labatteria.it • Leggi argomento - Disperata ricerca drivers Kodak...

Disperata ricerca drivers Kodak...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il mer lug 15, 2009 10:45 am

Salve Ragazzi!
Mi hanno regalato una fotocamera Kodak Easyshare CX 7300,ma senza il CD con i drivers,mi ero detto"Poco male,cerco in rete e li trovo senz'altro!"
COL CA**O CHE LI HO TROVATI!
Nel sito Kodak ci sarebbero,almeno credo,ma per un incomprensibile motivo lo scarica,ma non me lo installa,cioè richiede l'accesso alla rete,si collega al sito Kodak,ma da lì la dicitura"Siamo spiacenti blablabla",e tra pagine non trovate e cpmpagnia cantante ho scoperto che esistono per Win95,98,98SE,XP,Vista,ma NON per Win2000,e guarda caso io sono l'UNICO AL MONDO che ha questo sistema,visto che sono disponibili per tutti i SO tranne il mio :(
Appureto che MicroSFOTT ha prodotto TRE copie di Win2000,due delle quali sono finite in fonderia e la superstite ce l'ho io,qualcuno è in grado di aiutarmi?
THX da un Disperato Sandman,che più SFIGATO di così non si può :( :( :(
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il mer lug 15, 2009 11:35 am

passa a linux :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il mer lug 15, 2009 3:14 pm

Ci avrei scommesso....
Possibile che per qualsivoglia problema si legge in giro,la risposta sia sempre INSTALLA UUUUUBUUUUNNNTUUUUUUUU....
Non ho chiesto a quale SO passare.... :(
Oppure PASSA A UBUNTU è una forma di spam? :o

Ah,già:Ho provato,ma UBUNTU,cioè la panacea contro tuuuuutti i mali,non mi si installa....Possibile? :o La soluzione contro tutti i mali HA FALLITO?????
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il mer lug 15, 2009 11:43 pm

non mi sono riferito a ubuntu,ho usato il più generico termine "linux",comunque il mio tono era ironico. ti appunto che "non mi si installa" è un affermazione che lascia il tempo che trova,e rilancio dicendo che mi sembra assurdo che un prodotto da centinaia di euro non funzioni a dovere (parlo di windows,ovviamente). detto questo,dato che non voglio scadere nel monotematico,torniamo al tuo problema: non so che dirti! o provi quelli di 98/XP,oppure cerchi qualcuno che abbia una kodak con cd,oppure vai in un negozio e chiedi se hanno cd con i driver (la vedo grigia).
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il gio lug 16, 2009 5:11 am

kom ha scritto:non mi sono riferito a ubuntu,ho usato il più generico termine "linux",comunque il mio tono era ironico. ti appunto che "non mi si installa" è un affermazione che lascia il tempo che trova,e rilancio dicendo che mi sembra assurdo che un prodotto da centinaia di euro non funzioni a dovere (parlo di windows,ovviamente). detto questo,dato che non voglio scadere nel monotematico,torniamo al tuo problema: non so che dirti! o provi quelli di 98/XP,oppure cerchi qualcuno che abbia una kodak con cd,oppure vai in un negozio e chiedi se hanno cd con i driver (la vedo grigia).

Scusami,mi sono lasciato un po' andare :(
E' che a un certo punto mi sono scappati i cavalli,perchè diverse volte in diversi forum quando esponevo un problema,la risposta era quasi sempre"Installa Ubuntu"...Per il "non mi si installa"riferito a U,è che ho scaricato la versione ISO,l'ho masterizzata,e quando vado a vedere il CD su"risorse del computer"mi appare sempre come ISO,con una icona di applicazione generica,e se ci clicco sopra si apre la finestra"Apri con"...ma con cosa lo apro?
Per i driver Kodak,indagando meglio,ho appurato che nemmeno la Casa Madre ha i driver,o almeno sul sito dice di averli,li scarico,faccio per installarli,durante l'installazione chiede di collegarsi a Internet e da quel momento lì KAPUTT,mi da un codice di errore 20x100x404x che pare sconosciuto anche a Kodak,e le richieste di assistenza sono cadute nel vuoto,l'assistenza del sito porta solo a pagine"non trovate,siamo spiacenti ma blablabla....",la cosa mi lascia con l'amaro in bocca,visto che quella fotocamera non l'ho mica costruita io....
Proverò a scaricare quelli di XP ma la vedo dura.... :(
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _zioDrum_ il gio lug 16, 2009 7:21 am

_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il gio lug 16, 2009 11:27 am

ehehehehe :wink:
comunque,il cd con la iso lo devi mettere nel lettore e poi riavviare il pc. all'avvio ti compariranno i questo ordine:
-la schermata di scelta della lingua
-la schermata che ti consente di a) provare ubuntu senza installarlo b) installare ubuntu c) fare il test delle memorie d) controllare se ci sono errori sul disco e) fare il boot dall'hd

elenchi puntati :tru
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il gio lug 16, 2009 7:41 pm

Proprio quelli che non vanno nemmeno a tirarci un agranata anticarro... :( :( :(

Cmq grazie lo stesso :)
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _zioDrum_ il ven lug 17, 2009 10:53 am

purtroppo non ho potuto provarli xchè non partono su xp... mi spiace...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il ven lug 17, 2009 10:57 am

oppure compra un Mac :mrgreen: :a: :tru

attacchi con USB ed è fatta..

si scherza :wink: scusa l'OT
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il ven lug 17, 2009 11:16 am

ma in che senso "non vanno"?
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il ven lug 17, 2009 12:29 pm

Scusa ma... a te serve di copiare le foto sul PC? prendi un lettore USB per le secure digital, inserisci la scheda nel lettore e le copi! :wink: :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Sandman il ven lug 17, 2009 3:02 pm

kom ha scritto:ma in che senso "non vanno"?

Nel senso che dopo avere scaricato il file autoestraente,lo clicco per avviare l'installazione,si avvia,mi fa vedere l'accettazione della licenza,clicco per accettare(Ehm...non è la prima volta che installo dei programmi :lol: ),mi chiede di collegarsi a Internet,accetto,e mi si apre una pagina della Kodak e una finestra di errore,il famoso 20x100x404x,faccio OK per chiuderla,al che nella finestra di Kodak c'è un'opzione per risolvere il problema tramite la rete(Giusto per fare gli splendidi...),clicco,e anche lì un'altra finestra Kodak con"Siamo spiacenti non è stato possibile blebleble"come a dire Hai la macchinetta?Cazzi tuoi adesso,e RINGRAZIACI PURE!....

Augusto,lo so che vuoi a tutti i costi regalare un Mac nuovo di zecca,e approfittane,cosa aspetti a regalarlo a me? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bells...Cazzo,a questo non avevo pensato :o Il lettore di schede SD ce l'ho già...Però ho scattato le foto con la macchinetta senza schedina di memoria,le ha memorizzate dentro,spero sia possibile trasferirle dalla mempria interna alla SD... :!:

E comunque,grazie ragazzi,allora Augusto,guarda che aspetto un Mac nuovo fiammante eh? :D :D :D :D :D
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il ven lug 17, 2009 5:37 pm

ti regala un mac chicken :D
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven lug 17, 2009 11:28 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 3:35 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il sab lug 18, 2009 9:03 am

Direi che il titolo di questa discussione è la soluzione a questo rebus:

ImmagineImmagine
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove