!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:il death e' quello UOOOOOOOOOORGH
il black e' quello AAAAAAAAAAARGH (piu' acuto)
piu' esauriente di cosi'..![]()

drummer15 ha scritto:Il death e il black (anche se pu? non sembrare) sono molto dissimili fra loro! Innanzitutto il "cantato", nel death ? pi? cavernoso, pi? gorgoglio di lavandino (esempio Morbid Angel), nel black pi? acuto e pi? urlato (esempio, anche se non propriamente black, Cradle Of Filth)! Differenze poi nei riff di chitarra, nel death ci si pu? trovare di fronte a riff intricati e molto articolati con uso frequente del palm-muting, nel black ci puoi trovare (specie nei pezzi lanciati in blast beats) accordi monocorda ad alta velocit?, nel black nella maggior parte dei gruppi trovi assoli di chitarra nel black li trovi raramente! Per la batteria credo che il marchio di fabbrica del black siano appunto i blast beats mentre nel death si possono trovare anche parecchi virtuosismi dai drummers! Con tutta franchezza (non ? una critica verso il black come genere, a me piace) nel black puoi trovare molti batteristi unicamente casinari e pestoni anche perch? il black era concepito (almeno all'inizio) come un genere minimalista e quindi uno per suonare non doveva essere un maestro dello strumento! Ci sono le eccezioni comunque, Hellhammer, Nicholas Barker, Horgh, Trym, Frost!

toolate ha scritto:da quello che mi intendo io(poco a dire il vero) il death e? la versione "metropolitana" del black, e come tematiche passa dal satanismo al parlare della morte in generale(death appunto)..musicalmente il nero ? piu trascurato (+ thrash), mentre l'altro ? spesso, ma non sempre, tecnico e curato..oddio forse il trmine non ? esatto am si potrebbe dire che il death ? +raffinato..![]()

group"

drummer15 ha scritto:Un accordo monocorda per come lo intendo io ? un accordo suonato solo su una corda, una nota e basta!
group"

banana ha scritto:Resta che i due generi A ME fanno cagare: uno mi sembra il rutto di un cinghiale e l'altro la scoreggia di una vecchia!

banana ha scritto:Resta che i due generi A ME fanno cagare: uno mi sembra il rutto di un cinghiale e l'altro la scoreggia di una vecchia!
Musicalmente non c'? nulla! Tecnicamente ci sono batteristi death anche preparati...ma solo in velocit? con la doppia e coi colpi singoli per le mani...STOP
Ad ogni modo rispetto chi li ascolta...ognuno ha i propri gusti![]()
group"

woder ha scritto:banana ha scritto:
Resta che i due generi A ME fanno cagare: uno mi sembra il rutto di un cinghiale e l'altro la scoreggia di una vecchia!
Musicalmente non c'? nulla! Tecnicamente ci sono batteristi death anche preparati...ma solo in velocit? con la doppia e coi colpi singoli per le mani...STOP
Ad ogni modo rispetto chi li ascolta...ognuno ha i propri gusti![]()
banana quando scopiamo?![]()

LCF drummer ha scritto:A me piacciono ambedue i generi anche se, batteristicamnete parlando, il death mi garba di pi?...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti