Buddy ... se Tizio apre un topic dal titolo:
Sono CASANOVA ... Chiedetemi tutto sulle donne, ho la certificazione della PASSERA ... e alla prima domanda":
Senti Casanova, quante tette hanno le donne ... Tizio risponde:"
Una! ... alla seconda domanda:
Qual'è il miglior posto per infilare il pistolino? ... Tizio risponde:
Le ascelle!!! ... Permettete che il trombatore da strada non certificato comunque debba correggere!!??
Nesssuno prende per il culo nessuno in questo topic o si diverte a farlo ... Ma non si può pretendere di aprire un topic con un titolo così altisonante, sbagliare la valutazione e le caratteristiche delle pelli più comuni e non essere ripreso! Pretendere di insegnare l'arte dell'accordatura con pinstripe e sordine come unico sistema!!?? Opinioni personali, io non lo farei e farò MAI.
Poi ognuno fà quello che vuole, sia chiaro ... ma ripeto ... secondo me si è un pò peccato di umiltà ... dispensare consigli va bene, ma si fà nei vari post in comunione di idee, quando non si ha una conoscenza totale ed esatta delle cose!
Secondo me l'utente Calzomat ha peccato un pò di superbia e sbagliando molte valutazioni è stato inevitabilmente corretto e bonariamente "cojonato" ...
Mi ricorda un mio antico maestro di francese che per spiegare "Dove è la via", disse:"C'est la vie!" ....
Ho detto la mia ...
Scusate l'OT ....

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5