labatteria.it • Leggi argomento - Preso lo stupratore

Preso lo stupratore

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il sab lug 11, 2009 4:51 pm

Sto tipo pare che fosse leggermente malato di zucca, per cui ci potrebbero essere delle attuenanti ben diverse ad es. dal romeno che ha violentato rapinato ed ucciso a roma tempo fà, a cui l'altro ieri hanno dato l' ergastolo in 2° grado.

Lungi da me giustificare le sue colpe, però, se una persona ha problemi in zucca, andrebbe aiutata prima che commetta atti del genere, anche perchè latenti sembra che ce le abbia sempre avute certe voglie visti i precedenti, ma le cause scatenanti delle ultime violenze sembrano cusate dalla fine del rapporto con la ex.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab lug 11, 2009 8:13 pm

Io ho un mio personale pensiero il quale sicuramente sarà soggetto a severe critiche, ma ciò mi lascia del tutto indifferente.
Poichè gli strizzacervelli al 90% dicono solo idiozie e questo è quasi sempre dimostrato dai fatti,, l'unica cura per stupratori e pedofili è L'EVIRAZIONE SENZA ANESTESIA,,,,, EFFETTUATA PUBBLICAMENTE.
:cry: :cry:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il sab lug 11, 2009 8:17 pm

Hai prove documentate delle idiozie che direbbero gli strzzacervelli? O possiamo subito confermare che le tue siano inutili ciance?
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il sab lug 11, 2009 8:23 pm

:) Basta leggere i giornali e sentire i notiziari per rendersi conto di quante volte azzeccano una diagnosi e quante volte la sbagliano,, non servono prove documentali, lo dimostrano i fatti.
Ehhhh !! ma adesso va a finire che se uno di destra dice che gli srizzacervelli non azzeccano quasi mai una diagnosi,, servono le prove documentali,, se lo dice uno di sinistra è oro colato, Ahahahahahah :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il sab lug 11, 2009 8:27 pm

mah!
|2D|STANCE|

Messaggioda Train il sab lug 11, 2009 8:40 pm

aracopilla ha scritto::) Basta leggere i giornali e sentire i notiziari per rendersi conto di quante volte azzeccano una diagnosi e quante volte la sbagliano,, non servono prove documentali, lo dimostrano i fatti.
Ehhhh !! ma adesso va a finire che se uno di destra dice che gli srizzacervelli non azzeccano quasi mai una diagnosi,, servono le prove documentali,, se lo dice uno di sinistra è oro colato, Ahahahahahah :)

Il discorso politico destra/sinistra l'hai tirato fuori tu...
comunque, la mentalità, il modo di ragionare, il pensiero umano sono argomenti molto complessi, molto studiati, e molto opinionabili. Come non possiamo affermare che gli "strizzacervelli" possano comprendere tutto, non possiamo nemmeno affermare il contrario. Come non è detto che sia necessario essere "malati mentali" per essere stupratori, non è per certo nemmeno il contrario. Ci sono stupratori che richiedono volontariamente la castrazione chimica, perchè non riescono a tenere a bada i loro istinti di violenza. Se si arriva al punto di volere coscientemente un aiuto esterno radicale come la castrazione, vorrà dire che in fondo qualcosa a livello montale/emotivo non và proprio liscio come l'olio...
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda aracopilla il sab lug 11, 2009 8:45 pm

Certo sono perfettamente d'accordo con quanto scritto da te, purtroppo però la stragrande maggioranza di pedofili e stupratori, dopo esser stati considerati malati e conseguentemente condannati a pene irrisorie, sono stati curati e sono tornati immediatamente a commettere lo stesso tipo di reato per essere poi ricondannati come detto prima e ripetere il ciclo.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il sab lug 11, 2009 8:46 pm

certo è (ed è una mia opinione) che per alcuni reati come la pedofilia e lo stupro un passetto indietro nell'adorato mondo della civiltà lo farei volentieri.... come divento viuleeeeeento!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Xanadu il sab lug 11, 2009 8:49 pm

Guarda, se vuoi argomentare la tua tesi mettendoci in mezzo destra e sinistra penso che tu abbia le idee parecchio confuse a livello generale, per cui farò finta di non aver letto questa stronzata, perchè ho altro da dire.
Tornando in topic, che giornali ci consigli di leggere per sapere come funziona il mondo reale? Sarai d'accordo con me nell'affermare che i giornali di sinistra italiani (quindi tutti eccetto "Libero" e "Il Giornale" secondo la tua opinione) non siano degni di tale nome ed anzi siano una scadente qualità di carta igienica confezionata in un assai poco pratico formato.
Ma, mi rendo conto di aver già dato da solo una risposta a questa domanda, per cui ti esonero dall'impegno.
I fatti poi, cui tu ti riferisci, quali sono? Mostraceli. Non basta dire "i fatti". Non è come dire che "A" è la prima vocale dell'alfabeto.
Critichi con tanta superbia chi nel forum argomenta ed espone le proprie tesi, dicendo che non porta fatti concreti e poi tu pretendi che con le due parole "i fatti" ti si riconosca di aver presentato qualcosa di convincente? O ci prendi per cretini oppure credi che basti davvero solo questo, ma lì ti sbaglieresti. A meno che noi non fossimo dei cretini, caso in cui tu avresti ragione e noi tutti cretini rimanessimo dei cretini, lasciandoti beare della tua vittoria di Pirro. Mi permetto però in totale assenza di modestia di dire che in questo forum ci sono tante persone tanto tanto intelligenti, perciò cestinerei la teoria del cretinismo.
Per concludere, io dico che chi sostiene che "gli strizzacervelli non azzeccano quasi mai una diagnosi" sostiene una cazzata totale. In primo luogo perchè non è in grado di dimostrarlo in alcun modo reale. In secondo luogo perchè non è del ramo ed anzi, così facendo dimostra superficialità e minimo rispetto per dei professionisti qualificati almeno quanto egli stesso nel proprio. In terzo luogo, tornando a riferirmi direttamente a te, io non ti ritengo una persona di destra, perchè non dimostri di esserlo. Tu appari come un tifoso di Berlusconi e lo difendi a oltranza, niente di più. Se poi sei anche di destra, beh devi impegnarti in altro modo per farcelo vedere, se ti interessa farlo.
Io sono tifoso della Juve e dico che Del Piero è meglio di Totti.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Train il sab lug 11, 2009 8:53 pm

Il problema a mio parere sta proprio in quel "essere considerati malati e condatti a pene irrisorie"...prorprio perchè viene riconosciuto malato, dovrebbe ricevere una pena a fine curativo anche maggiore di una persona che non lo è. Credo che una persona malata, per quanto cosciente del rischio che corre e di cosa provoca, non sia in grado di farne a meno. E se la punizione è uno scappellotto, dopo poco il bisogno impellente che prova sarà maggiore della timore del ripetersi della pena.
La risposta mi pare te la sia data tu stesso nelle tue parole, il problema non sono tanto gli strizzacervelli che diagnisticano uno squilibrio mentale, ma il conseguente ridursi della pena!
Tutto questo, nella mia opinione
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda ClasH il sab lug 11, 2009 10:22 pm

kom ha scritto:ragazzi ma che cazzo dite?torture?via le palle?e magari poi vi lamentate di abu grahib o guantanamo. l'uomo dovrebbe crescere ma va indietro. se è uno stupratore è giusto ma se è un ebreo/palestinese/pellerossa/azteco è sbagliato? ma lo sapete che tutti i carnefici agiscono pensando di essere nel giusto? vi state mettendo al pari di nazisti e conquistadores.
la pena ha la funzione di farti redimere,non di farti stare male. o meglio,ti fa stare male al fine di farti redimere. se,come voi ritenete giusto,dovesse impedirti semplicemente di reiterare il reato,saremmo alla legge del taglione: rubi?via le mani! uccidi?via la testa! stupri?via il cazzo!
ribadisco la mia idea: 15 anni di lavori forzati e la possibilità di rifarsi una vita una volta uscito. non lasciamoci prendere dallo spirito goliardico per sparare cazzate.

Che sia colpevole o no non lo sò anche se ci sono sembra prove schiaccianti.
Comunque in generale gli stupratori (idem i fottuti pedofili) fosse per me sarebbero da usare come dummies nei crash test e se sopravvivono sterilizzati o castrati e umiliati come le peggiori bestie .
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Palissandro il dom lug 12, 2009 12:33 am

kom ha scritto:
Palissandro ha scritto:no calma ragazzi..è vero sono cose che fanno incazzare e tutti specialmente chi ne rimane coinvolto sarebbero per il linciaggio immediato..

però noi spesso siamo i primi che si lamentano per il trattamento incivile nelle carceri di massima sicurezza o nei paesi sotto dittatura..

questa gente ha problemi che andrebbero risolti...la vendetta è un sentimento inevitabile ma assolutamente SBAGLIATO...DICO , è giusto pagare, ma non diventare degli animali assetati di sangue..

kom ha scritto:ragazzi ma che cazzo dite?torture?via le palle?e magari poi vi lamentate di abu grahib o guantanamo. l'uomo dovrebbe crescere ma va indietro. se è uno stupratore è giusto ma se è un ebreo/palestinese/pellerossa/azteco è sbagliato? ma lo sapete che tutti i carnefici agiscono pensando di essere nel giusto? vi state mettendo al pari di nazisti e conquistadores.
la pena ha la funzione di farti redimere,non di farti stare male. o meglio,ti fa stare male al fine di farti redimere. se,come voi ritenete giusto,dovesse impedirti semplicemente di reiterare il reato,saremmo alla legge del taglione: rubi?via le mani! uccidi?via la testa! stupri?via il cazzo!
ribadisco la mia idea: 15 anni di lavori forzati e la possibilità di rifarsi una vita una volta uscito. non lasciamoci prendere dallo spirito goliardico per sparare cazzate.

:D :D kom hai l'occhio più lungo del mio, da notare quanto avevo letto il tuo post , cmq condivido tutto.... ma dai!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il dom lug 12, 2009 12:51 am

Mai sentito parlare di EUGENETICA?
http://it.wikipedia.org/wiki/Eugenetica

E' una risposta estrema, ma per alcuni provvedimenti "blandi" io sarei a favore.

Io sono totalmente d'accordo che alla violenza non bisogna rispondere con la violenza...farsi prendere da isterismi dopo aver letto un articolo di cronaca o seguito un servizio del tg...è quasi scontato.

Da wiki:
"Negli Stati Uniti ad essere sterilizzati erano coloro che venivano dichiarati deboli di mente, pazzi, idioti, imbecilli, criminali-nati, o addirittura epilettici, persone moralmente degenerate o sessualmente pervertite".
Ora le varie leggi prevedono invece che ci sia lo sconto penale per soggetti così e l'inizio di un percorso lunghissimo di riabilitazione psichica ecc. La sterilizzazione forse potrebbe dare meno problemi sia al diretto interessato che all'intera comunità...non sono in grado di stabilirlo, posso solo immaginare da ignorante in materia

edit: mi riferisco solo agli stupratori...non a tutte le altre categorie del pezzetto che ho copiato e incollato da wikipedia sull'eugenetica :wink:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom lug 12, 2009 2:48 am

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:38 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il dom lug 12, 2009 6:11 pm

aracopilla,ma secondo te la gente che cazzo studia per fare?ti senti più figo di mille anni di ricerca nel campo comportamentale?ma io non lo so. sai quante volte hanno sbagliato medici e anestesisti?? e allora? i medici dicono solo cazzate?? vai avanti a curarti i tumori con i salassi allora.

e voi,che siete per la "linea dura",la grande america non vi ha insegnato proprio una raspa. tutta la gente giustiziata con "prove certe",scoperta innocente anni dopo. svegliatevi
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il dom lug 12, 2009 6:30 pm

conijetta_rosa ha scritto:
The Maus ha scritto::D ora voglio proprio vedere se la gente si incazza come nel caso dei due rumeni

da donna posso dirti che essere stuprata da un rumeno o da un italiano ti lacera nel profondo in modo uguale :cry:
(sia chiaro che non mi hanno mai stuprata però eh :oops: )

sono contenta che questo criminale sia stato preso.
non ci sono crimini peggiori che l'omicidio e lo stupro :cry:

:D ma difatti... sono daccordo con te, non fraintendetemi! (lo stupro è uno dei crimini più VIGLIACCHI e deprecabili che ci possano essere).

Il problema è che i rumeni volevano linciarli, questo invece no... evidentemente in italia, a parita di reato, c'è chi è più colpevole di altri.

(NOooo non volevo dire che in Italia siamo razzisti, nooo sia mai)

:D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom lug 12, 2009 8:15 pm

kom ha scritto:e voi,che siete per la "linea dura",la grande america non vi ha insegnato proprio una raspa. tutta la gente giustiziata con "prove certe",scoperta innocente anni dopo. svegliatevi

e' questo il problema.

quante volte capita di persone incolpate ingiustamente di un reato, e dopo 10 anni gli viene detto "ci scusi, abbiamo sbagliato persona". fino a che sei in prigione (gravissimo anche questo) vabbe'... e se vieni castrato poi che fai?
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il dom lug 12, 2009 10:09 pm

sl0wg33k ha scritto:
Groove! ha scritto:
sl0wg33k ha scritto:mi chiedo solo da che sito hai preso il link, perché secondo me la precisazione sul circolo del partito democratico stona, e parecchio

ho fatto un collage di più fonti, tra cui

http://www.libero-news.it/articles/view/557997

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365668

e per la parcondicio

http://www.unita.it/news/cronaca/86301/ ... to_di_anni

http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... stura.html
hi hi eh eh

ecco, come pensavo, libero e l'orinale.it nei titoli parlano rispettivamente di:

1) "dirigente del PD" e poi in perfetto stile comaresco aggiunge "Era da tutti considerato un uomo vicino a Riccardo Milana, il coordinatore del Pd di Roma"

2) "ragioniere militante nel PD"

semplicemente coordinava un circolo del PD

che è un pò come se beccassero me e dicessero "azionista coop" solo perché ho la tessera dei punti...

strano che lo dicano proprio il fogliaccio di Mignotta Feltri e l'Almanacco di Famigghia :mrgreen:

p.s. ne parla anche repubblica, ma senza metterlo in primo piano

ne parla anche l'unità. ne parlano tutti!... quante seghe mentali!...., e comunque pd, pdl forza nuova idv.... ho ripostato delle fonti... eddaje... sempre co sta politica :o :arrow: chill e nu figl 'n trocchia e stop

VOTA LEGA VOTA LEGA VOTA LEGA ( :D )
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3024368.html
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom lug 12, 2009 10:19 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:37 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Train il dom lug 12, 2009 10:23 pm

Certo il PD che si colpisce da solo...apre una "questione morale enorme" su un fatto che di certo non può dipendere da loro (e che ce lo aveva sciritto in testa questo di essere uno stupratore? A prescindere da ciò, se faceva bene il suo lavoro mica potevano avere chissà quale motivo per allontanarlo. In seguito lo hanno giustamente espluso). Cioè, pure Tafazzi prima di spararsi le bottigliate sulle palle si metteva la conchiglia :D
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda Groove! il dom lug 12, 2009 10:27 pm

concordo...

ma poi, dico! esistono forme di manipolazione. e non vi sono dubbi. alcuni se ne accorgono, altri no, altri la vedono quando c'è, altri ancora ovunque anche sotto il cuscino nel suo letto... Nuovo gioco: ognuno si piazzi in una categoria. :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom lug 12, 2009 10:53 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:36 am, modificato 1 volta in totale.
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom lug 12, 2009 10:59 pm

la politica qui non c'entra veramente una mazza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il lun lug 13, 2009 5:38 am

kom ha scritto:ragazzi ma che cazzo dite?torture?via le palle?e magari poi vi lamentate di abu grahib o guantanamo.
la pena ha la funzione di farti redimere,non di farti stare male.
o meglio, ti fa stare male al fine di farti redimere.

a parte il redimere,
una pena dovrebbe essere usata come DETERRENTE,
cioè per PAURA di essere castrato, non stupro.
(io non stupro perchè sono sano di mente)

mai pensato che certi stupratori hanno SERI PROBLEMI MENTALI ?
ti risolvi i problemi mentali con...i lavori forzati?
alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
non metti niente a posto così!!!
quello dopo 15 anni di lavori forzati esce e torna a stuprare,
perchè se aveva un problema mentale 15 anni fa lo ha pure oggi!

ti suggerirei: hai un problema mentale e vuoi risolverlo? vai di psicologo...
pero' poi arrivano le botte di psicofarmaci...ma potenti...

meglio essere imbottiti di psicofarmaci o essere castrati chimicamente?
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun lug 13, 2009 7:20 am

Una cosa molto carina è che una persona con precedenti penali si può tranquillamente iscrivere ad un partito politico.... e non è che aveva rubato due caramelle.... Vabbeh! Avete capito perchè poi ce li ritroviamo ai vertici??

Io dico solamente una cosa: è uno stupratore? ne abbiamo le prove? bene, va normalissimamente in galera come tutti gli altri... però non in isolamento, no no! Insieme agli altri carcerati con una targhetta sulla maglia che dice "io sono uno stupratore!"

Visto che noi vogliamo tanto fare le buone persone dicendo che non si merita la castrazione, i lavori forzati, le torture o che altro... lasciamo che ci pensino altre persone che non si fanno tutti questi problemi, tanto noi mica lo veniamo poi a sapere e ci sentiamo in pace con noi stessi!! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il lun lug 13, 2009 7:53 am

aracopilla ha scritto: l'unica cura per stupratori e pedofili è L'EVIRAZIONE SENZA ANESTESIA,,,,, EFFETTUATA PUBBLICAMENTE.
:cry: :cry:

Permettimi di contraddirti... l'unica cura possibile è una pallottola tra gli occhi. :|

E' successo un fatto del genere anche al mio paesello.. :|

A MORTE!! :|
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il lun lug 13, 2009 12:05 pm

patapunfete non tutti gli stupratori hanno problemi mentali. quelli malati li curi e li metti ai lavori,quelli non malati li metti ai lavori e basta.

lo stupro è un reato particolare,può essere persino usato come ricatto da una donna. è sottilissima la linea da varcare per commetterlo.

l'uomo sbaglia,tenetelo a mente. può sbagliare ad agire come può sbagliare a giudicare. a voi piace sentirvi fighi indicando la strega e rincorrendola con il forcone? stateci molto attenti perchè la strega potreste essere voi,un giorno.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il lun lug 13, 2009 12:08 pm

Castrazione Immediata!!!!....si e se non fosse lui?
evitiamo di sparare sentenze così alla buona, in America, con la pena di morte, è stata fatta strage, spesso e volentieri, di innocenti...le cose irreversbili sono quasi sempre sbagliate.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodw il lun lug 13, 2009 12:45 pm

gli sparerei una pallottola in mezzo agli occhi.il raimedio e' solamente la morte almeno cosi non fanno piu' del male agli altri :|
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda Xanadu il lun lug 13, 2009 12:52 pm

Facciamo una cosa, li castriamo però poi gli congeliamo il cazzo a tutti, che se poi si scopre che c'è stato un errore almeno glielo si può riattaccare.
Xanadu
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto