labatteria.it • Leggi argomento - OLE'!!!!La sagra dell' imbecillita'!

OLE'!!!!La sagra dell' imbecillita'!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda insane man il dom lug 12, 2009 12:54 pm

http://www.youtube.com/watch?v=wu_SORjrUa4

....che ne pensate?
Personalmente non credo esista 'festa' piu' stupida e crudele di questa!
:oops: :x
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il dom lug 12, 2009 1:07 pm

Penso che non l'ho mai capita.
Ok, tradizione.

Ma vorrei sapere che cazo aveva nella testa il primo homo sapiens che ha istituito questa tradizione.

http://www.youtube.com/watch?v=Evvsp8AT ... re=related

Qui a uno lo devastano
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 12, 2009 1:15 pm

Gente che si fa grande sbeffeggiando gli animali. Se è una tradizione, è una tradizione stupida... come chi vi partecipa :cry:
|2D|STANCE|

Messaggioda simon1990 il dom lug 12, 2009 1:18 pm

sarà pure una tradizione ma a me pare una schifezza...mah...
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda 1020152 il dom lug 12, 2009 1:22 pm

La gente sbeffeggia i tori... poi quando i tori sbeffeggiano le persone non ci lamentiamo... e' la natura...
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 12, 2009 1:24 pm

quoto
|2D|STANCE|

Messaggioda insane man il dom lug 12, 2009 1:25 pm

Da quando viene celebrata dal 1910 ha fatto 15 vittime(una pochi giorni fa)e una miriade di feriti,oltre a tutti i tori che vengono poi brutalmente giustiziati da toreri professionisti alla fine del percorso all' interno dell'arena :cry:

http://www.corriere.it/cronache/09_lugl ... aabc.shtml
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il dom lug 12, 2009 1:27 pm

Peri toreri poi e' facile... i tori arrivano nell' arena gia' sfiancati e precedentemente maltrattati...
Poi loro si fanno i fighi... :x
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom lug 12, 2009 1:34 pm

quoto .. imbecilli come pochi.
abolirei qualsiasi forma di usanza primitiva .. siamo nel 2009 ed ancora non hanno abolito la corrida.... animali.
godo quando il toro infilza il torero .. gli stà troppo bene , imbecilli.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il dom lug 12, 2009 2:36 pm

quel ragazzo infatti ci è rimasto secco...ma come si fa a morire per una stronzata del genere..
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom lug 12, 2009 2:44 pm

come si fà a morire a 200 km orari ubriachi in macchina ???
io mi incazzo quando la sorte avversa si accanisce su un innocente ... ma se vai a rompere il cazzo ad un povero animale giustamente incazzato che pesa una tonnellata armato di corna .. devi pure mettere in conto che ti ammazza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom lug 12, 2009 2:45 pm

chi cerca, trova!!! .... stupidi!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom lug 12, 2009 2:46 pm

Purtroppo la tauromachia è antica come il mondo, i più famosi sono stati i cretesi, non a caso il minotauro è legato proprio a tradizioni del genere, si sfidavano i tori come atto di coraggio e di virilità, cosa che credo sia alla base tutt' ora di certe manifestazioni.

Sulla corsa di per se, potrei anche passarci sopra, fanno correre i cavalli nei pali nelle stesse condizioni e su quelli si stroce meno il naso, semmai è la mattanza finale che proprio non ci stà, anzi, io sarei per fagli trombare a fine gara con delle belle mucche in calore...cazzo, si sono fatti il culo a correre ed incornare bischeri, poi dategli un premio.;) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom lug 12, 2009 2:49 pm

appunto che è antica e aggiungerei che èuna pratica barbara .. come tale và abolita.
i gladiatori non esistono dai tempi degli antichi romani.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il dom lug 12, 2009 2:54 pm

se non fosse per la mattanza finale io sarei favorevole...almeno un giorno all'anno i tori si possono vendicare.
è una delle poche manifestazioni in cui se c'è un morto non me ne dispiace minimamente.
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il dom lug 12, 2009 3:01 pm

Si dovrebbe togliere allora tutte le attività tipo fiere pali ecc.. da tutte le parti visto che fanno riferimento a periodi storici in cui la sfida la competizione e le prove di coraggio ed onore (tra cavalieri) erano da esporre in pubblico durante le manifestazioni pubbliche.
Non scordiamoci, che la tv non c'era ne il cinema, quelli erano i loro "passatempi", semmai andrebbero modernizzati per evitare specialmente che gli animali rischino il meno possibile di farsi male e di morire, per gli uomini chi se ne frega, sono adulti vaccinati e in teoria dotati di intelletto superiore è una loro libera scelta rischiare di morire correndo in mezzo ad una mandria di tori.;)

Tu dici che i gladiatori non esistono più, ma ne sei sicuro? Secondo me esistono eccome non usano più armi, ma solo le mani nude, però di manifestazioni sportive estreme dove si massacrano se non addirittura ammazzano di mazzate esistono ancora e i giornali ogni tanto ne parlano, specialmente quando qualcuno di sdegna della troppa violenze in pubblico in un palazzetto oppure ci scappa il morto.

Bizio, noi siamo fatti così, non è possibile cambiare la nostra natura, siamo fatti di pulsioni che per molti sono difficili da gestire, inoltre storicamente, nella selezione della specie (la nostra) queste prove hanno fatto la differenza per accaparrarsi le femmine migliori.
O non pensi che fare il coglione in auto o in moto per farsi grosso alla ganza non sia figlio delle stesse pulsioni.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il dom lug 12, 2009 3:05 pm

Bizio ha scritto:come si fà a morire a 200 km orari ubriachi in macchina ???
io mi incazzo quando la sorte avversa si accanisce su un innocente ... ma se vai a rompere il cazzo ad un povero animale giustamente incazzato che pesa una tonnellata armato di corna .. devi pure mettere in conto che ti ammazza.

ma infatti!!..... io per stronzata intendevo proprio la stronzata di mettersi a correre davanti ai tori, ma come hai ben notato ce ne sono altre di stronzate...fa ridere poi la gente quando commenta:

" che sfortuna poverino com'è che è capitato proprio a lui! "
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda V.I.N.Z. il dom lug 12, 2009 3:13 pm

SONO DELUSO...E DISGUSTATO :cry: ...
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom lug 12, 2009 3:17 pm

@mucco infatti la natura violenta umana mi fà schifo .. e non mi stancherò mai di dirlo .
se muore questa gentaglia non verserò una lacrima , bensi un sorriso (amaro).
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il dom lug 12, 2009 4:22 pm

Ne parlavo l'altro giorno in famiglia, e mi chiedo come sia possibile che in uno Stato appartenente all'Unione Europea, istituzione garante della civiltà e tutto il resto, permetta ancora di organizzare tali barbarie...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Omast95 il dom lug 12, 2009 5:08 pm

dovrebbero istituire una legge,almeno a livello europeo,anche se al momento ci sono cose più importanti da fare(vedi Africa) :cry:
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il dom lug 12, 2009 5:56 pm

ma cosa me ne sbatte della tradizione...neanche fosse giusto tutto ciò che è vecchio e si tramanda

ma vaffanculo a quei 4 depressi chissà che facciano strage i tori...mirando sempre alle palle
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rimpianto il mar lug 14, 2009 1:02 am

Infatti, poveri tori, che alla fine li ammazzano... và, mi faccio una bella bistecca per consolarmi e non pensarci.
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda patapunfete il mar lug 14, 2009 3:50 am

IPOCRITI

in un post la gente si impietosisce per un toro che muore
e in un altro post la gente vorrebbe estinguere le zanzare dalla faccia della terra.

tutti dalla parte del toro...dalla parte della zanzare no?

il culo vi ha fatto arrocco col cervello o un po' di coerenza vi è rimasta ancora?

se ci fosse un'arena con dentro uno spettacolo
tra una zanzara ed un uomo con una ciabatta,
vi sbellichereste dalle risate. :D

ma la zanzara che viene uccisa in un'arena
dallo "zanzariero" a suon di ciabatte fa ridere, il toro no,
ammazzare un toro in un'arena piena di spettatori è una barbaria inaccettabile!
mapperfavoreeeeeeeeeeeeeee

non venitemi a dire che non accettate SOPRATTUTTO IL MODO
in cui viene ucciso il toro perchè dovrei PRENDERVI PER PAZZI,
dei pazzi che danno piu' peso alla forma, il modo col quale muore il toro,
rispetto alla sostanza, la morte del toro,
dei pazzi che magari troveranno piu' giusto uccidere MIGLIAIA E MIGLIAIA
di vitelli agnelli mucche tori buoi manzi OGNI GIORNO
nei macelli dove si fanno poi le bistecche,
piuttosto che uccidere UN toro ma con tutta quella violenza.
che buone le bistecche, eh? le bistecche ve le mangiate senza aprire topic, vero?
io ADORO il filetto, magari al pepe verde...divino.

"si' ,ma i vitelli nei macelli li ammazzi senza farli soffrire,
e poi li ammazzi per mangiarli, non per divertimento/tradizione"
i vitelli ringrazieranno.

o rispetti TUTTE le forme di vita nello stesso modo,
o si fa un po' il cazzo che ci pare, da buoni padroni del mondo quali noi umani siamo,
e nessun incoerente-stupido-ipocrita-scemo rompa le palle, please.

e chi vuole morire incornato, faccia pure!!!
...mi è venuta una voglia irresistibile di filetto al pepe verde...
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il mar lug 14, 2009 8:02 am

filetto al pepe verde :x

complessivamente il tuo discorso fil o quasi,ma vuoi mettere sullo stesso piano la morte di una tigre per farci un inutile mantello con quella di un agnellino con il quale mangiamo,e quindi sopravviviamo?
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda GDP il mar lug 14, 2009 9:32 am

Scusa ma credo che sia differente uccidere un vitello quando lo fa il macellaio per fare carne da vendere e dare da mangiare a persone che un esibizionista che uccide un toro davanti a 2000 persone solamente per intrattenimento..

secondo me è macabro e basta. Non è da ipocriti sparlare di questo evento.... credo che una cosa IDIOTA degli uomini sia questa, tradizione o no MA VAFFANCULO, nel 2009 dovrebbero darci un taglio a queste cazzate.
invece una cosa che l'uomo fa da sempre è la caccia, la carne è importante per il nostro metabolismo e le energie, certo sono cambiati i metodi di caccia ma cert non cambia a sostanza.
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 1020152 il mar lug 14, 2009 9:45 am

Io sono favorevole all' uccisione degli animali a scopo nutritivo, alla fine cio' e' del tutto naturale...
Se poi prima di ucciderli per mangiarli ci si divertono un po', beh allora che si prendano anche in silenzio le incornate, poiche' non sempre giocando con il fuoco se ne riesce illesi...

Per la questione zanzare la cosa e' nettamente differente poiche' sono loro che ti rompono le scatole e quindi "se la cercano" la morte fra mano e parete :D
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il mar lug 14, 2009 9:54 am

Concordo con GDP!

Personalmente quando avevo circa 14 anni ho provato per alcuni mesi a privarmi di carne e pesce,ma poi ho dovuto smettere semplicemente perche' mi sentivo sempre a corto di energia...e secondo me nutrirsi con fonti proteiche alternative non e' affatto la stessa cosa(checche' ne dicano i dietologi)!
Il discorso di Paapunfete non c'entra una fava con il senso del topic che evidenzia la stupidita' di certa gente che addirittura ride,sbeffeggia,maltratta e infine ammazza tra gli applausi collettivi dei tori innocenti.....insomma quello che si condanna e' il concetto di 'FESTA' in un simile crudele e macabro contesto!
Dove sarebbe l'ipocrisia??!!!???

P.S. Non ammazzo mosche e zanzare e certo non godo quando vedo qualcuno farlo!
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il mar lug 14, 2009 10:29 am

:) Io tifo sempre per il toro ! :wink: comunque un mio amico Spagnolo mi dice che questa foga si sta riducendo drasticamente, sono molto meno le persone che frequentano sia le arene sia le manifestazioni di piazza tipiche in questo settore.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Yami il mar lug 14, 2009 11:16 am

Beh la posizione delle zanzare è "LEGGERMENTE" un po' diversa da quella dei tori..
I tori non vengono nella notte con le zampe schifose con il sangue succhiato alle altre persone ancora addosso (quindi sono delle buonissime portatrici di malattie) portandoti addosso sangue estraneo e quant'altro..
Preferirei che quei tori uccisi senza motivo venissero allevati e mandati al macello piùttosto che fatti uccidere per DIVERTIMENTO
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto