_AngelOfDeath_ ha scritto:mah,a me lasciano un po perplesso quelle batterie x_X

fala ha scritto:? ora che si faccia vedere anche la drumsound al disma allora!!!

tommylee85 ha scritto:saranno belle, suoneranno bene, per? costano veramente troppo!

Vinnie ha scritto:l'anno scorso non le ho viste! i primi anni in cui le producevano c'erano ekkome!!!! anzi! ricordo che tenevano pure una DS nello stand della DORI , quelli dei box insonorizzati... c'era un bel via vai di gente dal loro stand anche perche era ben curato e c'erano sempre batteriologhi e batterini nonch? batteristi di fama nazionale...
non capisco perche il De Orsola ultimamente abbia declinato la partecipazione... non credo sia per problemi di budget... anche perche uno stand completo di misura abbastanza standard con 3.000,00 Euro una cifra certo non cos? onerosa per la drumsound...
sarebbe da chiederglielo
ma tante cose son cambiate al disma! chi si ricorda i mega stand della UFIP?!?!?! erano immensi... ora se ci sono hanno dei mini stand... mah... speriamo bene per quest'anno...
io son fiducioso... e SICURAMENTE AVREMO MODO DI CONOSCERCI NOI DEL FORUM!

Vinnie ha scritto:l'anno scorso non le ho viste! i primi anni in cui le producevano c'erano ekkome!!!! anzi! ricordo che tenevano pure una DS nello stand della DORI , quelli dei box insonorizzati... c'era un bel via vai di gente dal loro stand anche perche era ben curato e c'erano sempre batteriologhi e batterini nonch? batteristi di fama nazionale...
non capisco perche il De Orsola ultimamente abbia declinato la partecipazione... non credo sia per problemi di budget... anche perche uno stand completo di misura abbastanza standard con 3.000,00 Euro una cifra certo non cos? onerosa per la drumsound...
sarebbe da chiederglielo
ma tante cose son cambiate al disma! chi si ricorda i mega stand della UFIP?!?!?! erano immensi... ora se ci sono hanno dei mini stand... mah... speriamo bene per quest'anno...
io son fiducioso... e SICURAMENTE AVREMO MODO DI CONOSCERCI NOI DEL FORUM!

bak ha scritto:Siete sicuri che la Ufip non ci sia?
Ho provato a fare un search sul sito e sembra che la ufip esponga nell'area est 003.

monte ha scritto:Rimini Arrivo pure IO ihihih
Peccato ke non ci sia la Drum Soundcos? facevo anke un saluto di persona a Luca Deorsola
Cmq la Drum Sound ? l'OCDP italiana e secondo me la differenza ? zero.
Perk? Luka te la fa proprio kome vuoi te zebrata, impellicciata a strisce blu bianke rosse ecc.... quindi bo ? solo per vedere se c'? qualke batterista Californiano molto bravo ihihih

monte ha scritto:Non lo so quando ? il giorno per? di domenica perk? sabato provo kon il mio gruppo cmq appena so la data di preciso te lo diko kos? facciamo due kiakkiere hihh

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:bhe mi sembra ci sia un po' differenza tra il batterista dei "moravagine" e quello di "battiato"... bho

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti