La granpasso mi piace antracite, quella bianca e rossa è da fighetti, io sonopiù austero

, il gs1200 l' ho provato quando usci nel 2004, e devo difre che ha me ha fatto un' impressione strana, prima di tutto è scarichissimo, da una moto da 230 kg mi aspettavo che sullo sterso la si sentiss eun pò, giusto per gestirla bene in curva e nelle manovre, invecie è scarichissima.
Poi un' altra cosa che mi ha fatto un pò cagare è ilboxer...è un mattone della madonna, tutto ilbaricentro bassissimo è peso da morire nei cambi di direzione, c'ha un' inerzia micidiale nel girare, se dovessi andare al muraglione con quella dovrei andare a 2 all' ora senno tiro dritto.
Mentre telelever e paralever sono una figata, ti si regola sotto il culo l' assetto mentre vai

, e l' abs è grande paccato che non freni da fermo o quasi

, e la cosa che mi ha stupito è il motore, in autostrada ho provato di sesta ad andare da 90 al quasi 200, vedessi come riprendeva...una bellezza, ed in generale di misto sulla 3° e la 4° c'è da godere, marce veramente da sturbo dai 2000 giri in sù!
Il granpasso dovrebbe essere una moto molto divertente almeno all' apparenza e dalle caratteristiche, anche se devo dire che un'altra moto che potrebbe andarmi a genio o la norge anche se è un pò troppo da vecchio, mentre la breva 850 potrebbe essere un' alternativa al r 850 r che me gusta assai.