labatteria.it • Leggi argomento - [Video] La mamma cancella l'account...MMORPG

[Video] La mamma cancella l'account...MMORPG

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Augusto-trambusto il gio lug 02, 2009 9:44 am

http://www.youtube.com/watch?v=IdsH3IoNGXk

:o non so se è vero, ma ho 3 amici in fissa totale con sto gioco.
Sono incredulo davanti alle reazioni, al tempo e alla salute che perdono tanti ragazzini.
Ma pigliateli a bastonate cavolo... :cry:
Ultima modifica di Augusto-trambusto il gio lug 02, 2009 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il gio lug 02, 2009 9:51 am

Serve un esorcista!!! :(
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda Flacco il gio lug 02, 2009 9:54 am

:o arrabbiatino il tipo eh
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio lug 02, 2009 9:54 am

:D sono dei tossici ...
ma siamo sicuri non sia la solita scenetta pre accordata da due ragazzini che non hanno un cazzo da fare ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio lug 02, 2009 9:58 am

Nn so se sia reale sta scena.... ma i MMORPG sono una vera droga per i giovani!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio lug 02, 2009 10:03 am

non posso vedere il video che c'è il firewall al lavoro che blocca il tubo, ma ho letto MMORPG...
Non mi esprimo. Ho praticamente perso un amico a causa di giochi on line.

Divertimento? no, tristezza...
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il gio lug 02, 2009 10:05 am

La reazione del tipo è un po esagerata, però penso sia normale rimanerci male se succedesse veramente. Capisco che è un gioco però gli si è dedicato tantissimo tempo nei giorni, mesi, anni... come se Bizio dovesse registrare in multisessione un'orchestra da 150 elementi, registra tutti, mixa e il giorno prima di fare il mastering sua mamma gli cancella il progetto dicendo che la musica non gli da da mangiare e di andare a cercarsi un lavoro serio. Come minimo Bizio oltre che a buttarsi sul letto si mangia il materasso con tutte le piume e anche gli acari detro :wink:
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio lug 02, 2009 10:18 am

E' quello il problema...che si è dedicato, giorni, mesi e anni ad una cosa che nel futuro e anche ora non gli da assolutamente nulla rispetto al LAVORO che tu metti a confronto. Anzi limita tantissimo il cervello, il corpo...cresce la perfetta ameba umana...sempre se è vero il video, quella mamma ha fatto la migliore cosa, anzi "forse" anche in ritardo... :x
Ultima modifica di Augusto-trambusto il gio lug 02, 2009 10:23 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio lug 02, 2009 10:18 am

è vero ragazzi... i giochi di ruolo online sono una vera droga... ho giocato per un po' di tempo, l'anno scorso, a cabal online e devo dire che la voglia di primeggiare, di voler superare gli altri ed al contempo la falsità (ben celata) delle "relazioni o amicizie" che si creano online, nascosti dietro ad uno schermo e ad un personaggio, unita ad una finta libertà di poter fare quello che si vuole in un mondo con poche leggi, generano una dipendenza difficilmente superabile dalle persone più deboli caratterialmente.

io ci giocai per un mesetto e mi ricordo che comunque il mix diabolico dietro questi giochi ti prende... ti prende con forza, più dei giochi normali... perchè nei giochi di ruolo singoli, si ha solo voglia di finire il gioco... nei MMORPG tu sai (o quantomeno hai il sospetto), che mentre tu non giochi, gli altri diventano più forti di te... e quindi non vorresti mai smettere. difatti questo genere di giochi sono potenzialmente illimitati.

un giorno poi, mi hackerarono l'account, lasciando il personaggio praticamente senza oggetti, armi ed armature... ovviamente mi incazzai (non a questi livelli, ma me la presi), però, bastò una dormita pomeridiana a farmi rendere conto che era immensamente meglio così... da quel giorno in poi non mi avvicino neanche a sti giochi.

sono ritornato a quelli classici... :tru

talismano cosa è successo al tuo amico?

PS io sono fermamente convinto che il video sia vero...

PPS augusto metti nel titolo anche MMORPG... chissà che non si possa aprire una interessante (e proficua) discussione sull'argomento.

io comunque li sconsiglio a tutti. e invito chi ci gioca ad interrogarsi (con obbiettività, cosa non sempre facile) sul grado di dipendenza che li lega...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda giac67 il gio lug 02, 2009 10:22 am

_AngelOfDeath_ ha scritto: sua mamma gli cancella il progetto dicendo che la musica non gli da da mangiare e di andare a cercarsi un lavoro serio.

Be' dai...non è proprio uguale, la musica anche non sempre da da mangiare, è pur sempre arte, non certo un inutile passatempo (a sto punto direi perditempo) :)
Ultima modifica di giac67 il gio lug 02, 2009 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio lug 02, 2009 10:27 am

ma sono l'unico che stanca consolle e giochi in genere in 10 minuti appena?
*Davide*
moderatore

Messaggioda Augusto-trambusto il gio lug 02, 2009 10:28 am

Io anche....quelle poche volte che li uso
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _AngelOfDeath_ il gio lug 02, 2009 10:30 am

Era solo per fare un esempio, è ovvio che poi Bizio lo pagavano e di sicuro sua mamma non ha accesso al suo computer, se vogliamo metterla così :D

In ogni caso in questi giochi dipende tutto dalle persone, io gioco da anni ad ogame e riesco a vivere felicemente lo stesso, nel senso, se ho da fare qualcosa la faccio. Per nessuna ragione al mondo sacrifico la mia vita reale per quel gioco, se poi ho voglia e tempo da dedicagli ogni tanto ben venga altrimenti faccio altro di più importante :wink:
Molte altre persone invece si fanno prendere troppo e i risultati li avete visti nel video :lol:
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il gio lug 02, 2009 10:34 am

Scusate ma che gioco sarebbe questo? non ne ho mai sentito parlare..
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il gio lug 02, 2009 10:37 am

Scusate ma in che consiste sto gioco?!

Sinceramente non p che mi attizzano tanto i giochi on-line!Travian mi ha scassato le balls dopo qualche mese!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio lug 02, 2009 10:40 am

Se non frequentate il mondo dei giochi online è difficile concepire di cosa si tratta, tra le altre cose in quel gioco tirar sù i livelli dei personaggi online è un macello, se ci spendi pure soldi, ci sarebbe effettivamente da incazzarsi se ci sei stato dietro a giocarci per mesi e soldi investiti per poi vedersi mandare a puttane tutto.;)

Per chi si annoia ai giochi dopo 10 minuti congiglio di passare al gioco online (se vuol provare), specialmente in multiplayer, vedrete come cambiano le cose, la sfida contro molti è stimolante se si vuole emergere dalla massa.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio lug 02, 2009 10:44 am

:lol: mi cancelli una sessione missata di 150 elementi ..potrei uccidere .. ma è la pagnotta e ne andrebbe della mia carriera musicale ... della serie supersputtanamento :evil: :D ..
è un confronto che non regge .. reale vs virtuale.

cmq è vero .. io ho passato 1 anno su extremelot ed era divenuta una droga quotidiana... per un ban con calunnia inventata di sana pianta da un mod .. mi incazzai e non poco .. quando mi resi conto che non potevo incazzarmi per un cazzo di gioco virtuale .. entrai e cancellai il mio account definitivamente.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio lug 02, 2009 10:44 am

mucco grazie per l'invito ai giochini on line, ma non attirano nè single player nè multi player. E' proprio lo stare rincoglionito a premere tasti su un joypad o una tastiera che non mi ha mai attirato. :wink:
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il gio lug 02, 2009 10:52 am

Ti dirò, per certi versi è una granperdita di tempo, per altri e per alcuni è addiruttura diventanto un vero e proprio lavoro molto renumerativo ;) e non parlo di gente che fa i tornei, ma parlo di gente stipendiata per giocare personaggi di altri per farli passare di livello mentre il "propretario" è impegnato nel lavoro durane la giornata, se non ci credete cercate online in india e in altri paesi del genere è un business in espansione, gente che tiene anche 5 o 6 personaggi per volta e che tira sù anche 100 dollari al dì i paesi dove lo stipendio medio mensile è basso veramente basso.

Inoltre la coordinazione mano occhio viene stimolata tantissimo, tanto che anche in medicina dove si consigliava di fare pratica con gli strumenti musicali tipo il piano per aumentarla, i video gioci stanno andando alla grande.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio lug 02, 2009 10:56 am

la mia ex mi ha mollato per uno conosciuto giocando on line....... che vive a Londra! pensa te che tristezza.... io le ho sempre detto che aveva problemi coi MMORPG ma lei deve ancora capirlo tutt'oggi.......
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio lug 02, 2009 10:57 am

Andrea88 ha scritto:Scusate ma che gioco sarebbe questo? non ne ho mai sentito parlare..

Questa è la tipologia di giochi di cui parliamo:
http://it.wikipedia.org/wiki/MMORPG

Questo è il gioco in cui il ragazzo era "inguaiato":
http://it.wikipedia.org/wiki/World_of_Warcraft
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il gio lug 02, 2009 11:00 am

A me sinceramente giochi come wow mi fanno cadere gli ammennicoli.

Preferisco roba più immediata tipo first person shooters. Quelli giocati online in squadra con la comunicazione vocale sono veramente una bomba.

Anche io però ho dovuto smettere per questioni di tempo, ma ad avercelo tornerei a giocare volentieri, il nostro team se la cavava ottimamente in italia :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio lug 02, 2009 11:03 am

@DannyK: un mio amico praticamente non ha più una vita da circa 3 anni per i MMORPG. Gioca ininterrottamente, per essere tra i più forti.
Non esce, non ha amicizie e la sua vita ruota completamente attorno a quel mondo.

Per quanto riguarda le incazzature, è una cosa che riguarda il carattere delle persone, e spesso la reazione esagerata è dovuta a una cattiva educazione...
devo però ammettere che quando ero più piccolo, giocando a FinalFantasy VIII (in cui i salvataggi erano possibili solo in alcuni luoghi) mia sorella mi spense la playstation dopo circa 2-3 ore di gioco senza salvare. La mia reazione non fu bella. Ora lo ammetto.

Il paragone con il mix di Bizio non regge. Quel tipo di impegno non può essere paragonato a quello che si usa in un gioco.
Le uniche persone che rispetto nei MMORPG sono i programmatori che sono indiscussamente tra i più competenti nel mondo.
:D
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio lug 02, 2009 11:11 am

minchia: "in un rapporto dei terapisti della Youth Care Foundation (Svezia) si legge che World of Warcraft è "il più pericoloso gioco sul mercato". Recentemente, un ricercatore del medesimo centro di ricerca, ha riportato un resoconto nel quale si sottolinea come World of Warcraft crei "dipendenza", vista la recente scomparsa di un giovane collassato davanti al suo pc, dopo aver utilizzato senza interruzioni il videogame per 24 ore consecutive, trascurando fattori ed elementi fondamentali come il nutrirsi o espletare i propri bisogni fisiologici."

PS final fantasy VIII.... aaah, quanti ricordi :D
DannyK
moderatore

Messaggioda Andrea88 il gio lug 02, 2009 11:12 am

Grazie Augusto-trambusto..però non ho capito cosa c' entrano i soldi come ha citato themucco
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio lug 02, 2009 11:15 am

in alcuni giochi bisogna pagare per giocare (ad esempio a world of warcraft)... in altri si può giocare gratis, ma per accedere a determinati oggetti oppure benefit (esempio exp del 50% in più rispetto al normale), si paga...

di conseguenza vi è anche un investimento in denaro... seppur finalizzato al nulla!
DannyK
moderatore

Messaggioda jaco94 il gio lug 02, 2009 11:21 am

jaco94
martellatore
martellatore

Messaggioda Andrea88 il gio lug 02, 2009 11:21 am

A ok...Ma ha detto themucco che c'è gente che tira 100 dollari al mese..Cosa vuol dire?

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il gio lug 02, 2009 11:23 am

@talismano e tutti gli altri: il mio paragone era riferito più alla reazione di Bizio non tanto al fatto in se. Il tutto era anche posto in modo scherzoso :wink:
Anche perchè è abbastanza inverosimile che la mamma di un uomo di 40 anni vada a mettegli mani sul computer o che Bizio non faccia dei backup di una registrazione così importante, e più importante di tutti, 150 persone di sicuro non ci entrano nella sua regia per mixare quella roba mastodontica 8)
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 02, 2009 11:29 am

Vuol dire che il gioco online, nel mondo virtuale non si ferma mai, per cui se tu non accedi al server con il personaggio dopo che hai pagato soldoni per pagarti l' accesso, butti via i soldi e potenziamenti e livelli del tuo alterego.
Per cui i riccastri che se lo possono permettere, pagano altri che giochino al loro posto mentre stanno nella vita di tutti i giorni a lavorare o a fare quel che vogliono insomma, così poi quando di persona tornano sul server hanno i personaggio potenziati.;)

Ci sono moltissime persone al mondo che hanno molto tempo libero perchè non hanno un lavoro, che fanno, si indebitano e prendono dei pc per offrire questo tipo di servizio, in pochi mesi recuperano i soldi dell'investimento e cominci a guadagnarci parecchio.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto