labatteria.it • Leggi argomento - La peggior settimana della nostra vita (telefilm)

La peggior settimana della nostra vita (telefilm)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jack Jagoz il lun lug 20, 2009 5:24 pm

Chi lo sta vedendo? E' spassosissimo, peccato che lo abbiano mandato in onda senza darle risalto e per di più la domenica nel mese di giugno e luglio.

Per chi non l'avesse mai visto, parla di una coppia prossima al matrimonio (lei incinta) che trascorre una settimana dai suoi di lei per fargli conoscere il futuro marito. Lui pero' innesca una geniale e incredibile serie di casini che non si fermano neppure con il matrimonio...

Consiglio di scaricare le scorse puntante (credo siano arrivate alla 14)
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun lug 20, 2009 5:47 pm

ma tu dici la domenica verso le sette su raidue? non sapevo si chiamasse così! L'ho intravisto anche io, mi fà sganasciare ... esilarante, fanatstico! :mrgreen:

dateci un occhio se potete! :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il mar lug 21, 2009 9:15 am

Si' quello. C'è una scena dove lui nasconde il canarino del suocero ammazzato per sbaglio nella tasca dei pantaloni e sua suocera vedendolo pensa che ce l'ha...ehm..duro... :mrgreen:
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto