basta dire questo
il resto vien da se
Vadrum è Simpatico nelle cover, mi piace parecchio e poi tecnicamente mi sembra anni luce avanti a cobus
e poi come detto nei primi post
Xavi è uno di quelli che coverizza meglio Grohl

*Davide* ha scritto:KappeiJin è giusto che esponi il tuo punto di vista, anche se dici di non valere niente.

grohl ha scritto:Kappejin suonare la batteria non è suonare i dream teather.

grohl ha scritto:Niente, a parte la tua firma, abbiamo una concezione totalmente diversa dello strumento, io sono per il pochi cazzi tanta botta o comunque tanto groove.
Ben vengano le rullate o i virtuosisimi, ma le masturbatio fine a se stesse le lascio ai fanboy delle suddette band.

grohl ha scritto:No, io non mi limito anzi
prog (quello vero, non I DT)
Il problema di fondo di voi dreamteatheriani
è che avete una concezione musicale tutta vostra e chi prova a scalfirla viene martirizzato in pubblico.
Se l'arte sta nel sottrarre, i DT aggiungono, ostentano, amplificano. Una masturbatio infinita composta da arrangiamenti schizofrenici che dovrebbero in teoria abbacinare l'incolta plebe ascoltante, ma in realtà risultano solo uno spietato fracassamento di gonadi.
Nel caso specifico, cobus, come dici bene tu è un ragazzino che non fa nulla di particolarmente esaltante, proprio perchè il genere che suona glielo richiede!
ps.Grohl non è il mio batterista preferito!

KappeiJin ha scritto:
Mi stupisco che però proprio tu, davide, che a quanto ho sentito la sai bene su groove e suoni

fabry90 ha scritto:( tipo Umbrella dei Vanilla Sky l'ha decisamente migliorata )

oro ha scritto:mentre uno che si definisce essenziale vorrei capire se lo è per scelta o per limiti tecnici..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti