labatteria.it • Leggi argomento - Randy Crawford - Steve Gadd - J.Sample - M.Katché -live-

Randy Crawford - Steve Gadd - J.Sample - M.Katché -live-

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nic73 il mer giu 24, 2009 11:05 am

..trovo questo e pari pari ve lo propongo...

http://www.youtube.com/watch?v=Cqd3PPLH ... re=related

una coppia incredibile...gadd-katche ed na cantante strepitosa....

http://www.youtube.com/watch?v=MHfvEGyV ... re=related qui gadd solo senza katche
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il mer giu 24, 2009 3:43 pm

ce l'ho tutto il concerto e il dietro le quinte è uno sballo con manu che incensa steve. :tru
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nic73 il gio giu 25, 2009 8:28 am

io...li incenserei :D per millenni tutti e due.... :lol: :D :D
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il gio giu 25, 2009 8:29 am

Gadd è veramente sublime... :o :o
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nic73 il gio giu 25, 2009 9:05 am

jelko...hai detto giusto.... ascoltare gadd e vederlo posso dire per definirlo esattamente che per me sia...Sublime, ed io cazzo ho due biglietti per perugia gia presi in quarta fila...con j taylor...e non posso andare a verlo per problemi di inviti ad un matrimonio!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :cry: :cry: :cry:

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il gio giu 25, 2009 9:08 am

Se sei te che ti sposi allora magari ti conviene andare al matrimonio se no rifiuta l'invito!! :mrgreen: :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nic73 il gio giu 25, 2009 9:10 am

...no e un amico... e non posso mancare... ma mi gdevo gia una giornata di vacanza a perugia con concerto spettacolo finale.... ed ora mi piglio in tasca anche i biglietti.......

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bacchettina il lun lug 27, 2009 12:10 pm

io volevo andare all'Auditorium ma non ci sono andata più... ed ho rosicato... sapete come è andata, anche a Perugia il giorno prima???
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi