_AngelOfDeath_ ha scritto:auhauhahua lollo fai più attenzione![]()
![]()
![]()
Dario, è molto in voga però è davvero la parola che ci calza di più, tanti batteristi suonando forte perdono il senso del groove e anticipano colpi, tipo i sedicesimi in levare con la cassa o quando fai una rullata in sedicesimi e vuoi ficcarci due ottavi alla fine molte volte quando si è presi dall'ira di suonare li si suona un pelo più veloce di come dovrebbero esser suonati. Farro invece fa questa cosa davvero in minima parte piazzando tutti i colpi alla giusta distanza l'uno dall'altro, quantizzandoli appuntocosì sia il groove che l'impatto in generale ne giovano esponenzialmente!
edit: esemplificando, il batterista dei coal chamber che è stato postato in precedenza non ha questa capacità.
http://www.youtube.com/watch?v=tEA7fdPGpyI
i sedicesimi in levare sono molto approssimati, quasi rincorsi. E' bravo a piazzare i 2 e 4 a tempo e, fortunatamente, tutta la band ha una grande botta quindi questa carenza viene "mascherata".

PolluxTroy ha scritto:sorry! Ahahahahah!!! Che stronzo che sono!
Allora mi correggo tecnica 1, sa solo, anzi penso che voglia, solo suonare forte! 0 rulli 0 tutto, se può evita anche i doPpi colpi con la cassa!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti