Dunque, mettiamo i puntini sulle "I".
Punto primo: io non ho offeso e non offendo nessuno. Non ho detto chi e cosa, ho semplicemente detto che i megametallari suonano musica priva di melodia e che i cantanti sembrano vomitare sul microfono.
Punto secondo: i miei termini sono tranquillissimi e come vedi ho utilizzato anche la faccina

per far capire a tutti che stavo dicendo un mio parere con il sorrisetto e con la presa per il culo "amichevole".
Punto terzo: Il mio post riguarda il timing e la precisione, poi siamo andati a finire sulla presa "traditional vs matched" e, questo è il mio parere e non devo dar conto a nessuno, considero la presa traditional un'eredità dataci dai vecchi batteristi che hanno studiato sui tamburi da marcia e sicuramente oggi se ne fa sempre minor uso.
Punto quarto: il tuo metallaro spaccherà anche il click ma sinceramente doppio pedale a parte (che invidio perchè io non ne sono capace) non vedo e non sento niente di nuovo e di entusiasmante, e se vuoi vedere la vera arte consiglio sia a te sia al tuo metallaro che spacca il click di vedervi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=XuAkfEqZz9U
Punto quinto: rimango sempre dell'idea che i cantanti death metal non sanno cantare e vomitano sul microfono, e quello del video sembra stare anche male, non sarà morto dopo il brano?
Punto sesto: io appartengo alla categoria dei batteristi che il click lo vogliono spaccare in 10 parti anche se non sempre è così ma almeno ci provo e quando suono preferisco fare un fill di meno che una figura di merda in più.
Punto settimo e ultimo, se leggi alla fine del mio post c'è scritto: Scusate lo sfogo. Vi rispetto tutti.
Ciao a tutti e non ti offendere, come io rispetto te tu devi rispettare me. La musica è varia e io ho la fortuna di conoscela abbastanza perchè ho lavorato 8 anni in una radio piuttosto conosciuta e di dischi tra le mani me ne sono passati a milioni, ma sinceramente quando arrivano i dischi death c'è sempre un camino acceso che arde vicino alla sala regia, indovina che dischi ci buttiamo?

Viviamo in un mondo dove fanno la limonata con gli aromi artificiali e il detersivo per i piatti con i limoni veri.