Ero da qualche mese in cerca di un auto che mi desse soddisfazioni... in particolare volevo una coupè, sportiva, dalle buone prestazioni e dal look aggressivo... dopo aver visionato qualche yhunday coupè e qualche ford cougar, ho visto lei e me ne sono innamorato...
Ford Puma, pacific green, modello 1.7 a benzina, 125cv/92kw, immatricolata il 14 dic 1999... 75000 km, condizioni generali ottime... eccola:
nel viaggio roma (dove l'ho presa)-foggia, ho scoperto di aver preso proprio quello che cercavo... divertente da guidare, sprintosa, abbastanza veloce se vuoi (velocità di punta di 203 km/h)
l'auto di serie monta già climatizzatore, cristalli elettrici, regolazione elettrica specchietti, ABS, servosterzo, airbag anche passeggero, Controllo automatico trazione, Immobilizzatore elettronico e qualche altra cosa...
ora vi elenco brevemente gli optional installati come extra...
Cerchi in lega MAK volare mirror (i cerchi originali Ford non mi piacevano proprio)
fari allo xeno (non gli abbaglianti), autoradio sony xplod (con modifica del vano stereo di serie) e gomme phirestone F1 nuove... inoltre ho cambiato la batteria dato che montava su ancora quella di serie, ho fatto modificare la radio per far si che resti accesa anche a quadro spento ed ho fatto codificare l'antifurto col telecomando per usufruire dell'allarme e dell'apertura a distanza...
che dire, sono strafelice
se qualcuno di voi è possessore dello stesso veicolo e volesse darmi qualche consiglio sulla manutenzione o gestione è il benvenuto! premetto che ha fatto tagliandi regolari e revisione prima di partire...