labatteria.it • Leggi argomento - Fratello metallo

Fratello metallo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea-Z il lun lug 13, 2009 5:44 pm

Per me pregiudizi o no è un gran minchione esibizionista mo so trovato 3 anni di fila al gods e mi è stato sempre più sul cazzo!rovinatore di una scena cosi come tutti i gruppi white metal , addirittura in un black metal (black metal cristiano oddio)oppure come i gruppi black metal ebrei e islamici! è tutto un contro senso rispetto la nascita e la tradizione di un genere!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il lun lug 13, 2009 5:47 pm

Più che altro il tutto potrebbe far diventare il frate nient'altro che una macchietta! I testi infatti sono coraggiosi nel contenuto ma approssimativi e "fanciulleschi" (mi riferisco ad Amore metallico) e la voce del frate non mi pare niente di che!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il lun lug 13, 2009 5:56 pm

Nel metal ci vuole MALVAGITA' sul palco :tru :tru :tru :D :D :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il lun lug 13, 2009 6:08 pm

Su questo non sono d'accordo, non serve essere malvagi o fare finta di esserlo, conta suonare con passione! Il problema del frate è più che altro la musica in sè, invero niente di che! Personalmente reputo inutile dire "questo non va bene perchè va contro la tradizione" o cose del genere (come chi dava del venduto a Hellhammer perchè è andato a suonare con gli Antestor che suonano un metal estremo a sfondo cristiano)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda insane man il lun lug 13, 2009 6:12 pm

Mah...io ho un concetto di 'musica pesante' completamente diverso e piu' libero.secondo me ognuno puo' esprimere quello che gli pare!

E poi trovo di sicuro piu' esibizionisti,ridicoli e pecoroni alcuni cantanti metal che non fanno altro che ripetere sempre e solo le stesse cazzatelle come 'Sacrifice'- '666'- 'c'ho pure il cazzo di metallo' etc.. :oops: :D
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea-Z il lun lug 13, 2009 6:22 pm

drummer15 ha scritto:non serve essere malvagi o fare finta di esserlo, conta suonare con passione!

dipende da genere e genere! se io vado a un concerto metal vado per "sbunnarmi" un pochettino per scaricare la rabbia e lo stress della settimana lavorativa e altro!se mi vedo sul palco un frate con la barba lunga che dice i love you il cazzo non mi si addrizza per un anno!
poi per malvagità intendevo grinta violenza sul palco..mai detto di gridare 666 o cazzate simili!

:D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il lun lug 13, 2009 6:25 pm

Beh, non mi pare che il frate si tiri indietro da questo punto di vista!
A prescindere da tutti questi discorsi, buoni fino ad un certo punto, dal mio punto di vista è la proposta musicale del frate ad essere così così!
Se dovessi non andare ad un suo concerto lo farei perchè non mi piace la musica, non perchè lui è un frate!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto