A esser sincero, Physicist ? l'album che mi piace di meno di Devin (ho detto "mi piace di meno" non "non mi piace"

)
Lo trovo decisamente troppo simile ad alcune cose degli Strapping Young Lad. Difatti, la line-up di questo album ? la STESSA degli SYL se non sbaglio, che si sarebbero riformati di l? a poco.Penso che sia un po' troppo lineare (per quanto "lineare" possa essere un produzione di mr.Townsend!) e basato su un impatto che non pu? competere in quanto a potenza con gli album degli SYL
Le parti di batteria sono ovviamente ottime, affidando le bacchette a Gene Hoglan non si pu? sbagliare!
Poi sono spettacolari le foto di Devin nel libretto con i capelli sparati stile Doc di Ritorno al Futuro.
A proposito, che ne pensate della nuova (solo di nome in effetti) incarnazione del Devin solista, la Devin Townsend Band?
Accelerated Evolution mi ? veramente piaciuto molto e anche il nuovo batterista non mi ? dispiaciuto: molto pi? basilare, grezzo e "rock" di Hoglan, ma comunque con un gran tiro secondo me.