mas! ha scritto:dai ragà siamo un po' obiettivi...questi si stavano menando, non erano certo un tranquillo gruppo di amici tifosi..il poliziotto in questione nel tentativo di intervenire, non l'ha ammazzato a coltellate, ha sparato, e nemmeno per uccidere, in fondo, ha fatto una follia a prescindere, ma ha sparato un colpo, non dieci, da 70 metri, che per di più è stato deviato e sfiga ha voluto che colpisse proprio lui, un povero ragazzo che probabilmente nemmeno c'entrava nulla...punto
non sto giustificando, è giustissimo condannarlo per un gesto assolutamente folle, si tratta sempre di omicidio, e sempre di un ragazzo morto
però, per dire, mo portare 1 milione di persone in piazza...ma perchè? per quale motivo?? per aizzare gli idioti, ultras (che tra l'altro in questa storia non c'entrano un ca**o) e non, contro le forze dell'ordine
ripeto, due giorni fa Lucidi è stato condannato a 5 anni (invece che 16) per aver investito e ucciso quei due ragazzi sulla Nomentana, senza soccorrerli, con una patente sospesa da 7 anni...per me questo è anche più vergognoso

insane man ha scritto:Il fatto che stesse dormendo oppure partecipando ad una rissa non cambia molto....l'agente non avrebbe MAI dovuto sparare ad altezza d'uomo!

sembra che la gente non si renda che quest'omicidio non è più vergognoso di altri, che anzi viceversa probabilmente lo sono ancora di più...vedi quello che ho citato e chissà quanti altri di cui sentiamo parlare praticamente ogni giorno..ma uno che uccide moglie e figli a sangue freddo, ma è non è molto più scandaloso e disumano?

buddydrum ha scritto:insane man ha scritto:Il fatto che stesse dormendo oppure partecipando ad una rissa non cambia molto....l'agente non avrebbe MAI dovuto sparare ad altezza d'uomo!

potter ha scritto:Scusa, ma che significa? Che se nel mondo ci sono cose peggiori bisogna giustificare questa vicenda? E' chiaro che se uno sbrocca e fa una strage è da condannare ... Il dovere del poliziotto incriminato in questa vicenda era quello di sedare un diverbio o una presunta rissa, al massimo sparando un colpo o due in cielo!!! Ma ha mirato per uccidere, ad altezza d'uomo, era cosciente e c'ha pure una grande mira sto rottoinculo ....

Andrea-Z ha scritto:Bizio qui nessuno ha strumentalizzato la morte di gabbo!ci macherebbe!si contesta solola disparità di giudizio!
ah buddy ne conosco pure io gente diffidata non ti preoccupare!a dicembre di quest anno ho terminato la mia di 3 anni quindinon venirmi certamente ad insegnare te la vita di CURVA e ripeto CURVA...la curva è la casa degli ultras della partita non ci importa nulla pensiamo solo a incitare la squadra!meglio essere marionette ma liberi che schiavi di questo stato e di questa giustizia di merda!con tutto il rispetto buona serata

buddydrum ha scritto:Insame man, la cronaca è cronaca, o la notizia è confermata o non la scrivono neanche, non parliamo di cronaca vera, parliamo dei grandi giornalisti come Ruopolo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite