cassa4 ha scritto:secondo me ? molto stimolante suonare con un solo tom, sei obbligato a rivedere quella che ? l' impostazione "classica" (2 tom+timpano), e spesso vengono fuori cose molto interessanti!
io mi trovo bene a suonare con un tom e 2 timpani!

erikc ha scritto:gusti son gusti..
c? chi si accontenta di una ragazza.... a me ne servono 10 invece..!![]()

qualcuno ha scritto:quindi concludo dicendo che dipende tutto dallo stile e dal genere

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Kadaj ha scritto:vedo sempre pi? persone che riducono il set a un tom e un timpano...per avere il ride comodo...ma a me sembra una scusa per non fare la fatica di abituarsi al set completo...veo anche chi i suoi tom se li gode,e quindi...vorrei sentire il vostro parere!!!

teox ha scritto:Mah..secondo me dipende dal genere e dal modo di suonare!!!Chiaro che se suoni latin o power metal devo avere mille tamburi etc etc..ma se non sono indispensabili (come nel nu-metal o nel rock,cio? ci? che faccio io..) allora ognuno suona come si trova meglio..io non sopporto i 2 tom sulla cassa..li odio!!!Preferisco di gran lunga 2 timpani piuttosto..ma poi perch????a me basta 1 tom e 1 timpano..un batterista bravo rende soprattutto facendo dei begli incastri tra questi tamburi..IMHO!!!
=;-)))

Kadaj ha scritto:ma a me sembra una scusa per non fare la fatica di abituarsi al set completo...

lollo ha scritto:Kadaj ha scritto:
vedo sempre pi? persone che riducono il set a un tom e un timpano...per avere il ride comodo...ma a me sembra una scusa per non fare la fatica di abituarsi al set completo...veo anche chi i suoi tom se li gode,e quindi...vorrei sentire il vostro parere!!!
se tu conoscessi gary chaffee non avresti scritto 'sto topic!![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti