da tooltool il mar lug 21, 2009 1:22 pm
io molto probabilmente ordinerei a settembre... ma quanto ci metterebbe ad arrivare secondo te??
su essemusic non si capisce bene.. c'è l'offerta col piatto sabian che ne dà 5, mentre quella normale ne dà 4.. forse in totale ne hanno 9, boh!!
se ti interessa comunque ho appena scoperto che anche da drum2000 ce l'hanno.. su mercatinomusicale è segnalata come fx, ma in realtà dovrebbe essere una fxr, perché ho chiesto via mail e mi hanno detto che ha la cassa vergine... costa 450 euro compreso hardware pdp serie 700 (hh, giraffa, reggirullo, pedale), e si dovrebbe anche poter prendere senza hardware a 350 euro... il problema è che le spese spedizioni costano 50 euro, contro i 28 di essemusic (che però scendono a 22 euro SENZA hardware.. quindi magari scenderebbero anche quelle di drum2000).. ah il colore dovrebbe essere proprio cherry red, anche se dalla foto non è chiarissimo perché ha le dimensioni di un francobollo
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"