*Davide* ha scritto:Groove che senso ha dirottare i soldi all'Aquila quando i soldi gli vengono dirottati ugualmente per via del terremoto.
Invece prova a metterti nei panni di quelle persone che lavoravano per il G8 alla maddalena, e che si sono visti cancellare le comesse di lavoro con conseguente licenziamento dei lavoratori.
La Sardegna è già nella merda con il lavoro. Affossiamola ancora di più! Complimenti vivissimi a questo governo per questa operazione di raccolta voti
cosa vuoi che Groove ti risponda Davide. Non vengo certamente a scriverti che me ne infischio dei lavoratori licenziati (ma allora facciamolo sto ponte sullo stretto di messina... così assumiamo migliaia di persone per decenni

)... Il concetto da tenere presente è l'attenzione sulla zona terremotata (come ho già scritto, i nostri politici hanno le tasche sempre più gonfie e la memoria sempre più corta), sostengo quindi che la mossa, oltre che indiscutibilmente geniale a livello politico è (a mio avviso), altrettanto indiscutibilmente efficace sotto sto punto di vista. Semplice! e per quanto mi dispiaccia per le commesse andate a male in sardegna, è davvero semplice! La Maddalena non è più nella merda nel lavoro di altre città italiane, e sicuramente, ad oggi, non lo è di più dell'Aquila o delle zone limitrofe. Una cosa è cert, tra convenevoli e risatine del cazzo, i rapporti tra i grandi del mondo al G8 sono stati cordiali e a detta di molti sinceri... e se anche fosse solo questo il risultato di tutto sto baraccone del G8 (
http://jargo.itc.cnr.it/index.php?optio ... d=67:mappa) sarebbe già qualcosa... come è già qualcosa che un certo Obama abbia detto: "..."L’Aquila sarà ricostruita. La coraggiosa gente di questa città sarà sempre nel nostro cuore...". Se poi mi venite a dire che il G8 è un fallimento per sua natura, allora non entro in merito e posso anche essere d'accordo con alcune riserve (tanto per non essere estremista e azzardoso come troppa gente lo è in modo gratuito e politicamente deviato), ma non si parla di questo in questo topic.
Per ciò che riguarda la raccolta voti, bhè... che te devo dì? Berlusconi è stato geniale... e lo dico senza ironia cazzo! Fosse venuta a me un'idea simile gliela avrei proposta per qualche migliaio di euro

... Ma, un attimino: siamo proprio sicuri che qualsiasi altro esponente politico del panorama italiano non avrebbe potenzialmente agito in tal senso? E siamo sicuri che in tal caso, il polverone sarebbè stato della stessa entità? E siamo sicuri che questo topic avrebbe accolto tutti questi voti contro? O qualche personale dubbio, ma lo tengo dentro.... O forse è meno ridicolo e pagliaccesco un veltroni che passeggia con Clooney davanti al palazzo del governo dell'Aquila, o meno ridicolo Di Pietro che compra pagine dell'Herald Tribune per sputtanare il Berlusca... A me ste cose non stupiscono più... anzi mi stupisce che stupiscano ancora qualcuno! Amico, per il potere e per un pugno di voti TUTTI SONO CAPACI DI TUTTO!

Ma tantè....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags