa io ero a 20 metri da travaglio e di pietro, mi sono iscritto all'idv, ho fatto volantinaggio, ho firmato e ho seguito tutte le iniziative di grillo, ho convito politicamente i miei senza scendere per 1 anno intero a casa per la delusione che mi avevano dato parlando di queste cose....ma pensi che da lì uno non può continuare a pensare a quello che sta facendo e al motivo per il quale le cose non cambiano o meglio...da tempo non fossero già cambiate???

Rispetto a prima è cambiato solo che sono fermamente convinto che non è più proponibile l'ideale, perchè non regge contro l'interesse...e le cause e le motivazioni sono miliaia. Non li devi chiedere a me, ma a qualsiasi elettore di destra e di sinistra a qualsiasi latitidine.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mer lug 01, 2009 12:44 pm

no no niente da fare...aracopilla è BERLUSCONI :mrgreen:

...o magari è quello che gli scrive i testi :mrgreen:

e cmq vedo che continua a ignorare i miei post...ARACOPILLA LEGGI DIETRO...ti chiamo in causa! e al contrario di quello che dici, io parlo di fatti! voglio proprio vedere cosa riusciresti a inventarti stavolta :)
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il mer lug 01, 2009 1:06 pm

aracopilla ha scritto: :) Ti quoto al 100% ma mi sono stufato di partecipare a queste discussioni, tanto non serve a nulla, si sentono solo parole, parole, parole ed insulti, mai una iniziativa o una proposta seria e degna di essere presa in considerazione.

guarda che sei te (anzi, voi) a parlare senza dire nulla. te lo ho gia detto un mare di volte, ma tu da vero forzista non ascolti cio che non vuoi ascoltare.
non ho mai letto un tuo intervento che abbi un contenuto concreto.

su viareggio i casi per me sono 2:
1 forse la gente a ormai capito che Papi nelle stragi (S. Giuliano, Abruzzo) si fa tanta pubblicita'. E basta. non ci credi?
guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=pHNxdtHoZOA
2 forse il fatto che Papi il mattino era al San Carlo di Napoli a sberleffare e ballare (con tragedia avvenuta 12 ore prima) e il pomeriggio a piangere sul luogo della tragedia ha dato l'immagine della coerenza del premier...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mer lug 01, 2009 1:14 pm

chiunana il premier per San Giuliano è stato frainteso!! Siete comunisti e non capite! Voi di sinistra non avete seguito che ora i mesi non sono più di 28, 30 o 31 giorni, ma è stata approvata in parlamento una legge che ha cambiato il mese solare in 400 giorni. Quindi quando lui parla di 24 mesi in realtà voleva dire circa 20 anni convenzionali
*Davide*
moderatore

Messaggioda chiunana il mer lug 01, 2009 1:40 pm

accidenti, sono veramente un coglione di sinistra!
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mer lug 01, 2009 1:41 pm

:D siamo in 2 :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda lethal il mer lug 01, 2009 2:04 pm

http://ilcentro.gelocal.it/

tanto per..."G8 solo disagi"

e lo dicono i cittadini aquilani! ma tanto per simone, plandro, aracopilla & more sono solo insinuazioni e calunnie sinistroidi!

come i link che ho postato precedentemente (tra cui i terremotati che vanno a Roma per manifestare contro il governo che li ha "umiliati e traditi" ...citando loro!)

edit: visto che fate finta di non vedere, rimetto i link:
http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio/la ... dRegionale
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... erremotati
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mer lug 01, 2009 10:30 pm

si vede lontano un miglio che quella gente l'ha pagata la sinistra per andare a protestare, silvio in persona sta iniziando a costruire le case per i terremotati ma di notte quei maledetti della sinistra le buttano giu'
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio lug 02, 2009 7:03 am

E' vero, li ho visti anch'io .... non solo, sono ... ehm, siamo stati noi di sinistra a provocare proprio il terremoto per far dispetto a silvio ... non solo, abbiamo anche lanciato la bomba su hiroshima ... non solo, saremo anche responsabili delle macchie solari per la presunta fine del mondo 2012, che almeno lì silvio si toglierà dalle palle ... oh sarà l'unuico sopravvissuto!!! :o

Eh, Silvietto ... troppa autostima??? Oppure un pò di paranoia!!!!???
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il gio lug 02, 2009 9:17 am

paranoia da parte mr bean? come osi controbattere il volere del supremo sceso in terra?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il gio lug 02, 2009 9:56 am

Meno male che Silvio c'e'

Ridiamo un po' su...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda potter il gio lug 02, 2009 10:17 am

C'è poco da ride' ...

Deficit/Pil al 9,3% nel trimestre
E' il dato peggiore da 10 anni
La crisi continua ad avere effetti devastanti sui conti pubblici. Nei primi tre mesi dell'anno scorso era stato del 5,7% La spesa è salita del 4,6% e le entrate sono scese del 2,8%. Saldo primario negativo

Caso Bari, "così Tarantini conobbe il premier"
Noemi e quell'amore costruito dal "Grande Papi"
Parla Mannarini: "Ecco gli invitati alle feste. La Began verso l'interrogatorio. "Gianpi arrivò e disse: stasera tutti a cena da Berlusconi". Era l'11 agosto. La storia
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il lun lug 06, 2009 6:03 pm

Vi consiglio questo video di marco travaglio:
http://www.youtube.com/watch?v=4pmM3QrriSU

Ulteriori conferme (notizie nuove) delle relazioni tra berlusconi e la mafia...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun lug 06, 2009 6:27 pm

C'è poco ormai da aggiungere e da dire sul Mr.B ... Pare che più ne combini e più si sa delle sue malefatte e più la gente lo "vuole" ....

Intanto sono passate "le ronde" e la legge sulle intercettazioni è stata bloccata da Napolitano perchè anticostituzionale!
Flop anche le modifiche sul decreto scuola ... Il G8 va avanti tra polemiche e scosse di terremoto! Mi spiace solo per gli Aquilani, che sono peraltro incazzati come belve per i soldi promessi che non arrivano, semplicemente perchè non ci sono.
Ho detto tutto ... ah no, Mr.B ha detto che la crisi è finita e che ha un piano da proporre al G8 che cambierà l'economia mondiale!
Che bello! Meno male che Silvio c'è!
Ho detto tutto ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun lug 06, 2009 10:25 pm

:) Ma che gusto ci provate adesso che siete da soli, vi rispondete a vicenda e siete sempre sinistramente d'accordo,, Ahahahahah :wink:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il lun lug 06, 2009 10:28 pm

Ci si allena per quando giungerà il momento di farsi i pompini a vicenda.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il lun lug 06, 2009 10:28 pm

:) sarebbe troppo chiedere un paese senza delinquere politica e dove si và tutti daccordo ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il lun lug 06, 2009 10:31 pm

travaglio immenso!

Un giornalista con la G maiuscola
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il lun lug 06, 2009 10:58 pm

Se tutti i giornalisti fossero come lui avremmo molta piu' informazione e tutti saprebbero cosa succede, poiche' alla tv non manderebbero sempre i soliti servizi sui cani e sui gatti e sugli anziani che sentono caldo (su cui non ho nulla contro, ma di certo ci sono notizie molto piu' importanti e che non vengono neanche accennate)...
Dobbiamo togliere i paraocchi o le bende che abbiamo e cercare le notizie altrove, da veri giornalisti che non devono sottostare a nessuno, ma che possono fare il loro lavoro in assoluta liberta'...
Ovviamente questo durera' ancora per poco dato che chi ci governa se ne sta accorgendo e prontamente ha emanato un decreto legge per "imbavagliare" i giornalisti...
Si prevedono tempi duri, in cui vedremmo e leggeremmo solo che l' orto di mia nonna quest' anno e' piu' verde o che la moda di quest' anno e' avere un orologio colorato...
:D :arrow: :x
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun lug 06, 2009 11:14 pm

Volendo fare un po' il "catastrofista" direi che se tutti i giornalisti fossero come lui, in una situazione come quella di adesso, sarebbero tutti senza lavoro e a fare i giornalisti troveremmo i galoppini del signore che in effetti ci ritroviamo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il mar lug 07, 2009 7:01 am

a mali estremi, estremi rimedi ... se dovesse imbavagliare i giornali, internet e tutto ciò che vuole fare, non credo che staremo fermi a guardare ... almeno io no!

@aracopilla:
alcuni utenti ancora attendono da TE delle riposte a domande che ti hanno posto più volte, ma che TU dribli come Maradona ai momndiali ... quindi, invece di criticare noi, renditi utile rispondendo! Grazie.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar lug 07, 2009 8:19 am

@ potter
non per difendere aracopilla, visto non ne ha nemmeno bisogno......io non sono un filo-berlusconiano, ma al di la' di questo credo sia inutile continuare a chiedere risposte scontate al buon aracopilla..........
Ricordo che a mio parere il problema non e' tanto il nano (cioe', lo e' principalmente in effetti) quanto la totale assenza di un'alternativa politica e quindi governativa.
Analizzando un minimo la situazione mi pare che mentre da una parte si fa una battaglia mediatica, sui gossip, contro il nano, dall'altra si fa di peggio.......si fa a pugni per cercare di rilanciare qualche leader politico, il cui compito pare essere quello di continuare a usare il gossip come arma politica.......invece di coinvolgere seriamente il cittadino.
Il cittadino e' quello da cambiare, non il politicante........quello cambiera' di conseguenza.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar lug 07, 2009 8:30 am

Soul, mi pare che io non ho mai detto il contrario di quello che hai appena affermato!
E' vero. Lo ammetto ... la sinistra nel poco tempo che ha governato non è stata in grado di goverrnare, anche perchè era una coalizione assurda che non poteva già governare dall'inizio! Però lo ammetto!
Adesso la sinistra non esiste, non ha un leader, non ha un progetto, un programma ... nulla!!! Mi gira le palle a dirlo, ma è verità!
Quindi perchè chi vota Mr.B nega l'evidenza???? difendendolo a spada tratta! E' un pò come un padre che dice:"Guai a chi dice che mia figlia è mignotta" ... quando tutti la vedono di sera sotto al lampione dietro l'angolo!!!
Quello che mi da fastidio è il fatto di difendere a spada tratta Mr.B come se fosse il salvatore della patria, l'angelo venuto dal cielo!
E' un mafioso, se non era entrato in politica era in galera! Punto!
Poi, se nella sua vita privata si affita 750 mignotte a sera e le paga con i suoi soldi ... ma chissenefrega, sò contento per lui, lode al suo pisello!!!
E poi come dici te, le domande ad aracopilla vengono fatte perchè la riposta sarebbe scontata, non risponde per non darsi la zappa sui piedi, dovrebbe contraddirsi e ammettere che il nano non è dio!

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mar lug 07, 2009 12:38 pm

:cry:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar lug 07, 2009 2:41 pm

@ potter
Concordo con cio' che hai detto.......anche se c'e' qualcosa da puntualizzare..........
Sempre senza difendere il nano......occorre dire, e questo la ritengo la sua grande astuzia, che lui e' impelagato in una valanga di faccende........ma solo in alcune ci sono certezze che potrebbero portarlo in galera, o quantomeno a una condanna (cosa gia' avvenuta in effetti).
La stessa sentenza Mills mette nei casini Mills, ma manca sempre l'ultimo collegamento per incastrare il nano, sebbene la cosa sembri palese. Cosi' come nel suo coinvolgimento con la mafia, e infine, prendendo gli ultimi episodi di gossip, con la "povera" Noemi.........
In altre parole....sotto alcuni aspetti torna comodo a molti (opposizione stessa, che non riesce a rifondarsi) avere una figura come il nano al potere, per poter avere il capro espiatorio di molte cose (seppur su molte cose non sia solo un capro espiatorio, ma la causa stessa). Poi, se come accertato oramai, non c'e' un'opposizione degna di tale definizione, e' ovvio che per un discorso di governabilita', l'unica coalizione accettabile rimane quella di centro destra, e quindi del suo leader......per quanto io sia convinto che la lega abbia portato via molti consensi (e questo e' documentato), e anche gli ex AN abbiano preso consensi, ma anche portato voti al nano.
La gente continua a votare mister b.?...........non mi meraviglio, praticamente il centro destra e' l'unica coalizione che garantisce un minimo di stabilita' governativa......per lo meno e' sicura che verranno sprecati meno soldi in elezioni.
Poi...sul modo di governare c'e' il solito discorso..........il famoso "piove, governo ladro" e' una cosa che regna sempre imperterrita' nella testa del popolo.

Quello che ho scritto ora e' una mia impressione, ma anche una piccola constatazione della reata' che vivo io.......quindi un riscontro delle persone con cui parlo, lavoro, scherzo, quotidianamente o quasi.........magari non corrisponde completamente a verita'........ma lo vedo molto verosimile......
Ecco perche' sono convinto che occorra un salto di mentalita' nel popolo...che si diano da fare in modo ancor piu' attivo e consistente, ma non a caso, conl'idea di abbattere un politicante o un gruppo di politicanti.
Grillo ha ragione a incitare le liste civiche.......ma non con le sue modalita'.......infatti molti suoi seguaci sono dei perfetti idioti senza idee, che pendono solo dalle sue labbra....e la cosa e' sbagliata.
L'esempio l'ho visto proprio alle ultime elezioni.........le liste grilline con programmi uguali identici in tutte le citta' e comuni, dove si sono presentati per le elezioni del sindaco.........Da Firenze a Bagnolo in piano (piccolo paesino del reggiano)....stesso programma....non esiste proprio, ci sono realta' diverse, esigenze diverse, e soprattutto dimensioni estremamente diverse.......e ti credo che poi han fatto anche brutta figura!......

Comunque, come succede per la disinsfestazione, se non si riesce a combattere direttamente un parasita, gli si sguasta l'habitat, in modo che non trovi piu' terreno per spadroneggiare........normalmente l'uomo e' maestro in questo......eppure continua ad andare a caccia d'elefanti col fucile ad acqua....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar lug 07, 2009 3:38 pm

Per carità ... Appoggio! il discorso non fa una piega! :wink:
Ma non mi dire che sia giusto, però! :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto