Khaosdrummer ha scritto:uno sopra tutti. flo mounier dei cryptopsy. vi dico solo che gli hanno fatto il monumento a montreal in canada la loro citt?. e stop.

Khaosdrummer ha scritto:uno sopra tutti. flo mounier dei cryptopsy. vi dico solo che gli hanno fatto il monumento a montreal in canada la loro citt?. e stop.

MaYheM ha scritto:Io ti consiglio questi qui dei Cryptopsy che secondo me son i pi? belli:
And Then You'll Beg
None So Vile
Gli altri album non mi piacciono molto per colpa della voce del cantante, Flo invece e' sempre un fenomeno.

Andrea-Z ha scritto:drummer15 Suzuki è una macchina da guerra ma quel pezzo sentilo fatto da Pitruzzellaoppure dal nostro Antonio Donadeo(è cosi il cognome? non ricordo),bestiali!
eccolo donadeo
http://www.youtube.com/watch?v=5No_RTRZG_M

drummer15 ha scritto:<font></font>
In realt? io non ho cambiato idea per quel che riguarda il topic, ma poich? pi? di qualcuno aveva nominato batteristi di metal estremo in generale, e non solo black, a questo punto la conversazione pu? continuare anche parlando di batteristi di metal estremo in generale, anche se comunque dovrebbe riguardare principalmente quelli che suonano in gruppi black! E comunque sostengo giulius, i System Of A Down (grandi) non fanno country, ma non sono certamente un gruppo di metal estremo, ne tantomeno trash metal!
Parlando di batteristi black metal, mi viene in mente un altro bravissimo batterista, quello degli italianissimi Stormlord (ehm...symphonic epic black metal), che magari non raggiunge il livello dei tre che ho nominato all'inizio ma non sfigura per niente! Mentre uno che, secondo me, non ci sta tanto con il black metal ? il batterista dei Cradle Of Filth, Adrian Erlandsson (fratello del grandissimo Daniel degli Arch Enemy), che non vale il suo predecessore Nicholas Barker (s?, sempre lui) ed era pi? adatto al death degli At The Gates!

, però quando suona derek non so... ha qualcosa in più, non so come spiegare...

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti