Sarò sincero, l'ultracast non mi ha mai attirato per nulla...l'ho visto tante volte in negozio e gli ho dato anche due colpetti mi pare di ricordare, pensandoci bene (da allformusic), ma mi è sempre sembrato un rullante anonimo con una estetica a metà tra l'orripilante ed il tamarro grezzo andante!
Magari mi sbaglio, ma sull'alluminio, in casa pearl, non c'è nulla di meglio del sensitone
p.s. ieri ho provato tu sai cosa in sede live...ma non mi sento ancora pronto per una rece, devo capirlo meglio e ci vorrà un bel po di tempo mi sa....comunque è un gran rullo, potenzialità mostruose, una vera bestia (non sono soddisfatto, di più!) devo solo trovare l'accordatura che fa per lui
p.p.s. la finitura madreperla wrappata è una delle finiture più belle che abbia mai visto...poi la mia è la vintage, più giallina del normale...strepitosa!
-- edit --
dimenticavo di dire che una volta ho anche testato il tico torres signature al drum2000 di bologna, la versione vecchia, con la cordiera extended...e non mi aveva impressionato per nulla nemmeno lui...