group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Le_Gauche ha scritto:tranquillo scrivi pure i tuoi dati e deframmenta se vuoi (a sto punto fai prima a formattare secondo me)
hola

Aislinn ha scritto:Allora approfitto anche io degli esperti del pc...allora io cercavo con google un'immagine scaricabile della Nike di Samotracia,avete presente? la vittoria alata.roba greca.mi serve da mettere come sfondo su una cosa che sto facendo,ma non ne trovo una!!! ma com'? possibile? chi mi pu? aiutare?
magari sbaglio l'ompostazione della ricerca??

IlGiovaneIko ha scritto:Aislinn ha scritto:
Allora approfitto anche io degli esperti del pc...allora io cercavo con google un'immagine scaricabile della Nike di Samotracia,avete presente? la vittoria alata.roba greca.mi serve da mettere come sfondo su una cosa che sto facendo,ma non ne trovo una!!! ma com'? possibile? chi mi pu? aiutare?
magari sbaglio l'ompostazione della ricerca??
Una roba del genere?

number 6 ha scritto:
COMPARE???
giammai!
Iko e' uno schifoso!![]()
number 6 ha scritto:Aislinn ha scritto:
grande!!pero ha ragione qui il tuo compare qui sopra,? quella senza testa!!!
COMPARE???
giammai!
Iko e' uno schifoso!![]()

tommylee85 ha scritto:Aislinn, vai su google, scrivi nike samotracia e poi fai una ricerca immagini........
http://images.google.com/images?hl=it&l ... btnG=Cerca
Aislinn ha scritto:... come sta la moglie toro e i figli pesci?
Qual'? il tuo segreto? io solo con un toro a chilometri di distanza sto impazzendo!!!
tommylee85 ha scritto:Aislinn, vai su google, scrivi nike samotracia e poi fai una ricerca immagini........
http://images.google.com/images?hl=it&l ... btnG=Cerca

IlGiovaneIko ha scritto:Aislinn ha scritto:... come sta la moglie toro e i figli pesci?
Qual'? il tuo segreto? io solo con un toro a chilometri di distanza sto impazzendo!!!
E' che io sono capricorno.... ci prendiamo a capate, ma essendo duri tutti e due finisce a tarallucci e vino....![]()
Tutto a posto, comunque, grazie, anche se la figlia esce dalla varicella ed io sto trascinandomi l'influenza da m? (e fare concerti con la febbre non aiuta a migliorare)

metro ha scritto:.. ancora meglio sarebbero due dischi..

Le_Gauche ha scritto:tranquillo scrivi pure i tuoi dati e deframmenta se vuoi (a sto punto fai prima a formattare secondo me)
hola

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti