banana ha scritto:Comunque piglia una aspirina e un paio di giorni a letto e ti passa tutto...![]()
![]()

Volrath ha scritto:Non bisogna crearsi problemi quando si ascoltano generi e chiedersi se ? normale ascoltare una cosa e l'altra...nel mio caso specifico ascolto QUASI solo Rock e Metal,il punk lo ascoltavo ma ben presto mi ha stufato dal punto di vista della scarsa tecnica e del genere che a me sembra molto pi? limitato del metal...ma sono opinioni personalissime...

group"

Nishugguah ha scritto:Mmmmhhhh...secondo me sei sano!![]()
Questa dicotomia ontologica tra punk e metal penso che sia una cosa abbastanza moderna, in quanto tutti e due i generi secondo me hanno perso molto del loro significato/contesto. Guardacaso Metallica e Slayer(per nn dire Sepultura) sono stati influenzatissimi dal punk.
Ma poi mi paro il culo mettendo:
IMHO![]()

Volrath ha scritto:Se vuoi dire che nel metal non c'? tecnica,? evidente che non l'hai mai ascoltato.O almeno,mai senza pregiudizi.
group"

Aislinn ha scritto:Nishugguah ha scritto:
Mmmmhhhh...secondo me sei sano!![]()
Questa dicotomia ontologica tra punk e metal penso che sia una cosa abbastanza moderna, in quanto tutti e due i generi secondo me hanno perso molto del loro significato/contesto. Guardacaso Metallica e Slayer(per nn dire Sepultura) sono stati influenzatissimi dal punk.
Ma poi mi paro il culo mettendo:
IMHO![]()
che cosa vuol dire IMHO?????: scusate la domanda stupida!
Dai Silvio,non farti prendere dal panico! il fatto di non aderire a uno schema a priori di divisione dei generi non ti rende inferiore,ma anzi ? quello che ci diferenzia dagli stupidi e dalle macchine... "Tha way your heart sounds,makes tha difference..."

woder ha scritto:no, voglio dire semplicemente che nel metal non c'? Musica...
forse nel punk...ma poca

silvio ha scritto:ragazzi ma di solito chi ascolta punk nn odia il metal e vicevera?
ma ? normale che a me piacciano tutte e due le cose? , cio? nn so forse sono uno dei pochi che ascolta vari tipo di musica , bho forse ? troppo stupida come domanda ma mi ? venuta in mente adesso . io ascolto tutto tranne lirica e cose tipo ( hip- hop , dance e techno o robe varie o cmq tipo tipo tiziano ferro) poi per il resto ascolto qualcunque cosa ma mi sembra strano che ascolti sia punk che metal .. che ne pensate?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:in effetti il punk ? una bella merdata tolte un paio di personaggi e un paio di canzoni...

woder ha scritto:Volrath ha scritto:
Se vuoi dire che nel metal non c'? tecnica,? evidente che non l'hai mai ascoltato.O almeno,mai senza pregiudizi.
no, voglio dire semplicemente che nel metal non c'? Musica...
forse nel punk...ma poca

qualcuno ha scritto:no, voglio dire semplicemente che nel metal non c'? Musica...
forse nel punk...ma poca
qualcuno ha scritto:I Pantera recitano "no way punk" ma a me piacciono entrambe le cose..

qualcuno ha scritto:no, voglio dire semplicemente che nel metal non c'? Musica...
forse nel punk...ma poca

LCF drummer ha scritto:metal ? tecnica e complessit?,
dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:no, voglio dire semplicemente che nel metal non c'? Musica...
forse nel punk...ma poca
ma ke cazzo stai a di woder'?? forse nel punk ma poca????? mi sa che ti devo passare un po' di titoli per farti un 'i dea decente

Pippo ha scritto:LCF; non ho sentito tutta la produzione metal mondiale, ma la tua mi sembra un'affermazione un po' esagerata... senza tirar dentro il jazz, per me complessit? vuol dire, nel panorama rock/pop, Gentle Giant, King Crimson, Genesis, Yes... ma nel metal vedo poco oltre ad una velocit? apparentemente esasperata...LCF drummer ha scritto:metal ? tecnica e complessit?,
group"

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti