da tooltool il dom lug 05, 2009 10:56 pm
filo se riesci a raggiungere milano città, da percussion village (
www.percussion-village.it) le salette studio costano 6 euro/h o 5 euro/h se prendi il pacchetto da 10...
un altro posto interessante è questo:
http://milano.vivastreet.virgilio.it/us ... 4/15020807 che fa buone offerte se vai tipo due mattine (o forse anche una non ricordo) a settimana... avevo sentito il tipo, mi aveva spiegato che il prezzo è più conveniente tanto più ripetitivi fai... semmai prova a telefonargli
certo converrebbe trovare un box 1) per poter suonare la propria batteria 2) per suonarla quando si vuole... sappi che anche io sto cercando la stessa cosa, quindi se troviamo qualcosa di interessante per entrambi, potremmo anche metterci d'accordo in qualche modo, dividendo le spese
mi ispirava questo:
www.affittobox.it ma non mi sono ancora informato su nulla (bisognerebbe soprattutto capire la questione insonorizzazione)

HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"