da Bizio il mer lug 22, 2009 4:15 pm
ma non si parla di bravura .. ci mancherebbe , a 15 anni ha tutte le porte aperte ha suonato con big studiato in america da peter erskine , ma da qui a farlo passare da fenomeno ce ne passa , e troppe luci a quell'età non fanno bene , almeno la penso così.
E' un ragazzo promettente nulla di così straordinario .. ne ho sentiti di molto più bravi , vedi quel ragazzo di colore di 11 anni postato l'altro giorno , e molti di questi sono senza alcuna luce e opportunità di suonare con nessuno se non in cantina, di enfant prodige a 15 anni ne è pieno il mondo .. chad wakerman e bozzio a 18 anni erano in tour con zappa.
comunque quello che volevo intendere e che mi lascia perplesso è il pompaggio esagerato a livello mediatico , mai visto in altri ragazzi.
Prova a chiederti perche al tg1 non hanno nemmeno detto 3 parole " è morto jim chapin " e fanno un servizio sù gianluca pellerito ..
qualche santo in paradiso ???