ferex ha scritto:? possibile secondo voi, solo all'ascolto capire se un piatto ha una misura pari o una dispari? Conosco un batterista che usa solo piatti dispari (hi-hat 13", crash 15" e 17", ride 21") perch? dice di preferirli... boh?

ferex ha scritto:? possibile secondo voi, solo all'ascolto capire se un piatto ha una misura pari o una dispari? Conosco un batterista che usa solo piatti dispari (hi-hat 13", crash 15" e 17", ride 21") perch? dice di preferirli... boh?

MachineMan ha scritto:Io la vedo cos?... ? come se io ruttassi e tu dovessi capire dal suono se ho bevuto birra o coca cola... mi sembra alquanto improbabile!![]()

simotessa ha scritto:ferex ha scritto:
? possibile secondo voi, solo all'ascolto capire se un piatto ha una misura pari o una dispari? Conosco un batterista che usa solo piatti dispari (hi-hat 13", crash 15" e 17", ride 21") perch? dice di preferirli... boh?
E se poi mettono il blocco per i crash dispari?![]()
group"

woder ha scritto:e quindi?
<font color="red">una volta che li sai riconoscere che vai vai a scommettiamo che?....</font id="red">
oppure corri subito nel primo negozio a farti un nuovo set dispari..... poi non trovi il ride da 23 e ti suicidi perch? non avrai mai i suoni del tuo batterista preferito.....
poi dice che siamo vittime delle pubblicit?.....

MachineMan ha scritto:Io la vedo cos?... ? come se io ruttassi e tu dovessi capire dal suono se ho bevuto birra o coca cola... mi sembra alquanto improbabile!![]()
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:MachineMan ha scritto:
Io la vedo cos?... ? come se io ruttassi e tu dovessi capire dal suono se ho bevuto birra o coca cola... mi sembra alquanto improbabile!![]()
Se ti sto davanti si capisce e come!!!![]()
nick m ha scritto:Mah, secondo me si riesce a riconoscere anche da quello... Il timbro e la durata dell'uno e dell'altro sono inconfondibili!!!MachineMan ha scritto:
Infatti ho specificato "dal suono"... non dall'odore!![]()
![]()
![]()
![]()

flip ha scritto:nick m ha scritto:Mah, secondo me si riesce a riconoscere anche da quello... Il timbro e la durata dell'uno e dell'altro sono inconfondibili!!!qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by MachineMan</i>
Infatti ho specificato "dal suono"... non dall'odore!![]()
![]()
![]()
![]()
gi?:
coca cola ---> rutto di buona potenza, grande struttura, ottimo volume
birra------> rutto importante e corposo, schiumoso, pastoso, volume medio
meglio di un sommelier vero???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti