labatteria.it • Leggi argomento - Deputato SALVINI- cori razzisti anti-Napoli (VIDEO)

Deputato SALVINI- cori razzisti anti-Napoli (VIDEO)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda kom il mer lug 08, 2009 4:39 pm

non dico che la canzone sia un capolavoro,ma volendo,impegnandosi tanto e leggendola in chiave "attutita",si può dire che abbia un fondo di verità. che poi si faccia riferimento al terremoto,al colera e ad altre disgrazie lo si deve alla ricchezza di lessico e al quoziente intellettivo di molti capi ultras del nord
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer lug 08, 2009 5:08 pm

Anche dire "salvini crepa" ha un fondo di verità, tutti crepiamo prima o poi :oops:;), evitiamo però di aggiungere cagate a cagate, l' educazione e il buon senso mi paiono essere distorti non poco da chi ha in mano un potere che affusca il poco cervello che si ritrova (vedi un bel pò dei politici attuali).:x

Le fogne al nord hanno rigurgitato un bel pò di "leghisti", eppure nessuno c'ha fatto ancora una canzoncina...strano. :wink: :D 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer lug 08, 2009 5:09 pm

io continuo a pensarla facendo riferimento all'educazione...

è sempre troppo facile dire parolacce, cantare canzoncine discriminatorie,tirare peste e corna ecc...invece di ARGOMENTARE CIVILMENTE. non solo in politica, ma anche nella musica, non trovate?

in questo noi italiani siamo davvero tutti degli inetti!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il mer lug 08, 2009 6:27 pm

Beh visto che sono di Napoli vorrei dire la mia...

A parte l'ovvia deficienza del tipo in questione secondo me questo (e i leghisti) nemmeno ci è mai venuto a Napoli....

Il terremoto (che non capitò nemmeno a napoli ma in irpinia) è successo nell'80... quasi 30 anni fa... ci saremo dati una mossa, no?

Fino a prova contraria siamo il popolo più pulito del mondo visto che facciamo sempre il bagno a mare... ahahahah ovviamente scherzo, ma come fa a dire ciò?

Vorrei anche ricordare che fino all'occupazione dei Savoia (Garibaldi vi dice nulla) il regno delle 2 sicilie era il più ricco d'europa. La gente emigrava dal Nord per lavorare al Sud e Garibaldi stesso arrivò a Napoli IN TRENO!!! (la prima ferrovia italiana fu la Portici-Napoli)

A parte queste cose populiste vorrei anche sapere quante persone napoletane trapiantate al nord lavorano facendosi il mazzo mentre loro sono in giro ad ubriacarsi e a cantare stereotipi da 1a elementare...

Inoltre, se vogliono ma non credo, mi offro volontario per una gita turistica a Napoli facendo vedere loro tutte le eccellenze paesagistiche, culturari, sociali, ecc... e poi magari li lascio a Scampia mentre cantano quello per cui sono diventati famosi...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il mer lug 08, 2009 8:48 pm

A proposito della bellezza incredibile di Napoli(che e' un vanto per l'Italia intera!) mi sembra doveroso postare questo mitico episodio di Tom e Jerry del 1954 made in Hollywood ambientato proprio nel capoluogo campano :o ....

http://www.youtube.com/watch?v=TupFujfd5x8

....guardatelo,e' un vero capolavoro! 8)

Son passati ben 55 anni da quel video,e gia' allora gli americani(Tom e Jerry compresi :a: ) erano rapiti dalla bellezza di Napoli!
Credo che farebbe bene a guardarlo anche quell' ignorantone /ridicolo di Salvini,anzi a pensarci bene meglio di no...tanto non capirebbe! :x
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il mer lug 08, 2009 9:27 pm

capolavoro, il san carlo, i quartieri spagnoli, il parco virgiliano, nisida...che cosa stupenda ;_;
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joker92 il mer lug 08, 2009 10:07 pm

leghisti di merda!! e se qui cè qualche leghista che si offenda pure!!!
ITALIA UNITA :tru
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il mer lug 08, 2009 10:41 pm

capocchione ha scritto:Beh visto che sono di Napoli vorrei dire la mia...

A parte l'ovvia deficienza del tipo in questione secondo me questo (e i leghisti) nemmeno ci è mai venuto a Napoli....

Il terremoto (che non capitò nemmeno a napoli ma in irpinia) è successo nell'80... quasi 30 anni fa... ci saremo dati una mossa, no?

Fino a prova contraria siamo il popolo più pulito del mondo visto che facciamo sempre il bagno a mare... ahahahah ovviamente scherzo, ma come fa a dire ciò?

Vorrei anche ricordare che fino all'occupazione dei Savoia (Garibaldi vi dice nulla) il regno delle 2 sicilie era il più ricco d'europa. La gente emigrava dal Nord per lavorare al Sud e Garibaldi stesso arrivò a Napoli IN TRENO!!! (la prima ferrovia italiana fu la Portici-Napoli)

A parte queste cose populiste vorrei anche sapere quante persone napoletane trapiantate al nord lavorano facendosi il mazzo mentre loro sono in giro ad ubriacarsi e a cantare stereotipi da 1a elementare...

Inoltre, se vogliono ma non credo, mi offro volontario per una gita turistica a Napoli facendo vedere loro tutte le eccellenze paesagistiche, culturari, sociali, ecc... e poi magari li lascio a Scampia mentre cantano quello per cui sono diventati famosi...

Quotone per capocchione
@kom: onestamente anche con grandi forzature non vedo quanto sia attinente il simpatico motivetto con la situazione attuale di Napoli... i fatti a cui si riferisce sono il triste episodio del colera del 1973 e dell'altrettanto tragico episodio del terremoto (avvenuto peraltro in Irpinia) del 1980... il passaggio del sapone eviterei di commentarlo... direi che questi accadimenti hanno ben poco a che fare con il calcio... con questa "canzone" si vogliono deridere delle tragedie, dei morti ed una situazione disastrosa dovuta ad una serie di fatti storici noti (a chi sa la storia of course) ed accertati che ci terrei molto a spiegare di persona all'"onorevole" in questione...

Per chi ha commentato la frase "Bossi crepa": concordo con voi... lo trovo un gesto deprecabile come una qualsiasi grave offesa... sostengo però che la stessa frase può assumere peso ben diverso se detta da un parlamentare, un rappresentante delle ISTITUZIONI stipendiato dalla comunità TUTTA... e in tutta onestà se mi sento rispondere da un MINISTRO "ha solo cantato male", da bravo cittadino, rispettoso della legge, a posto con le tasse e con neanche una votazione mancata... sento di avere tutto il diritto come minimo di mandarlo "a farsi una gita nei boschi"

Per il resto... beh credo che su Napoli ci marcino in molti... qui ogni cosa è enormemente amplificata o completamente occultata a seconda delle esigenze del momento... ma qui non è il thread su Napoli... mi limito ad una citazione che casca a fagiuolo :P ... vedi Napoli e poi muori :lol:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Kadaj il mer lug 08, 2009 10:45 pm

sono veneto.ma salvini è un COGLIONE.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il gio lug 09, 2009 1:05 am

hei hei,lungi da me difendere chi attacca mirando ai disastri. mi sono soffermato solo su una frase: "sei la rovina dell'italia intera",ovviamente esagerata ed estrema. agli occhi di uno zotico nordista,però,all'epoca della creazione del coro,il "terrone" era il capro espiatorio perfetto. un po delinquente,un po svogliato,un po' come gli immigrati al giorno d'oggi. ovviamente si parla per luoghi comuni e stereotipi.
nessuno mette in dubbio che napoli sia una bellissima città e dal passato grandioso.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il gio lug 09, 2009 1:11 am

son d'accordo con te!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alov il gio lug 09, 2009 1:29 am

Parliamo di quest'uomo:
http://dilatua.libero.it/attualita/lega ... 8288.phtml
:o :o :o

Incredibile... E ricordiamoci che li non canta da solo... c'è una bella schiera di GENI che fanno il coretto! :D :D

Non capisco davvero come facciano a fare il 9%. C'è un leghista che mi spiega? :cry:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda CarterB il gio lug 09, 2009 7:29 am

Sentite la Lega e' un partito che continuamente offende l'italia e nessuno parla. Ma vi siete dimenticati quello che continuamente dicono sulla bandiera italiana. In una qualsiasi altra nazione sarebbe un partito ridotto ai minimi termini. Ma qua siamo in Italia dove tutto e' possibile e tutto si puo' fare :( :(
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il gio lug 09, 2009 8:03 am

sarei curioso di vedere i voti napoletani alla lega, per chi tanto osanna questa storia..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 09, 2009 8:44 am

Carter ti devo quotare, ma rincaro la dose, ogni ministro leghista dovrebbe essere rimosso dalla carica, quella gente ha il coraggio di giurare sulla bandiera italiana di difendere e innalzare i valori della nostra costituzione, e poi ai loro comizzi sputa sentenze e minchiate a raffica che noi tutti ben conosciamo! :oops: :o :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio lug 09, 2009 9:36 am

non so ora, ma fino a qualche anno fa in Austria, al governo, c'era un partito ben peggio della lega..........
Il problema della lega, come poi per tutti i partiti, non e' tanto la questione degli ideali......ma semplicemente dell'ignoranza di molti che vi aderiscono......e tenendo conto che e' alla ribalta da nemmeno una ventina d'anni (prima era come il partito del "bar teatro" a Boretto), ossia ancora molto giovane, e soggetto a tutte le malinterpretazioni ideologiche di chi vi aderisce, che degenerano in uno spietato razzismo.

Per la cronaca...si parla tanto di razzismo, ma qui in Italia siamo dei fiorellini rispetto a molti paesi del resto d'Europa.......vedi solo quanto scrupoli non si sono posti i maltesi a non prendere a carico navi di extra-comunitari nelle loro acque........se ne sbattevano altamente che questi potessero morire o meno........
E gli inglesi che protestavano per l'assunzione di italiani.........e i greci che sparavano a vista agli albanesi e ai kurdi?....
Vabbe'....questo e' un po' OT.........ma vorrei sottolineare come tutto il mondo e' paese...........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il gio lug 09, 2009 3:59 pm

a tutti quelli che difendono ,e anche e sopratutto a quelli che votano queste merde umane,do un consiglio:al posto di napoletani,metteteci il vostro nome in quel coro:
avete ancora voglia di difenderli?avete ancora voglia di dire che bossi crepa è più vergognoso di dire quelle schifezze sui napoletani?
Beh visto che sono di Napoli vorrei dire la mia...

:D sei stato sicuramente più moderato di me,comunque quoto in tutto e per tutto.pure le virgole.

se una persona normale dicesse quelle cose pubblicamente sulla padania verrebbe querelata.
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda capocchione il gio lug 09, 2009 5:55 pm

MA poi non ho capito sto fatto di nascondersi dietro la "canzoncina da stadio"....

Da quando lo stadio è diventato un posto dove dire di tutto e di più??? E' una zona franca???

A me sembra una grande fesseria.... E' un coro razzista, offensivo e se vogliamo anche anacronistico. Fa schifo fuori e dentro lo stadio. PUNTO. Anzi no, SALVINI E' UN COGLIONE e non lo dico in uno stadio. PUNTO
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto