Sabba ha scritto:beato te...
goditi l'intro di Generalee la carrozza di Hans, una delle mie canzoni preferite della pfm!
W Franz Di Cioccio e Patrick Djivas (uno dei pi? bravi bassisti)

MachineMan ha scritto:Grandissima la PFM... li ho visti l'anno scorso a Formia, immensi.![]()

Fusion ha scritto:MachineMan ha scritto:
Grandissima la PFM... li ho visti l'anno scorso a Formia, immensi.![]()
C'ero anche io lo scorso anno a Formia... di dove sei ? io di Cassino..

_AngelOfDeath_ ha scritto:io li ho visti l'anno scorso ad una sagra gratuitamente

Quoto in pieno.......Jackleo ha scritto:Secondo me si sono persi...li ho visti 3 volte negli ultimi 4 anni, sono 100 spanne sotto gente come Le Orme o Banco del Mutuo Soccorso. Strano, perch? negli anni '70 erano tutti l?...Di Cioccio lo amavo, ora l'ho un po' rivalutato e secondo me ? molto grezzo,ha una discreta fantasia e una buona tecnica ma ? molto sporco:secondo me si ? perso dietro Palmer il che non ? stata una buona cosa.Cmq un buon batterista rock!!!

Jackleo ha scritto:Secondo me si sono persi...li ho visti 3 volte negli ultimi 4 anni, sono 100 spanne sotto gente come Le Orme o Banco del Mutuo Soccorso. Strano, perch? negli anni '70 erano tutti l?...Di Cioccio lo amavo, ora l'ho un po' rivalutato e secondo me ? molto grezzo,ha una discreta fantasia e una buona tecnica ma ? molto sporco:secondo me si ? perso dietro Palmer il che non ? stata una buona cosa.Cmq un buon batterista rock!!!

hydra ha scritto:Uno spettacolo (nel vero senso della parola)!!!

_AngelOfDeath_ ha scritto:io li ho visti l'anno scorso ad una sagra gratuitamente

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti