labatteria.it • Leggi argomento - Thriad film in streaming... si può?

Thriad film in streaming... si può?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 19, 2009 7:01 pm

Come da titolo... mi chiedevo se si potrebbe usare questo thriad come "angolo cinema" dove linkare tutti i film disponibili sul web? Che dite.. si può fare? In caso contrario mod chiudete pure, grazie :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda FabioDrummer il dom lug 19, 2009 7:04 pm

lo trovo inutile,dato che c'è un sito apposta.
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 19, 2009 7:08 pm

Lo so, il fatto è che siamo davvero tanti qui sul forum e se ognuno fa il suo potremmo riuscire a fare una lista da paura. Conosco i siti che sono rimasti e sono tutti limitati. L'unico che spaccava era Animedb che hanno chiuso!

EDIT: poi sarebbe anche un thriad per parlare di cinema, del film che si è appena visto e di tante altre cosucce tipo attori, registi. Insomma sarebbe una bella community a parte, racchiusa in un solo thriad.
|2D|STANCE|

Messaggioda Zolfo il dom lug 19, 2009 7:14 pm

thriad? :lol:

volevi dire thread semmai :D

comunque questa cosa è a dir poco illegale :o , se i film linkati sono al cinema o in dvd è come scaricarli!
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mas! il dom lug 19, 2009 7:27 pm

youandus era pieno quasi quanto animedb e pure quello l'hanno chiuso...

comunque guarda che ce ne sono ancora di buoni siti dove trovare film in streaming, dai un'occhiata qui http://www.geekissimo.com/2009/05/10/film-streaming-gratis/
:mrgreen:

comunque tecnicamente sarebbe illegale, l'unico che permette di vedere film streaming gratis e legalmente e film-review.it, anche se i film visibili sono pochini eh..
Ultima modifica di mas! il dom lug 19, 2009 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
mas!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 19, 2009 7:35 pm

Non linkate nulla prima dell'intervento dei mod... mas grazie ma modifica il post!
Cmq riguardo all'illegalità è strano perchè sembra tutto fuor che illegale. Ormai ci sono collegamenti a megavideo ovunque. Sembra una cosa normale. Non credo che possa portare danni al forum un thriad così, ma cmq aspettiamo il giudizio dei mod :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda mas! il dom lug 19, 2009 7:40 pm

no ma quello linkato è semplicemente un blog sulla tecnologia che ne raccoglie una lista, niente di male, credo...lo cancello?

e comunque in realtà è illegale hostare un video protetto da copyright, non fornire un link a cui vederlo..poi se il video è in qualità degradata, che io sappia, in Italia è legale hostarlo e vederlo
mas!
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda joker92 il dom lug 19, 2009 7:44 pm

io conosco due forum dove uppano giochi, programmi, film, sistemi operativi, libri (scannerizzati), canzoni, telefilm, cartoni (compresi simpson, griffin, ecc) su siti come megaupload e rapidshare..

un gioco di 13 giga lo scarico in mezza giornata e un film in 1, massimo 2 ore :tru

se volete il link dei forum contattatemi in privato :tru :tru

lieto di aiutarvi :tru
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il dom lug 19, 2009 7:53 pm

Sarebbe bello ma penso che si rischierebbe la chiusura del forum, non a caso animedb ha fatto proprio quella fine :wink:
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto