Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

melass01 ha scritto:Ho risposto da 50 a 100...solo che dovresti mettere anche l'opzione 0 euro...
...

themucco ha scritto:PS: per trovare serate alle coverband se fai un bello spettacolo, non è così automatico, credimi.

aracopilla ha scritto:si assiste ad esibizioni di gruppi che vanno avanti con basi e facendo finta di suonare, ma questo addirittura viene fatto da orchestre di liscio che normalmente chiedono e prendono compensi decisamente elevati

drummer15 ha scritto:Per il resto ci sta suonare gratis durante manifestazioni a scopo benefico, basta che ci sia un service almeno però!

Bizio ha scritto:qui a roma c'è chi suona pure a 30 €.. guadagni 5 volte di più alla fermata della metro con un barattolo e il cappello in terra![]()

aracopilla ha scritto:drummer15 ha scritto:Per il resto ci sta suonare gratis durante manifestazioni a scopo benefico, basta che ci sia un service almeno però!
Eh!! alcune volte c'è ma la maggior parte delle volte no, allora ti carichi tutto e vai, monti smonti perdi una giornata, almeno quando hai finito sei stanco ma contento, quantomeno speri che nessuno abbia guadagnato sulla tua fatica.

pietrodw ha scritto:CON il mio gruppo e siamo in 5 prendiamo 450 euro nei locali enpals e s.i.a.e. a parte e 1000 1200 euro in piazza dipende come si accordano gli impresari con i comitati feste ...ha suono liscio e anni sessanta non in pay bak ma dal vivo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti