Marco Aquila ha scritto:Beh dire che Lars è a quei livelli è un pò offensivo comunque...non dimenticare che dalle sue braccia sono usciti pezzi come "master of puppets", "one" e almeno altri 20 che rappresentano la storia del Thrash metal...
Oramai è andato ma sul passato non si discute.
Evitiamo di mettere un grande a confronto con un deficiente.

Bizio ha scritto:aaahhahah .. il tizio non ha gradito il mio commento e l'ha tolto.![]()
..come si scrive... braccia rubate all'agricoltura ,,,in inglese ?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

lollo ha scritto:me la passate se vi dico che mi ricorda certe cose di silveira dei korn? oltretutto gli assomiglia pure...biondo, canotta bianca, tama e stesso modo di colpire il charly...!

lollo ha scritto:sinceramente non capisco troppo i vostri commenti, siamo in un contesto pop ben confezionato per un preciso target, che vi aspettate d'altro? un assolo di batteria con tappeto di doppiacassa, incastri tra mani e piedi e 10mila controtempi?
ma va.

lollo ha scritto:stavo ascoltando il disco dei tokio hotel...le parti di batteria sono ben congegnate!

Thunder ha scritto:boh secondo me sta cosa era comunque risparmiabile. Se proprio vuoi, durante un pezzo fai suonare lo stesso giro a tutti e tu tieni il tempo con la cassa e fai battere le mani alle bambine che guardano.....
Che poi, proprio perchè il pubblico ti applaude a priori, io se suonassi con quelli la, farei qualche rullatona, 2-3 incastri di doppio e qualche bacchetta che gira, proprio x far urlare al miracolo i 12enni fanboy tra il pubblico!
Thunder ha scritto:Le ho detto:"In genere spari cazzate e tutti probabilmente fanno finta di niente xchè sei stra figa.
Ma ora l'hai sparata troppo grossa mia cara."
e non l'ho più guardata in faccia

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti