labatteria.it • Leggi argomento - Pubblicità della TIM

Pubblicità della TIM

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Zolfo il mer lug 08, 2009 5:47 pm

lei è piuttosto bruttina...

cercate fiammetta 88 su myspace... c'è anche il myspace di questo pseudo gruppo... è una bufala pazzesca! che vergogna mamma mia...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer lug 08, 2009 5:55 pm

Ribrezzo..
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer lug 08, 2009 5:58 pm

Tra l'altro finzione fino ad un certo punto, visto che, a quanto pare, il gruppo esiste davvero...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer lug 08, 2009 6:18 pm

Su non fate i giuda. A parte i denti osceni (ma esiste l'apparecchio :o) è una bella fighetta.
E vorrei vedervi a dirle di no, fate i seri.

La pubblicità è odiosa, ma lo è per esigenze. tutte le pubblicità TIM tendono all'odioso, lo fanno apposta. Oppure usano un personaggio famoso e sono migliori.

Sono odiose perché te le ricordi, va bene pure se innervosito. Ti ricordi quel marchio di merda. E apri i topic sul forum. Così anche un demente che vive in Brasile e non ne sapeva niente, scopre questa pubblicità :o :o

Se una cosa non vi piace, ignoratela. Altrimenti fate solo il loro giochino, il passaparola. Perché sui grandi numeri a qualcuno la cosa piacerà, la tipa piacerà o il bassista negretto con 30cm di fava farà gola a qualche giovinetta :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il mer lug 08, 2009 6:19 pm

Si, è sotto SUGAR... fra poco uscirà pure un loro "disco"...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer lug 08, 2009 6:20 pm

Sugar buffoni, ma faranno i soldi di sicuro con questa cagatina di band.
Rientrano dell'investimento minimo in un paio di settimane, garantito. I teenager rintronati muovono bei soldoni.
E mi piacerebbe essere entrato in quel giro :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mer lug 08, 2009 6:26 pm

tra l'altro la tim è razzista come poche...in 2342342 pubblicità il bassista urla solo un "è veroooo" nell'ultima e basta...poraccio!

e tanto per andare di luoghi comuni, il batterista è un emerito idiota allupato!

ehm.. :o 8) :lol:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer lug 08, 2009 6:28 pm

bonehead2 ha scritto:Se una cosa non vi piace, ignoratela. Altrimenti fate solo il loro giochino, il passaparola. Perché sui grandi numeri a qualcuno la cosa piacerà, la tipa piacerà o il bassista negretto con 30cm di fava farà gola a qualche giovinetta :o

C'hai ragione pure tu bone! D'altro canto però se uno guarda la tv (e io la guardo, non lo nego, un'oretta la sera fra cena e relax mi fa anche compagnia soprattutto se sono a casa da solo) difficilmente non si imbatterà in uno di questi spot! Col senno di poi magari potevo evitare di aprire il topic ma d'altronde ho voluto esprimere solo un mio personale punto di vista!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer lug 08, 2009 7:22 pm

l'avevo detto io che facevano solo il loro gioco!!!!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer lug 08, 2009 7:25 pm

Bombe, bombe, bombe!
Xanadu
moderatore

Messaggioda johnnyfer88 il mer lug 08, 2009 9:57 pm

:o :o :o :D
Azzarola che accanimento!

Ma io mi ero chiesto un'altra cosa: uno dei tipi è sempre attaccato al cellulare a messaggiare con qualcuno in giro per l'Europa, ma su quel van hanno tutte 'ste prese per ricaricare tutti quei cellulari di ultima generazione??? Sarà già tanto se ha una presa accendisigari, e come minimo uno di quei cellulari gli ciuccia tutta la batteria del van!!! :tru
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda joker92 il mer lug 08, 2009 10:11 pm

Jelko ha scritto:Ma loro sono fighi quindi possono suonare dove vogliono!! :D

che sia una pubblicità del BIP lo sappiamo tutti.... però la gente ne parla e se la ricorderà quindi come "pubblicità" è stata ben studiata!

Esatto!! loro vogliono proprio questo!! che la ricordiamo in positivo o in negativo non gliene frega una mazza, perchè rimarrà sempre "LA PUBBLICITA' DELLA TIM" e tutti ricorderanno Tim Tim Tim Mezzo manzo tim
:D :D
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tato il gio lug 09, 2009 7:34 am

Secondo me alla fine Fiammetta se la farà col bassista marrone, perchè ci vuole il colpo di scena!!! Le mette a posto lui i denti!!! :o :suk

:D :mrgreen: :D
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio lug 09, 2009 8:25 am

joker92 ha scritto:
Jelko ha scritto:Ma loro sono fighi quindi possono suonare dove vogliono!! :D

che sia una pubblicità del BIP lo sappiamo tutti.... però la gente ne parla e se la ricorderà quindi come "pubblicità" è stata ben studiata!

Esatto!! loro vogliono proprio questo!! che la ricordiamo in positivo o in negativo non gliene frega una mazza, perchè rimarrà sempre "LA PUBBLICITA' DELLA TIM" e tutti ricorderanno Tim Tim Tim Mezzo manzo tim
:D :D

Beh, in teoria lo scopo primo di una pubblicità è di invogliare la gente a scegliere un determinato prodotto! Se avessi avuto come operatore telefonico la TIM, dopo questa serie di spot l'avrei cambiata di certo...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio lug 09, 2009 8:32 am

Si ... ma intanto stai contribuendo anche tu a far pubblicità alla TIM ...
Sei entrato nel sistema, il giochino ha funzionato!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 09, 2009 9:05 am

@ potter
BINGO!!!!!! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 09, 2009 9:28 am

La parola d'ordine è soldi e business, mi pare chiaro, tim ha cagato il lesso per confezionare con un nastro di seta della merda fritta delle chef Muccino (che sarà stato stra pagato tra l' altro), loro vogliono solo riprenderci il più possibile.
Ecco quindi, che sull' onda dei talent show (purtroppo), tirano sù sta formazione improvvisata e provano a vendere 2 prodotti al prezzo di 1, telefonini e la musica da metterci dentro.;)

Avevo infatti fatto caso al fatto che pur vedendoli poco nello spot, almeno il batterista sembrava muoversi decentemente, ho i miei dubbi su tutto il resto della sganghera ed allegra brigata, ma quello mi pare che un pò la batteria la sapia picchiettare.

Detto questo, dare credito a questa promozione è dargli considerazione, è una cosa che proprio reputo inutile, per cui se vi interessano le offerte tim, bhè usatele, altrimenti o girate canale o ve ne fregate come faccio io, non sarà di sicuro uno spot ed un progetto del genere a tormentarmi.;):)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il gio lug 09, 2009 9:54 am

con teeeeeeeeeeeeee chiaveroooooooooooo!

altro che chiaMare...il fuoco di fiammetta verrà spento da tutti e tre i musicisti(non dico come altrimenti divento troppo volgare)!!!
pensate che manco la guardo la TV e per via implicita la conosco pure io sta pubblicità!!help

sullo space c'è anche scritto questo "Motto della band: Siamo carichi di sogni."
...come direbbe elio direi "Siamo carici di s.....a"...servi della gleba a testa altaaa
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio lug 09, 2009 10:05 am

A me la tipa non piace per nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Denti che se fosse un cavallo non lo comprerei...slavata e faccia larga...boh...poi per carità dopo 6 o 7 birre...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 09, 2009 10:07 am

Tutti modelli e figaccioni in questo sito? :o :wink: :D 8)

Se aveste una così come morosa, dovreste andare in chiesa tutti i giorni ad accendere un cero per ringraziare il signore.;) :D 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il gio lug 09, 2009 10:10 am

ma io mica disdegno!!!anzi...hehehehe!!!
so figo so bello so fotomodello!!!

certi assoli di flauto di pelle che ti fa...denti non denti...dentiera non dentiera...concordo con TheMucco!!! :tru
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio lug 09, 2009 10:16 am

themucco ha scritto:Tutti modelli e figaccioni in questo sito? :o :wink: :D 8)

Se aveste una così come morosa, dovreste andare in chiesa tutti i giorni ad accendere un cero per ringraziare il signore.;) :D 8)

A me non piace davvero...giuro!

E la mia tipa ti assicuro che è più figa...anche se non è certo quello che conta... :wink:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il gio lug 09, 2009 10:18 am

Se prima la caselli mi provocava lievi orticarie, adesso è entrata negli archivi delle persone che non sopporto
Secondo questo blog(http://festival.blogosfere.it/2009/06/tband-il-gruppo-musicale-dello-spot-tim-lancia-il-primo-singolo-con-te-partiro-versione-rock-del-fam.html ) il chitarrista e il cantante hanno fatto il conservatorio, il batterista suona "da sempre" e fiammetta "suona il pianoforte da quando aveva quindici anni"!!!!!! Ci mancava solo che dicessero che Cristo è morto di freddo e il campionario di scemenze era al completo.
Che amarezza.........

Edit: ho trovato un gruppo su facebook fantastico:"Fiammetta entrerà nel gruppo...o il gruppo entrerà dentro fiammetta?" hahaha
@ John Doe Sette birre sono un pò troppe dai....capisco il de gustibus ma o sei abituato molto bene oppure sono io che mi sono sacrificato troppe volte.
Ultima modifica di Ginoleo il gio lug 09, 2009 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio lug 09, 2009 10:34 am

John Doe, ci vogliono le prove...metti una foto e poi ne discutiamo. :wink: :D 8)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il gio lug 09, 2009 10:39 am

ma cazzo ve ne fotte!! è una apubblicità!!! :D
d'altronde ora han quasi tutti vodafone, la tim non sa più che fare per avere clientela!! :wink:

p.s. a me la tipa piace e anche se non è capace di suonare la tastiera due o più botte gliele darei!!! 8)
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il gio lug 09, 2009 10:39 am

Comunque sia secondo me sto spot funziona poco.....

In effetti noi ne stiamo parlando da qualche giorno, ma chi tra noi conosce qualche promozione Tim????

Da quando lo fanno io spero di vedere l'episodio in cui i nostri 3 prodi mettono all'angolo Fiammetta e ne abusano in ogni modo :lol:

Ma delle promozioni pubblicizzate, ovvero lo SCOPO dello spot, non c'è traccia nel mio cervello!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Varo il gio lug 09, 2009 10:45 am

io ho trombato di meglio e di peggio.. a me pare una bella figliola.. di sicuro caricabile :mrgreen:
poi si fa per scherzare e per sparar cazzate..

la tipa con i bigliettini attaccati sulle tette di lollo che ha fatto perdere il capo a tutti non mi sembrava una strafiga eppure tutti hanno commentato positivamente con gravi problemi di scompensi ormonali!! 8)
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 09, 2009 10:51 am

Varo, i gusti sò gusti, l' obbiettività non esiste in queste cose, l' ormone poi la fà da padrona, specialmente a pecora, a quasi nessuna negheresti 2 colpi dì la verità. :wink: :D :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il gio lug 09, 2009 10:58 am

nono non esageriamo..

ci sono alcune che ritengo inchiavabili.. :mrgreen: anche sotto droga..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio lug 09, 2009 11:16 am

@Ginoleo e TheMucco

Ragà chiariamo che nel palmares personale annovero anche dei cessi tirati su che neanche la pozzi-ginori!!!! :D

Giusto per non passare per l'Alain Delon de nojaltri!!! :D

Na botta, a parte Rosy Bindi, la si rifiuta quasi mai...

Il mio era un eufemismo per dire che quella in televisione ci sta come starei io al Buddy Rich memorial! 8)
Ultima modifica di John Doe il gio lug 09, 2009 11:17 am, modificato 1 volta in totale.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto